SEMPLICEMENTE JE

26 anni e 2 passioni: La Juve e Vasco... Dalla stagione 2008-2009 Abbonata in Curva Sud...

 
 

JUVENTUS XSEMPRE

immagineimmagineimmagineimmagine

immagine

PRIMA PAGINA DI OGGI

IN QUESTO BLOG X PURO CASO OGNUNO HA UN SUO RUOLO:
bianconera83: La PRESIDENTESSA
superlenox81: CAPO-ULTRA'
PlanetGate: il MISTER
ciukina2: il CAPITANO
stefy10alex: l'Amm.Delegata
manu.1975: il Portiere - Vice Gigi
 
Ho ricevuto questo premio da PlanetGate per la seguente motivazione:"perchè è la Presidentessa" GRAZIE!!!!
GRAZIE  a evaluna_86 x questo premio!!

 

SERIE A TIM 2008/09

CLASSIFICA SERIE A
Merde       43
Juventus  39
Milan        34

PARTITE GIOCATE:
(in quelle sottolineate ero presente in Curva Sud)
Fiorentina - Juve 1-1
Juve
- Udinese 
1-0
Cagliari - Juve 0-1
Juve - Catania 1-1
Samp - Juve 0-0
Juve - Palermo 1-2
Juve - Torino
1-0
Bologna - Juve 1-2
Juve - Roma 2-0
Chievo - Juve 0-2
Juve - Genoa 4-1
Merde - Juve 1-0 in curva ospiti a S.Siro
Juve - Reggina 4-0(non presente causa neve!)
Lecce - Juve 1-2
Juve - Milan 4-2
Atalanta - Juve 1-3
Juve - Siena 1-0

PROSSIMA PARTITA
Dom. 18/01/09 h.15.00
Lazio - Juve

CLASSIFICA MARCATORI
13 Di Vaio (Bologna)
12 Milito (Genoa) Gilardino (Fiorentina)
11 
AMAURI (Juventus) Ibrahimovic (Inter)

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- JUVENTUS di corsivo79
- ORGOGLIO JUVE di slog175
- DOPO IL 13 GENNAIO
- Bianconeri siamo noi
- eLeNu33a VASCOnvolta
- ITALJUVE
- UnBrivido cheVolaVia
- Me, simply Me
- Semplicemente Io
- STRISCE BIANCONERE
- BARBARA
- ANTI-INTER
- io&te 3msc
- Lui & Lei
- MIA SORELLA
- Satine Rouge
- TRILLI
- bigbabol
- Frenitalia
- I miei Pensierini..
- Vathelblog
- RE DEL CONSUMISMO
- KIRETTA28
- LOCA & ISA
- Greg BIANCONERO
- Caff&egrave; Della Piazza
- BLOG PENNA CALAMAIO
- ..Uomini...
- GRILLO PARLANTE
- Single per scelta?
- GRAZIE DI ESISTERE
- LANGOLO DELLAMORE!
- LaVitaEUnBrivido!
- SWEET...
- EVIDENTEMENTE.....
- Semplicemente...
- Sar&ograve; ricca e famosa
- Onda_Adry
- Hard to concentrate
- DOVE SI VA
- *VoGl!@ d DoLc3zZ@*
- ROMA BIANCONERA
- juventus di verojuventino
- juventus di sfulgori
- DELPIERO 10 di corsivo
- StileJuve di DNAbianconero
- SenzaFiltroBlog
- The Seventeenth Day
- La mia Penna.....
- ADOTTA UN ANGELO
- BABY2082
- Leoharley
- California
- Sex&theCity
- A DIFFERENT VIEW
- shadowman979
- mimmoj85 juventino
- JuventinoaVita
- cece851
- Di palo in frasca...
- Cercami in un Sogno
- animafragilex
- Dr.Jekyll e Mr.Hyde
- Arriva la Kiky......
- IL BLOG DI SYD
- ci faccio o ci sono?
- Stellanoir
- OMISSIS - juve
- mati33 juventina
- MAIONESE IMPAZZITA
- LA STORIA SIAMO NOI
- Ragazzo Padre
- Lady Arwen-Juventina
- PERDIFENDEREUNAMORE!
- il mio mondo
- Piangina? No, grazie
- IO E LA MIA VITA....
- vascosantosubito
- Blood black&white
- HeartJuventus
- Neon
- Regali Grafici X Te
- MagicJuves
- ..MAMMA FRULLATA..
- KIMETZ THE BARBARIAN
- OTRA VEZ..
- Juve in my heart
- qdp team
- evaluna86
- NUEVA VIDA LOCA
- Le Piccole Miss
- PASSIONI
- JUVENTUSIASMANTE
- I HATE CENERENTOLA
- Mr Nice Guy
- juveland
- calcio news
- Manus World
- koradgl1 juventina
- pagine di eva
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIME VISITE AL BLOG

hhhhhhhhhhhhhhdgl4chrisscornellVIVIELannatrotta63eugenia.daddaMarco_Alkanadir63lariannasparapanemanausebinho_1pesci62mpraino3antogiovaMARETTA.MARETTAdende84d
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FOTO JUVE

IO JUVENTINA DOC

IL NS NUMERO 1

immagine

IL CAPITANO

PAVEL NEDVED

TREZEGUET

immagine

CAMORANESI

 

FOTO JUVE 2

AMAURI

VINCENZONE

GIORGIONE

NICOLA

MOMO

SEBASTIAN
GIOVINCO

 

JUVENTUS STORY

IMMAGINI DI STORIA BIANCONERA...

FOTO-RICORDI...

IL MIO GRANDE IDOLO
Indimenticabile EDGAR DAVIDS

DIVIN CODINO ROBY BAGGIO

VIALLI che alza la Champion's!!!

COPPA INTERCONTINENTALE

AGNELLI con un giovane ALEX

27° SCUDETTO

28° SCUDETTO

29° SCUDETTO

PROMOZIONE IN SERIE A
LA FINE DI UN INCUBO, IL RITORNO A CASA!!!

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« JUVENTUS - BATE BORISOV 0-0ATALANTA - JUVENTUS 1-3 »

JUVENTUS - MILAN 4-2

Post n°465 pubblicato il 16 Dicembre 2008 da bianconera83
 

Serie A 2008/09 – 16ª giornata d’andata
Torino, stadio Olimpico
Domenica 14 dicembre 2008
 
RETI: 16’ pt rig. Del Piero, 31’ pt Pato, 34’ pt Chiellini, 31’ pt e 24’ st Amauri, 11’ st Ambrosini.
JUVENTUS: Manninger; Grygera, Mellberg, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko (43’ st Zanetti), Marchisio, Nedved (30’ pt De Ceglie); Amauri (43’ st Iaquinta), Del Piero. A disposizione: Chimenti, Ariaudo, Salihamidzic, Giovinco. All. Ranieri.
MILAN: Abbiati; Zambrotta, Maldini, Kaladze, Jankulowski; Emerson (1’ st Svevchenko), Pirlo, Ambrosini (28’ st Antonini); Seedorf, Ronaldinho; Pato (31’ st Inzaghi). A disposizione: Dida, Favalli, Senderos, Cardacio. All. Ancelotti.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna.
ESPULSI: 20’ st Zambrotta.
AMMONITI: 35’ pt Emerson, 37’ pt Zambrotta, 38’ pt Mellberg, 28’ st Ambrosini.
NOTE: spettatori 24.862 per un incasso di 778.096,00.

Un poker per restare in scia

La Juventus voleva un modo speciale per ricordare ancora una volta Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. Nel giorno della vigilia del secondo anniversario della scomparsa, la squadra di Ranieri offre una prestazione maiuscola, domina il Milan (4-2) e resta da solo al secondo posto.

In un Olimpico esaurito e davanti agli occhi di Stefano Borgonovo, i bianconeri si prendono la palma di anti-Inter e restano in scia ai nerazzurri. Apre Del Piero su rigore. Dopo il pareggio di Pato, Chiellini e Amauri firmano il primo allungo a fine primo tempo. Nella ripresa, dopo il 3-2 di Ambrosini, ancora Amauri in gol, col Milan in 10 per l’espulsione dell’ex Zambrotta. Bravissimi Marchisio e De Ceglie.

Per il big match, mister Ranieri è quasi obbligato a rimettere in campo la formazione degli ultimi mesi. Camoranesi non recupera dall’infortunio alla clavicola e lascia ancora posto a Marchionni. Mellberg sostituisce lo squalificato Legrottaglie. Del Piero torna dal primo minuto e fa nuovamente coppia con Amauri.

Anche Ancelotti è alle prese con le assenze. Dopo Gattuso (per altro squalificato), anche Kakà e Flamini non recuperano. Giocano tre ex come Abbiati, Zambrotta ed Emerson. Ronaldinho, alla prima contro i bianconeri, affianca Seedorf alle spalle di Pato.

L’avvio è rossonero. La squadra di Ancelotti tiene il possesso ma non punge. Proprio al contrario della Juventus. I bianconeri entrano nel match col passare dei minuti e ogni volta creano un pericolo. Prima con Sissoko, poi una girata volante di Amauri. Ed al 16’ arriva il vantaggio. Jankulovski atterra Del Piero in area, Rizzoli decreta il penalty che lo stesso capitano trasforma con freddezza.

La reazione del Milan non si fa attendere. Prima Ambrosini mette alto di testa da due passi, poi Manninger compie un mezzo prodigio salvando una punizione di Pirlo deviata dalla barriera. Alla fine, il pareggio arriva, pochi secondi dopo che Nedved ha dovuto uscire e lasciare la platea a De Ceglie. Su una palla recuperata a centrocampo, Ronaldinho si invola sulla sinistra e centra basso per Pato che non dà scampo a Manninger.

Reazione per reazione, la Juventus ce l’ha ancora più veemente e tre minuti dopo rimette la testa avanti. In tutti i sensi: sbuca quella di Chiellini da un angolo, Abbiati è battuto. Ma non è finita qui. De Ceglie si invola a sinistra e centra un cross perfetto per Amauri. Sette giorni dopo il gol di Lecce, la coppia colpisce ancora. E’ il 3-1 con cui si va al riposo, nonostante un’occasione per il poker svanita per un soffio.

Ripresa. Shevchenko per Emerson è la mossa di Ancelotti per rientrare in partita. Questa volta la partenza è tutta juventina, con Marchisio che sfiora la traversa da fuori. Poi, improvvisamente, arriva il 3-2. Ambrosini tenta un tiro da fuori che, grazie ad una deviazione, spiazza Manninger. La partita si riapre.

Ma potrebbe chiudersi al 20’. Zambrotta stende De Ceglie e si prende il secondo giallo. Punizione lieve rispetto a quello che succede al 24’, quando Amauri trova il varco giusto e insacca il poker. E un attimo dopo il palo salva Abbiati sul tiro a botta sicura di Del Piero.

Nel Milan entrano anche Antonini e Inzaghi. Ma è ancora la Juve a farsi vedere con una punizione di Del Piero. Inzaghi ci prova, ma Manninger è piazzato. Entrano Iaquinta e Zanetti per Sissoko e Amauri, usciti tra gli applausi di tutto l’Olimpico. La gente bianconera può festeggiare un buon Natale in anticipo. Arrivederci al 2009. Anche se domenica c’è ancora l’Atalanta a cui far visita a Bergamo.

E' LA JUVE L'ANTI-INTER!!!!

4-2 E TUTTI A CASA OLE'!!!

SERATA STUPENDA... E BELLISSIMA PARTITA, PIENA DI EMOZIONI...

GRAZIE RAGAZZI!!!

PS: ... SEMPRE + INNAMORATA DI AMAURI...

FOTO DALLA CURVA SUD:

IO E MIO CUGINO FABIO

MANU.1975 (ormai sosia ufficiale di Amauri)


Da notare che di fianco al 7 c'è un quadratino... sono io con lo striscione di Amauri!!!

JUVE ALE' TIFO X TE
JUVE ALE' M'HAI PRESO IL CUORE...
JUVE ALE' TIFO X TE
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI
TI SOSTERRRO' PERCHE' TI AMO SAI
SE VINCI, SE PERDI, PUOI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE!!!

Ale & Ricky sempre nel nostro cuore

15 dicembre 2006, 15 dicembre 2008. Sono passati due anni esatti dalla scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, uno dei momenti più tristi della storia della Juventus che nessuno ha dimenticato.

In questi due anni i ragazzi della Berretti sono sempre rimasti nel cuore degli juventini grazie alle tante iniziative organizzate dalle famiglie e dalle Juventus: prima i tornei e le serate di beneficienza, poi l’intitolazione del campo numero 8 allo Juventus Center di Vinovo e il mosaico dell’artista Leonardo Pivi collocato a ridosso del campo. L'ultimo episodio, ieri sera allo stadio, dove il pubblico ha sventolato 22mila bandierine dorate - offerte dall’associazione "Riccardo Neri e Alessio Ferramosca" - di fronte ai genitori dei due ragazzi che hanno assistito a Juventus-Milan accanto a Giovanni Cobolli Gigli e di Jean-Claude Blanc.

Nel secondo anniversario, il ricordo di Ale e Ricky è più vivo che mai.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: bianconera83
Data di creazione: 10/01/2007
 

VASCO 2008

 


 

DOTTOR ROSSI
immagine

 

IO E LA MARY...

 

IO E IL MIO PAPI...

 

IO E MIA MAMMA SOTTO AL PALCO COL BRACCIALETTO...
UN SOGNO DIVENTATO REALTA'... E ho guardato dentro un'emozione, e ci ho visto dentro tanto amore... che ho capito perchè non si comanda al cuore... E va bene così... SENZA PAROLE...

 

VASCO 2007

IO, MIO PAPA' E MIA SORELLA

 

I MIEI VIDEO DEL CONCERTO DI TORINO:

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 

JUVENTUS CURVA SUD

VIDEO DELLA SETTIMANA

REAL MADRID - JUVE 0-2

Dal settore ospiti... INDIMENTICABILE!!!! GRAZIE CAPITANO!!! FINO ALLA FINE...FORZA JUVENTUS...


SINTESI DELLA FANTASTICA STAGIONE 2007/2008
GRAZIE RAGAZZI!!!!

ALEX DEL PIERO CAPOCANNONIERE!!!
I 21 GOAL DEL CAPITANO!!!!


OVUNQUE... VOI... GIOCATE...
OVUNQUE VOI GIOCATE...
NOI CI SIAMO...
LA GENTE SI DOMANDA...
MA CHI SONO...
E NOI GLIELO DICIAMO...
CHI NOI SIAMO...
SIAMO L'ARMATA BIANCONERA E MAI NESSUN CI FERMERA',
NOI SAREMO SEMPRE QUA SE LA JUVE GIOCHERA'
FORZA JUVE VINCI ANCORA PER GLI ULTRA'


CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
CHI SIAMO NOI ?
LA JUVE...
E GIREREMO TUTTE QUANTE LE CITTA',
E OVUNQUE ANDREMO MAI NESSUN CI FERMERA'
LA LA LA LA LA...
NOI SIAMO LA JUVE
LALALALALA...

JUVE ALE'
TIFO PER TE'
JUVE ALE',
MI HAI PRESO IL CUORE,
JUVE ALE'
TIFO PER TE'
VUOI SAPERE PERCHE'...
TI SEGUIRO' OVUNQUE GIOCHERAI,
TI SOSTERRO' PERCHE' TI AMO SAI...
SE VINCI SE PERDI POI STAR SICURA CHE
PRENDO LA SCIARPA E CORRO DA TE
OOOOOHH OHHHH OH OH HO...

IO DI NOTTE TI SOGNO SEMPRE
E DI GIORNO CANTO PER TE
QUANDO IN CAMPO C'è LA JUVENTUS
TUTTO IL RESTO è NIENTE PER ME!!!

Noi saremo sempre qui con voi
finchè morte non ci separerà
in Italia e in Europa ci vedrai
e non ti lasceremo mai!
Noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
noi non ti lasceremo mai
COMBATTEREMO A FIANCO A TE!

 

ULTIMI COMMENTI

 

PHOTO-GALLERY

I MIEI CUCCIOLI

ROCKY - Il mio terranova
16/03/1998 - 28/11/2007

IL MIO MICINO - CIPPY

immagine

LA MIA GATTONA

BENJY 02/02/99 - 04/03/05 immagine

LA MIA SORELLINA (music4ever89) DA PICCOLA

immagine

E DA GRANDE... sempre+bella!!!
SORELLINE X SEMPRE...
ALE T.V.T.T.T.B.

 

VIDEO MUSICA

MILANO MARITTIMA
ESTATE 2008
PAPEETE BEACH!!!

2 WEEKEND DEVASTANTI!!!

FUNKY BAHIA - S. Mendez

I'M YOURS - Jason Mraz


I VIDEO DI MIA SORELLA
lo dico sempre che è un'Artista!!!

GOODBYE MY LOVER- James Blunt
Final Fantasy

CANZONE - Vasco
Aladin & Jasmine

HOW TO SAVE A LIVE - The Fray
ROMEO+JULIET

HIGH - James Blunt
Quando amare è una favola...

 

VARIE

IO E IL MIO PAPI

IN CURVA SUD



A MADRID
AL BERNABEU


FESTEGGIAMENTI POST-PARTITA


IN GIRO PER MADRID

IO E MANU.1975

11/05/08 IO E ZULIANI

QUANDO HAI BISOGNO...
LEI C'E' SEMPRE!!!

NONNA MI MANCHI!!! TVTB

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963