Creato da Secrets2Star il 01/09/2013
 

Secrets 2 Star

Segreti dal magico mondo delle Star

 

 

Miley Cyrus nuda per Terry Richardson e batte Gaga e Rihanna

Post n°14 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da Secrets2Star
 

Ha trovato pane per i suoi denti Terry Richardson famoso per i suoi scatti provocatori, che in collaborazione con Miley Cyrus ha dato vita ad uno shooting dai risvolti decisamente hot pubblicate ieri sul suo sito.

In guardia Rihanna e Lady Gaga, entrambe star di servizi di Terry molto spinti, surclassati da quest’ultimo che vede come protagonista l’ex Hanna Montana, di cui ormai si è persa ogni traccia. Miley sembra voler rispondere alle numerose critiche che l’hanno assalita in seguito all’esibizione hard agli Mtv VMA e al suo ultimo video di Wrecking Ball, con scatti ancora più sfacciati confermando nudità e provocazione come sua nuova carta vincente (FOTO).

Con il suo famoso caschetto biondo spettinato, Miley posa in modo provocante davanti ad uno specchio indossando un body rosso decisamente sgambato, mostrandosi praticamente come mamma l’ha fatta. In altri scatti, la figlia di Billy Ray Cyrus non appare più vestita: calzamaglie in pizzo (senza niente sotto), maxi t-shirt e la famosa camicia a scacchi di Richardson intorno al collo.

 
 
 

Kristen Stewart in lingerie: spogliarello sul set!

Post n°13 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da Secrets2Star
 

È raro vedere Kristen Stewart in lingerie, perché al contrario di altre star alle prese con incidenti sexy o con outfit striminziti, la Stewart opta sempre per look sportivi ma soprattutto coprenti.

Tuttavia sul set di Sils Maria la 23enne è stata impegnata in una scena in cui sia lei sia la sua co star Juliette Binoche, si spogliano per entrare in un lago. Mentre la Binoche 44, appare completamente senza veli nella scena, Kristen indossava un reggiseno nero e pantaloncini bianchi, che una volta bagnati hanno rivelato il mini perizoma della ex di Robert Pattinson (guarda le FOTO).

Non essendo un’amante dello sport, Kristen ha sfoggiato una silhouette un po’ più curvy del solito, che le dona anche, mantenendo sempre il suo fascino accigliato.

Nel film Kristen interpreta l’assistente personale dell’attrice Maria Enders (Juliette Binoche), che si infatua di un’attrice più giovane di lei interpretata dalla 17enne Chloe Grace Moretz. “Interpreto l’assistente personale di un’attrice” ha raccontato Kristen a WWD. “Ci vogliono due persone molto particolari per avere quel rapporto così funzionale, una che serve l’altra, perché Juliette interpreta l’attrice che io assisto e lei è una delle donne più potenti che io abbia mai visto in un film”. Il film, diretto da Olivier Assayas sarà presentato a Cannes il prossimo anno.

 
 
 

Melissa Satta a Milano Moda Donna: bikini mozzafiato per Emamò

Post n°12 pubblicato il 24 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Melissa Satta è tornata in Italia per partecipare, come modella e spettatrice, a Milano Moda Donna.

Fidanzata da tre anni con il calciatore Kevin Prince Boateng, l’ex velina è apparsa nel front row di Just Cavalli, e in passerella, sfoggiando la sua impeccabile silhouette in bikini per Emamò. La showgirl e modella ha interpretato la collezione P/E 2014 del brand di beachwear indossando diversi bikini, caftani e gonne floreali.

Melissa è stata scelta come interprete glamour e sensuale dell’essenza di Emamò, dal direttore creativo della Maison di beachwear e pret à porter  "Ho voluto ancora Melissa come protagonista perché sa raccontare l'essenza di Emamò trasferendo il suo fascino e la sua femminilità alle collezione per renderla ancora più preziosa" ha dichiarato la designer Emanuela Corvo.

Oltre alla sua carriera da modella, Melissa sta pensando anche a mettere su famiglia con il suo 'Boa', con cui sta vivendo in Germania “Non sono incinta, ci penso, e magari ci sposiamo. Con Boa in Germania stiamo bene, io sono zingara dentro e mi piace viaggiare. Lui mi apprezza così come sono, sono semplice e non devo indossare abiti esagerati per sedurlo. Mi apprezza quando sono al naturale”. Chissà se dopo Raffaella Fico, non sarà proprio Melissa Satta a sfilare in bikini e con il pancione!

 
 
 

Miley Cyrus inarrestabile si esibisce a Las Vegas

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Apparentemente non scalfita dalla recentissima rottura del fidanzamento con Liam Hemsworth e dalla moltitudine di critiche seguite alla sua performance durante i VMA, Miley Cyrus è apparsa più disinibita che mai sul palco del iHeart Radio Music a Las Vegas, dove si è esibita insieme ad altre star della musica.

Il bizzarro outfit scelto da Miley non lasciava spazio all'immaginazione; un minidress in rete trasparente stile Bondage con copri capezzoli in pelle e tanga ben in vista. Miley è salita sul palco, accompagnata da ballerine nane, non risparmiando al pubblico le solite linguacce ed esibendosi nel passo spinto ‘Twerk’ che aveva fatto tanto discutere. Accompagnata a Las Vegas dalla madre, Tish Cyrus, Miley è stata avvistata all’after party insieme alle sorelle Kardashian (Kourtney, Khloe, Kendall e Kilye), e salutare affettuosamente Britney Spears e Justin Timberlake, che entrambi avevano parlato in difesa degli atteggiamenti sfacciati della giovane stella.

E mentre Liam a pochi giorni dalla rottura con Miley è già stato immortalato avvinghiato all’attrice messicana Aiza Gonzalez, anche Miley non ha perso tempo nel trovare un nuovo interesse sentimentale; nel backstage dell’evento la 20enne è stata avvistata abbracciata con quello che si dice essere la sua nuova fiamma, il produttore Mike Williams.

 
 
 

Belen Rodriguez e Stefano De Martino in anteprima le foto del marimonio

Post n°10 pubblicato il 21 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Il matrimonio più gossippato dell'anno inizia con 45 minuti di ritardo  ma alle 19.30 arriva il fatidico Sì seguito dal bacio. Patrizia Griffini è stata la testimone di Belen, 'la petineuse' del Grande fratello, assieme a numerosi invitati Vip tra cui Simone Annichiarico di Italia’s Got Talent, la showgirl Paola Barale, Elisabetta Canalis con un vestito a fiori, Alessandra Celentano, Raffaella Zardo, Paolo Ruffini e Elena Santarelli, con un abito color acqua marina.

Guarda le foto del bacio

Un matrimonio blindatissimo con teli, ombrelli e una settantina di bodyguard, non lascia spazio a scatti indiscreti, anche un elicottero ha sorvolato Villa Giannone a Comignago per strappare qualche foto, ma gli organizzatori hanno provveduto a coprire gli sposi con ombrelli bianchi.

Alla fine è arrivato il tanto atteso 'Sì' e l'attrice-showgirl Belen Rodriguez e il ballerino Stefano De Martino sono diventati marito e moglie. Nel parco della villa inizia la fasta con oltre 200 invitati, ad ogni tavolo è stato assegnato il nome di un personaggo delle opere liriche, Otello, Desdemona, Tristano, Isotta, mentre alle donne vengono distribuite delle scarpette da ballerina Footzyrolis per riposare i piedi affaticati dai 12 centimetri di tacco.

 
 
 

La disperata rincorsa alla prima pagina... le star se ne inventano di tutti i colori!

Post n°9 pubblicato il 21 Settembre 2013 da Secrets2Star

Tolte le celebs così dette ‘impegnate’ che cercano di mantenere un low profile, (basti pensare a Keira Knightley e al suo matrimonio nascosto) tra le altre è una continua competizione a colpi di scandali per raggiungere la vetta del successo.

Di recente è la 20enne Miley Cyrus ad essere sulla bocca di tutti: da star della Disney, alla svolta sexy, agli eccessi sul palco, fino alla recentissima separazione dal fidanzato. Ma durante il suo ultimo MDNA tour non da meno era stata Madonna, che con inappropriati strip e riferimenti alla politica aveva dato di che parlare ai media. C’è poi Rihanna, una continua provocazione tra foto seminuda, riferimenti all’uso di stupefacenti, nonché il consueto sperpero di denaro (come le 500mila sterline spese per una giornata al mare).

E quando sembra che già tutto sia stato visto, da outfit striminziti, a Lady Gaga che indossa solo il reggiseno in aeroporto, ai siparietti sexy di Claudia Romani sulle spiagge, ecco che ci ha pensato la morigerata Anne Hataway a lasciare ancora una volta l’audience a bocca aperta mostrando molto più di quanto volevamo vedere, senza indossare l’intimo.

Si apre così capitolo degli incidenti di stile, più volontari di ciò che le star vogliano far credere, da Lindsay senza il reggiseno, a Eva senza gli slip passando per Britney per cui l’intimo è un’optional. Usando davvero espedienti di ogni tipo, la ricerca della prima pagina tra le nostre star continua, perché il detto “bene o male, basta che se ne parli” è più attuale che mai e in fondo il fine giustifica i mezzi!

 
 
 

Michelle Hunziker radiosa a spasso a poche settimane dal parto

Post n°8 pubblicato il 14 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Mancano poche settimane al parto ma Michelle Hunziker non ha rinunciato ad una passeggiata e allo shopping a Milano, in compagnia della barboncina Lilly.

La presentatrice è stata avvistata mentre scendeva dalla macchina insieme a due amici, e si dirigeva verso alcune boutique milanesi. Nel look di Michelle ancora una volta ha trionfato la semplice raffinatezza: t-shirt premaman rubino, legginigs neri, stivaletti bassi in pelle con borchie. La star tv di origine svizzera è apparsa raggiante e sorridente mentre salutava fan e fotografi, con coda di cavallo e occhiali scuri.

Michelle ha confermato di aspettare una femmina, la seconda dopo Aurora nata 17 anni fa dal matrimonio con Eros Ramazzotti, anche lui appena diventato padre per la seconda volta con la sua compagna Marica Pellegrinelli. "Per lei credo sia una cosa diversa, perché stavolta è la mamma a essere incinta." Ha rivelato Michelle, parlando di Aurora, "Ma noi ci siamo date talmente tanto che l'idea di perdere il primato non esiste: lei sarà sempre Auri. Non è una questione di paragoni o di quantità di amore che sei disposto a dare" (guarda le foto di Michelle Hunziker).

 
 
 

Miranda Kerr in passerella alza le braccia e scopre il seno!

Post n°7 pubblicato il 10 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Miranda Kerr ha optato per le trasparenze a tutti gli effetti in occasione della premiere di Mademomoseille C, esibendo il seno ai flash dei fotografi.

Sul tappeto rosso della Florence Gould Hall a New York, la moglie di Orlando Bloom, ha indossato un abito lungo di Dolce e Gabbana con gonna nera ricamata e top in pizzo con fiori ricamati e una mantellina sulle spalle.

Con una mossa apparentemente involontaria, Miranda per spostarsi i capelli, ha alzato entrambe le braccia, spostando il velo della mantellina e scoprendo interamente il decolletè. Gesto voluto o gaffe, i flash sono scattati a rotta di collo immortalando la modella 30enne, piuttosto avvezza a mostrare le sue grazie, con il seno scoperto.

Miranda è apparsa semplicemente magnifica, come è solita, con trucco neutro molto leggero e la chioma castana lasciata al naturale.Mademoseille C è un documentario incentrato su Carine Roitfeld, amica della Kerr e ex editor-in-chief e stylist di Vogue Parigi, che sta ora lanciando una sua nuova rivista CR Fashion Book.

 
 
 

Kim Kardashian si fa bionda: la neo mamma ha un nuovo look!

Post n°6 pubblicato il 10 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Dopo i due mesi trascorsi a casa della madre per dedicarsi alla neonata e riacquistare la forma pre-gravidanza, Kim Kardashian inizia timidamente a mostrarsi, con look sportivi e incredibilmente senza indossare tacchi.

La 32enne è stata avvistata mentre si dirigeva ad un barbeque con la piccola Nori, ben coperta da un velo bianco. Kim, che si sta allenando con la personal trainer delle celebrity Tracy Anderson, e ha detto di aver già perso 12 chili, ha sfoggiato una silhouette tonica, indossando un look easy chic, con dettagli glamour. Camicia e jeans erano i pezzi base del suo look, impreziosito da una collana-catena oro, sandali infradito dorati Gucci e la Birkin bag di Hermes verde khaki.

Kim ha anche debuttato un inedito look, capelli più corti e con il colore ombre, lasciando le radici scure e schiarendoli sulle lunghezze. L’hairstylist personale di Kim, George Papanikolas ha rivelato che la showgirl ha scelto di schiarire la sua famosa chioma castana dopo aver visto il look su Vogue Spagna “Proprio come nella moda, le piace cambiare stile ogni tanto”, ha raccontato a Lyfe & Style magazine, “Kanye vuole che Kim abbia un look tutto nuovo ora che lei è una mamma e sta con lui”.

 
 
 

Scarlett e gli anelli di fidanzamento più preziosi delle star

Anelli di fidanzamento delle StarMentre tutti gli occhi erano per il meraviglioso abito di Versace e la generosa scollatura sfoggiati da Scarlett Johansson sul tappeto rosso al Festival di Venezia, in pochi si sono accorti del prezioso anello di fidanzamento che l'attrice portava al dito.

La conferma del fidanzamento è giunta dalla dolce metà di Scarlett, il francese Romain Dauriac, che dopo nove mesi di frequentazione ha chiesto la mano della 27enne con un meraviglioso anello Art Deco.  E tra le celebs, anelli antichi, ricercati e vintage, sembrano andare per la maggiore; di recente è stato il cantante e attore Adam Levine ad inginocchiarsi davanti all'angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo con un antico diamante del 1930, mentre Jamie Hince, dopo mesi di ricerca di un anello che appartenesse all'icona Zelda Fitzgerald, ha chiesto alla top Kate Moss di sposarlo con un anello originale appartenuto alla scrittrice.

Famoso anche l'anello di fidanzamento di Agelina Jolie, disegnato da Brad Pitt insieme al gioielliere e designer preferito dall'attrice, Robert Procop, mentre Justin Timberlake ha fatto una lunga ricerca prima di trovare il notevole diamante da $130.000 scelto per Jessica Biel, che ha raccontato “Justin è coraggioso nelle sue scelte stilistiche ed ha decisamente occhio per il design. Devo ammetterlo: ha più gusto di me!”

Nella photogallery le coppie di celebs con i rispettivi preziosi anelli!

 
 
 

Lindsay Lohan curvy e bellissima sostiene la sorella-modella Ali

Post n°4 pubblicato il 06 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Lindsay Lohan in nero trasparenteDopo i mesi trascorsi in rehab Lindsay Lohan è tornata sotto i riflettori a tutti gli effetti ed è stata avvistata alla sfilata Fall 2013 di Wendy Nichol, in supporto della sorella Ali, sulla passerella per la stilista.

La 27enne è apparsa in ottima forma, in un abito nero firmato da Nichol con gonna in chiffon trasparente e profonda scollatura che metteva in risalto le curve più morbide dell’attrice di The Canyons. Perfettamente in tema con il mood della sfilata “Santi dello Zodiaco”, Lindsay ha tenuto la chioma sciolta indossando una coroncina metallica dorata, e per slanciare la figura ha indossato ankle boots in pelle nera con plateau di Christian Louboutin (guarda le foto).

"Mi sento nuovamente me stessa e ho un tale desiderio di voler mantenere questa sensazione che sono disposta a fare qualsiasi cosa". Ha raccontato di recente l’attrice ospite del talk show di Ophra Winfrey. E proprio per concentrarsi sul suo stato di salute, Lindsay non si è presentata al 70esimo Festival del Cinema di Venezia, attesa per la presentazione del suo ultimo film, The Canyons, dove recita al fianco del porno attore James Deen. “Mi sarebbe piaciuto tornare in quella meravigliosa città ed essere parte di questo evento straordinario, ma ora la mia attenzione è tutta per la mia salute e il mio benessere. Chiaro e semplice, ha la massima importanza” con queste parole Lindsay ha spiegato la sua assenza sul red carpet del Lido, seguendo anche il consiglio dispensato da Ophra, di “rimanere a casa e prendersi cura di se stessa”.

 
 
 

Lady Gaga nuda con un trasparente body bianco (FOTO)

Post n°3 pubblicato il 02 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Lady Gaga abito trasparenteLa star di Machete Kills Lady Gaga era tremendamente indecisa su cosa indossare per uscire, ed ha optato di mostrarsi ai suoi fan con il minimo indispensabile in un body bianco luminoso mentre rientra al suo albergo di Londra (guarda le foto).

Un abito essenziale, che consiste in un body estremamente trasparente bianco luminoso e stivali alti alla caviglia con plateau, il che suggerisce che Gaga è conforme al trend dell'estate del top e ombelico scoperto.

Ma, come sappiamo, l'abbigliamento fashion ordinario è sempre andato stretto alla star 27enne, abituata a indossare capi trendy e spesso decisamente osé. Il cantante sembra tornata in perfetta forma dopo il suo intervento chirurgico all'anca che l'aveva costretta su una sedia a rotelle in oro 24K durante il suo periodo di degenza.

Speriamo che la prossima volta si fermi al suo armadio prima di uscire!

 
 
 

Skinny, Boyfriend, Scampanato... ecco come scegliere il perfetto paio di jeans!

Post n°2 pubblicato il 01 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Star in denimÈ uno dei capi d’abbigliamento più versatili e indispensabili del guardaroba e la ricerca del giusto paio di jeans non è sempre un’impresa facile. Il paio perfetto è quello con cui si riesce a creare facilmente un look da indossare con sicurezza, trovando l’equilibrio tra comfort e una silhouette che vi soddisfa, e focalizzandosi su ciò che più si avvicina alle proprie necessità di stile.

Le celebrity con l’ausilio degli stylist e personal shopper trovano il fit giusto per loro adattandolo ognuno alle proprie curve. Così mentre Katie Holmes, non famosa per le sue gambe longilinee, sceglie il modello Boyfriend, dal fit comodo e sportivo, Kylie Minogue minuta e con un lato b da urlo, non perde occasione di mettere in mostra la sua silhouette con un paio di skinny elasticizzati effetto 'seconda pelle'.

Per chi invece è magra alta e slanciata, ed ha fiuto per le nuove tendenze proprio come Victoria Beckham, il jenas BootCut, (a zampa di elefante), è la scelta più azzeccata. Il BootCut ha un caratteristico fit di sua natura lusinghiero: vita alta che allunga la gamba e snellisce la coscia, e il fondo svasato che copre il tallone e permette di nascondere tacchi altissimi. Oltre a Victoria Beckham anche Hyden Panettiere e Gisele Bundchen ultimamente hanno optato per i jeans svasati, mentre per le più coraggiose, tra cui Miley Cyrus, Nicole Richie e Jennifer Aniston, il mini shorts di jeans, tagliato appena sotto il bacino è la scelta preferita, specialmente d’estate.

Nella photogallery le celebs in jeans e voi che fit preferite?

 
 
 

Diane Kruger: "Odio andare in palestra!"

Post n°1 pubblicato il 01 Settembre 2013 da Secrets2Star
 

Diane Kruger fa shoppingIn un'intervista esclusiva rilasciata al magazine DuJour, Diane Kruger si confessa. L'attrice tedesca ha rivelato che per tenersi in forma non usa certo cyclette, pesi e bilancieri. «Non sono una persona molto atletica, odio andare in palestra», ha detto la star di The Bridge durante una pausa dal set fotografico Chanel – la Kruger è testimonial per la linea cosmetica del prestigioso brand.

«Allenarsi ha senso se ti dà soddisfazione. Ma il piacere viene dalla vita reale, non dal rinchiudersi in una bolla. Quando ne ho la possibilità, mi piace fare escursionismo. La mia esperienza personale da modella mi ha dato le dritte giuste per migliorare il mio fisico e i miei lineamenti, anche per questo preferisco realizzare da sola il mio trucco».

«Voglio innanzitutto sembrare sempre me stessa», ha preseguito Diane Kruger. «Sentirsi bella è un'emozione privata. Ciò mi aiuta a vedere le cose nella giusta prospettiva, ad accettarmi per quello che sono e a smettere di ricercare affannosamente la perfezione. In fin dei conti, in questo modo sono più felice perché, come tutti, ho il mio bagaglio di complessi. Anche se è stato bello avere 20 anni, non ho nostalgia di quel periodo. Ho comunque nostalgia di tutte le "prime volte": il primo bacio, la prima volta che sono stata a New York… Mi sono resa conto che bisogna vivere pienamente ogni istante e aprirsi agli altri, altrimenti la vita scorre e non te ne accorgi. Se sono felice adesso, allora sarò sicuramente più bella di quanto fossi in passato».

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

daniglover400mic971ceccia1978lucaermeyo77nico.bologcropao1federicaioriRamsey66amomigigigno782morenapanecinziafrascapietro.raganelladantmat71anna.giabardo
 

FACEBOOK

 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20