Creato da Basta_una_scintilla il 31/03/2008

Scintille

A volte da una sola scintilla scoppia un incendio (Lucrezio)

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 57
Prov: NO
 

ALLIEVADELGABBIANO

LASTREGAFELICE

MENTRE FACCIO ORDINE....

ULTIMI COMMENTI

I MIEI LINK PREFERITI

 
 

 

« Dei blog amici e dintorniPulizia »

Sogno

Post n°241 pubblicato il 24 Gennaio 2012 da Basta_una_scintilla

Passeggio in un bosco incantato, curiosa e stupita: familiari sagome di alberi scuri si stagliano contro un cielo punteggiato di stelle sbiadite che diventano brillanti, a fasi alterne, abbracciandomi in una calma rassicurante. Pensieri, quasi una melodia armonica e silenziosa: sussurri e brezze paiono volermi accompagnare, in una lenta danza, tra promesse di nuovo confondendosi appena al ricordo di tormente lontane delle quali non resta, ormai, che un lieve sentore. Non ho paura, mi sento morbida, lieve, accogliente. Disegno i miei sogni sulla terra: è calda, solida, sa di arance, di risate, di miele, di sorrisi e di vino. Una carezza, una voce sommessa, una domanda: "è possibile che stiamo sognando lo stesso sogno?". Non ho una risposta. La mia mano stretta nella sua ci incamminiamo a passo lento verso quella luce che profuma di legna e calore. 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

FAMMISCEGLIERE

 

 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2m12ps12jigendaisukeFajrarpa.celticamariomancino.mossimoraardizzoia.nataliaalf.cosmoslunetta_08chatlerougehaidi07vi_diallievadelgabbianoBasta_una_scintilla
 
Citazioni nei Blog Amici: 69
 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 

IN QUANTI SIAMO...

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963