Ventun dicembre duemiladodici

Post n°13 pubblicato il 22 Dicembre 2012 da tmv_girl
 

Buongiorno followers!
Come ve la passate in questo primo giorno del sesto sole Maya?
La data fatidica è passata, senza nessuna conseguenza e nessuna novità apparente...solita bufala! un po' mi dispiace, credevo davvero in un nuovo inizio, in un cambiamento, ma mi sa che nulla di questo ci prospetterà il nostro futuro.
Poi, beh...ci siamo davvero meritati questo "salvataggio", questo non succedere nulla?
Guardate alla razza umana, a com'è degenerata e depravata...a come non ha più rispetto per nulla...una lezioncina, per me, ci stava giusta! A volte dovremmo ricordarci che siamo meno importanti di ciò che crediamo...non so, niente riesce a togliermi l'idea che non meritiamo molto di ciò che abbiamo noi esseri umani.
Pazza? Scema? Credulona? Dite ciò che volete...non mi interessa...io la penso così, e continuerò...in fin dei conti ognuno è libero di pensare ciò che vuole, no?

Alla prossima,
Sara

PS: ascoltate questo: http://www.youtube.com/watch?v=6u4sJKE5kNM

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

El Internado

Post n°12 pubblicato il 19 Novembre 2012 da tmv_girl
 

Buongiorno lettori! Purtroppo di questi tempi sono poco presente sia per mancanza di idee che per problemi alla mia maledetta connessione...però...non dimentico chi mi segue!
Oggi voglio presentarvi un po' il mio telefilm preferito del momento. E' spagnolo e narra le vicende che accadono nel prestigioso collegio Laguna Negra...

La mia coppia preferita (e lui è muuuuuyyyy guapo! )

La piccola, simpaticissima Paula con Ivan, uno degli studenti del collegio

Marcos e Ivan


Hector (zio di Marcos, grandissimo!)  e Jacinta

Sara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

The Mars Volta...I love you!

Post n°11 pubblicato il 14 Novembre 2012 da tmv_girl
 

Cari lettori, per una volta non c'è nulla che mi ha colpito, così voglio presentarvi la mia band preferita...The Mars Volta!

Sono stati dei "compagni di viaggio" molto presenti negli ultimi 7 anni, e nonostante tutto avranno sempre un posto speciale in me!

Enjoy!
Sara

PS: Non ci ho pensato troppo, ho messo le prime tracce che mi sono saltate in mente...:P

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

Notizie?

Post n°10 pubblicato il 13 Novembre 2012 da tmv_girl
 

Buongiorno lettori!
Stamattina nei miei soliti giri per cercare notizie sono rimasta colpita da questo: su Televideo si è fatto un articolo sulla prima bisessuale al Congresso degli USA, che viene dopo la prima governatrice lesbica.

Un po' ci sono rimasta, non capisco il senso di questa notizia! Da quando in qua la sfera più privata di una persona dovrebbe fare notizia???
Io sono fermamente convinta che ciò che è una persona nel privato dovrebbe essere ben separata da ciò che è nella vita pubblica, in altre parole...che ce ne frega chi è Obama nel privato, l'importante è che sia un bravo presidente!
Magari ciò stonerà con altre cose scritte in passato dalla sottoscritta...però...

A questo proposito mi viene da chiedermi...ma come mai saimo sempre così attenti ad "etichettare" qualsiasi cosa ci arriva sottomano? Probabilmente è perchè ci aiuta a stare ben saldi nella nostra comfort zone...e lasciare fuori ciò che non è in linea con noi stessi.
NIENTE DI PIU' SBAGLIATO! Dovremmo cercare di dare a tutto una possibilità, di non farci ingannare dalle etichette preconfezionate della società...e valutare le cose con i nostri occhi! Così, credo, riusciremmo a valutare obiettivamente il mondo che ci circonda, e magari lasciare in parte molti dei nostri preguidizi.

Quanto lavoro abbiamo dafare noi imperfetti esseri umani, eh?

Sara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 

21 dicembre 2012

Post n°9 pubblicato il 12 Novembre 2012 da tmv_girl
 

Buongiorno lettori!
Date un'occhiata a questo link

http://www.tnepd.com/2012/asteroide-dicembre-2012-lannuncio-della-cnn?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Tnepd+%28TNEPD%29&utm_content=Google+Reader

Che ne pensate?
Io personalmente sono sempre stata affascinata dalla teoria Maya sulla fine del mondo per il prossimo dicembre 2012...e ci ho anche fermamente creduto per un po'.
Mi chiedo davvero che ne sarà del nostro mondo, profezia o meno. Io sento che da un po' di tempo sta andando tutto male, che la gente si è incattivita, nulla di ciò che è davvero importante conta più...
Tutto ciò mi spaventa e mi intristisce, temo per il futuro e per ciò che sarà dopo, per chi verrà dopo di noi...ma ad ogni modo, ho l'incrollabile speranza che le cose prima o poi cambieranno e ci sarà di nuovo un futuro migliore per noi tutti.
Che la chiave di tutto non sia un cambiamento che deve avvenire in noi, e non la fine del nostro mondo?

Sara

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
« Precedenti
Successivi »
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

tmv_girlgiostradivitaGiuseppeLivioL2oscar_turatimarioval1nonmale43CatDanixalex62mauriziom64bruca90max_6_66m4tadorEnriQueJeansEpsilon_Revenge
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963