Community
 
Masayume61
   
 
Creato da Masayume61 il 05/01/2007

Sassolininellascarpa

un mondo di furbi....

 

 

« Che strano...L'orologio al contrario »

Dolcissima stagione

Post n°305 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da Masayume61

Che bella la neve, e quanta ne è caduta. Soffice come la farina.

Dolcissima stagione della mia vita, mi sto godendo come non mai la mia casa, il mio caminetto, il calore delle mie cose.

Ne sono cambiate di cose in questi mesi. L'estate intensa vissuta pienamente giorno per giorno, forse troppo freniticamente. Un'imprevisto, un incidente che sembrava banale ma mi ha costretta ad una forzata immobilità, medici, accertamenti e terapie per scoprire che non assimilavo alcune sostanze. Ed alla fine tutto meglio di prima.

Le sostanze che non assimilavo mi rendevano nervosa, instabile. Alla fine hanno riportato indietro il mio orologio biologico :-) Dimostro meno anni ora che dieci anni fa, potenza degli integratori (^_^)

Si, nulla accade per caso. Correvo troppo, ho corso troppo negli ultimi anni, spesso subendo la vita più che scegliendomela. Qualcosa mi ha fermato e nella sosta ho selezionato, ho scelto ed ho iniziato a concedermi cose che non mi ero mai concessa.

Le lezioni di inglese scorrono meglio del previsto ed a breve, la tanto desiderata visita in Inghilterra si realizza. Faticoso decidere di passare una serata a casa nel fine settimana, il numero delle amicizie è vertiginosamente aumentato sia in quantità che in varietà, ma il mio tempo ho imparato a non negarmelo.

Hanno ragione quando dicono che se una donna cambia il colore dei capelli o il taglio, sta cambiando qualcosa nella sua vita. Intanto è cambiata la frequenza dei miei appuntamenti dal parrucchiere e non è poco :-)

Si, l'inverno è la stagione più bella. Quella del calore, dell'intimità e del volersi bene.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2012 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

TAG

 

ULTIMI COMMENTI

l'ho sognata anch'io (la mia ex) stanotte...:-?...
Inviato da: icaro95
il 12/03/2012 alle 12:44
 
...nn cercarci un senso...ne nella lacrima ne nel...
Inviato da: pary573
il 30/01/2012 alle 22:17
 
Grazie :) Ce la farò.
Inviato da: Masayume61
il 25/11/2011 alle 08:52
 
ho fatto come te... se non facesse male ancora fumerei.......
Inviato da: La_izzy
il 23/11/2011 alle 17:21
 
C'hai preso :)
Inviato da: Masayume61
il 01/11/2011 alle 17:55
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

ULTIME VISITE AL BLOG

testimoneoculare1Masayume61moreno.botticchiojust_forrebeccaleonemchiara.appiottiPRINCIPEDARGENTOcerkio16signora_malinconicaprovadformedipiacerekingleP0lveresybilla_cDr.U
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

I MIEI LINK PREFERITI