Seduzione Lingerie

Seduzione e Passione Sexy Lingerie

Creato da alessiaint il 12/10/2011

Una tentazione sexy!

Intimosexyonline.com

 

Area personale

 

I miei link preferiti

FACEBOOK

 
 

lingerie

Intimosexyonline.com

 

 

moda estate

Post n°8 pubblicato il 24 Giugno 2019 da alessiaint
 

La collezione è composta da Costumi interi, Bikini e Accessori da mare estate

 
 
 

saldi estivi

Post n°7 pubblicato il 24 Giugno 2019 da alessiaint
 

E per tutte le ragazze che vogliono essere alla moda, saldi  estivi  saldi

 
 
 

lingerie donna

Post n°6 pubblicato il 26 Ottobre 2018 da alessiaint
 
Foto di alessiaint

 lingerie donna: reggiseni, calze,  mutande e tutine per tutte le occasioni e forme. 

 
 
 

Abbigliamento: le tendenze moda per l'autunno-inverno

Post n°5 pubblicato il 26 Ottobre 2018 da alessiaint
 
Foto di alessiaint

Vasta collezione 

Abbigliamento: le tendenze moda per l'autunno-inverno

Prezzi imperdibili. Spedizioni anonime. 


 Oltre agli sconti Lingerie Alexa online è possibile trovare offerte di altre marche e dell'abbigliamento più adatto alle tue esigenze.

 

Scopri l'abbigliamento autunnale.

 
 
 

Bikini- un look alla moda

moda mareil bikini è sicuramente il costume da bagno preferito dalle donne...

 

 

un look alla moda mare - i costumi da bagno per essere trendy in spiaggia.

 

Intimosexyonline.com

 

Ecco la nuova collezione bikini per andare al mare con un look ideale.

 

Reggiseno bikini nero Bijoux strass  

 

 
 
 

Moda Mare

Post n°3 pubblicato il 26 Marzo 2016 da alessiaint
 

Costumi bagno e abbigliamento donna per il mare alla moda. 

 

moda mare

Moda mare da donna online.

 

 

 

 
 
 

Lingerie Intimo Sexy

Foto di alessiaint

Completino due pezzi biancoLa biancheria intima, lo dice la parola stessa, è un qualcosa che rispecchia come nessun altro capo di abbigliamento la nostra personalità, il nostro io più intimo.

 

Completino due pezzi L’abbigliamento intimo è la caratteristica più evidente. Un abbigliamento elaborato, sexy e raffinato

 

Abbigliamento Burlesque:


pasties

: si tratta di due cerchi o altre forme di stoffa applicati sui capezzoli .

: si tratta del tanga che, generalmente, vestono le artiste sotto lo slip, permettendogli di non rimanere mai del tutto nude.

 

Il nostro abbigliamento intimo può avere qualche tocco di questo stile per avere quel pizzico di ironia che non guasta mai…

 

Reggiseni Set Coordinati

Le vostre forme saranno perfette con il Completo intimo composto da Reggiseno push-up  e perizoma coordinato. 

Completo bianco

Ricco e con un’aria romantica il Coordinato intimo composto da Reggiseno in pizzo con perizoma coordinato.

 

 
 
 

Una tentazione sexy!

Foto di alessiaint

A quante donne capita di sentirsi poco attraenti? Non è solo questione di bellezza, ma soprattutto di come ci si sente dentro. Per questo motivo se si vuole liberare il proprio sex appeal bisogna iniziare a ripetere il mantra “sono bella come il sole” e ci si guarderà allo specchio con più amore. In questo modo la propria immagine da negativa si trasformerà in positiva.

 

Tante persone cambiano lentamente: sono quello che sono, e dopo un po' sono qualcun altro; certe conoscono il momento esatto in cui la loro vita è cambiata: l'incontro con l'anima gemella, o lo sguardo negli occhi del proprio figlio al primo sorriso. Per altri invece non sono le cose belle la causa del cambiamento, ma le cose attraverso cui sono passati che da quel momento gli fanno apparire tutto quello che vedono molto diverso..

Molti mi dicono: Chi sei? Ed io rispondo loro: Sono semplicemente una DONNA, una DONNA AMOREVOLE. Sono fedele, dolce e mi arrossisco ancora quando mi fanno i complimenti, oltre ad essere "sexy" agli occhi dell'Uomo che Amo. Inoltre, non sono né gelosa né invidiosa poiché non mi manca nulla, forse ho avuto anche troppo. Mi piace esprimere le mie Emozioni, quelle più recondite nonché autentiche, in quanto adoro far emozionare con i miei pensieri. Sono così, dolcemente complicata.

Adoro indossare lingerie sexy e provocante:perizoma piccolissimo,bobydoll,calze velatissime o a rete,reggicalze ovviamente…corsetti di seta con inserti di pizzocome colori prediligo il nero,rosso ,il rosa antico e il bianco.

 

 

 

 

 

 

www.intimosexyonline.comIl reggicalze e' un indumento elegante e raffinato. Peccato che siamo in poche ad indossarlo. penso che il reggicalze sia l'lntimo più sexy che una donna possa indossare  ---- adoro questo tipo di indumento..femminile e seducente.

www.intimosexyonline.comPer vestirsi secondo la moda gotica è importante possedere una quantità enorme di capi di colore nero. Tulle, pizzi, lattice e ricami sono indispensabili per un perfetto abbigliamento in stile dark. Il corsetto nero, un capo d’abbigliamento che stringe il girovita e mette in risalto il seno. Per un perfetto stile gotico scegliete il modello stringato.

 

http://www.intimosexyonline.comTornano di moda le culotte, in un'epoca quasi minimale nell'intimo in cui ha regnato il perizoma, la culotte ha un potenziale di seduzione indiscusso. Non solo è un elemento di estrema femminilità ed eleganza, ma rende anche più bella la figura, fasciando la pancia e mettendo in risalto la vita. Guardate tra le foto, ci sono completi per tutti i gusti, voi quale preferite?

www.intimosexyonline.comwww.intimosexyonline.com www.intimosexyonline.com

 

Questo anno può essere definito in tutti i sensi l'anno del

www.intimosexyonline.com

 burlesque, uno stile che si vede nell'intimità e nel suo voler essere leggera e ironica. Un donna sexy ma vicina e accogliente. Una donna che gioca con l'erotismo senza inibire.

 

Vestirsi con calze, corsetti, tacchi alti, boa di piume, guanti di raso, abiti vintage e glamour vecchio stile, giocando in maniera sexy e ammiccante, sono questi gli elementi principali caratterizzanti lo stile Burlesque. Lingerie Burlesque 

 

 
 
 

Ultime visite al Blog

danyele0alessiaintjackma79taziofacchinimy_way70aers10kmmartfreud76donjulianmaxnctiaccendoPANIK_DIABLOpanikrosablankshine
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

lingerie burlesque

Intimosexyonline.com

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963