« BUCO NEROA volte ritornano... »

Ai miei cari amici

Post n°58 pubblicato il 09 Maggio 2009 da sciupi2008

Cari amici,

è da tempo che rifletto su una cosa importante; già dal post scorso i più attenti di voi avranno capito che in me qualcosa stava cambiando... non sono più lo stesso micio spensierato, che parlava di uccellini e farfalle, stagioni e spensierate dormite. Oggi qualcosa manca, ho bisogno di riflettere, non mi sento più lo stesso felino  di quando ci siamo conosciuti.  Quando tutto era semplice e leggero ed era divertente conoscersi, scambiarsi opinioni e raccontarsi esperienze, oppure semplicemente salutarsi con un ciao o un abbraccio che nascondevano tanto affetto e voglia di non lasciarsi.

Oggi sento di essere ad una svolta, e no, no... non c'entra nulla facebook, non c'è un'altro blog... sono io che ho bisogno di star solo.

Senza tergiversare oltre, con questo post volevo salutarvi tutti... ebbene si questo è il mio ultimo post, poi uscirò di scena. E' giusto che sia cosi', che me ne vada salutando anche se con amarezza; sarebbe stato da codardi sparire senza dare spiegazioni, avrei lasciato in balia del dubbio troppi miei cari amici che non meritano un trattamento del genere.

In particolare vorrei salutare Anna1964 per la costanza con cui manda messaggi di buonanotte,buongiorno,buonpomeriggio e buon finesettimana, auguri e tanti altri pensieri sempre gentili e premurosi, il tuo blog è un angolo di purezza e serenità in questo mondo caotico.

Un saluto va anche a gattabgm, unblogaquattrozambe la tua pagina è sempre la più lenta a caricare grazie alla ricchezza di immagini fantasiose che inserisci,  a marmotta fayaway sparita anche lei non si sa perchè, spero tu torna ad allietare le nostre letture, i tuoi post sono davvero spassosi e non farti scappare quella perla del tuo ragazzo, le mie padroncine si sono sempre identificate nelle tue vicissitudini! Infine, una saluto a tutti coloro che non ho nominato ma che mi sono comunque a cuore.

Non proseguo oltre questo straziante addio, il mio pelo è già umido di lacrime e se le mie padroncine dovessero vedermi in questo stato si preoccuperebbero, quindi chiudo senza aggiungere altro. Proseguirò la mia vita di micio perbene e ogni tanto mi soffermerò alzerò gli occhi al cielo e accecato dal sole penserò ai momenti passati insieme,

con eterno affetto 

Sciupi 


E' oggi: tutto l'ieri andò cadendo
entro dita di luce e occhi di sogno,
domani arriverà con passi verdi:
nessuno arresta il fiume dell'aurora.

Pablo Neruda

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sciupi/trackback.php?msg=7031218

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Fayaway
Fayaway il 02/06/09 alle 16:47 via WEB
Caro Sciupi, ma qualche volta non passeresti da me per sgranocchiare un croccantino? :P
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 



L'ora esatta di Sciupi
 

fotomontaggio

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Ultime visite al Blog

ladylidia400cassetta2AncientroseFayawayrbt2008unamamma1sciupi2008ximoxcreazioniuniche0Janis.J0fede1390iouomo.mmsancemichimitchitalyscenerydesign
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963