| « e siamo a meno due.. --... | niente e' morto, finche... » |
the end
My only friend.. citando i doors..? Forse troppo.. anzi, direi di si... preferisco Modugno, a seguire.. Anche se la realta' e' che in questi ultimi giorni francamente mi sono chiesto quale senso avesse la mia vita: non ho trovato risposta alcuna. Mi ritrovo a scrivere il mio ultimo post, il giorno del mio compleanno. Un blog che muore non nel giorno del suo compleanno, ma comunque nel giorno in cui 35 anni fa e' nato il presente cavalluccio marino. Che fine fara'? Me lo chiedo a volte. Meglio non pensarci piu'. Si e' completamente seccato, credo sia morto. Non mi interessa neppure piu' pensare che dietro e dentro quel corpicino fragile e secco vi sia ancora qualcosa che abbia un senso. Non me ne frega piu' nulla..
Quell'immagine del presente post, e' esattamente come io sono, come sento, come vivo. Non dipende piu' da me la ricerca di qualcosa che non ho mai piu' trovato. Non si tratta di coraggio o mancanza di esso, tantomeno di voglia di andare alla ricerca di chissa' cosa.. neppure stanchezza.. anche se in realta', un po' stanco lo sono. Quella immagine, e' la mia realta'. Forse passera' un'anima a raccoglierne i resti, forse finira' in un soprammobile vaso con stelle marine e scheletri di ricci.. forse quell'anima si chiedera' se e' rimasto qualcosa di vivo, e mi riportera' al mio mare.. chissa'..
Per coloro che volessero scambiare contatti, chiudero' definitivamente nei prossimi giorni, dopo il back-up. Tutto e' compiuto, mi manchera' scrivere qui, mi manchera' anche altro..
Buon compleanno SeaHorse..
..
.
|
|
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.


Inviato da: angy020
il 06/01/2013 alle 22:16
Inviato da: angy020
il 31/12/2012 alle 22:01
Inviato da: angy020
il 10/09/2012 alle 20:58
Inviato da: estate20051
il 24/06/2012 alle 01:10
Inviato da: angy020
il 21/06/2012 alle 22:24