Creato da segretamenteomesso il 06/11/2006

Segreti e bugie.

Della vita segreta di un uomo segretamente bugiardo

 

 

« Bergamo.SEMPRE DESIDERATA. »

Senza inizio.

Post n°6 pubblicato il 27 Novembre 2006 da segretamenteomesso

Lei era una affermata professionista. Non ho esattamente idea di come sia andato l'inizo del nostro avvicinamento. Abbiamo chattato poco, parlando di un film che amavamo entrambi. Io le ho dato il mio numero. Non l'ho più sentita ne letta. Dopo un mese mi ha chiamato, lavoravo ed ho sentito la sua voce "...ciao, sono io, scusa se non mi sono fatta sentire...".

Ci siamo incontrati in un negozio di arredi. Abbiamo girato. Bevuto un caffè insieme, ci siamo baciati a lungo. Lei era bellissima, non più giovanissima, brillante, sensuale.

Dopo quella volta ci siamo rivisti molte volte, per anni, andavamo a fare l'amore e a ridere in un albergo fuori mano. Quando lei si è spogliata per la prima volta, lasciandomi in piedi a guardarla mentre si toglieva gli stivali, mi ha tolto il fiato. Non so nulla di lei, tranne il nome e le curve del suo splendido corpo di donna.

Fare l'amore con lei era una esperienza incredibile, lei era sinuosa ed erotica. Ci incontravamo e stavamo insieme ore, nudi, a ridere.

Epilogo: sono passati molti anni dall'ultima volta che ci siamo visti e sentiti. La desidero ancora.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

angi965mutismo.elettivociambi76miss_arieldolcefondentescomoda84
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963