Creato da ra.sha il 05/02/2011

Fili di seta sonora

...al soffio del Tuo buon vento

 

« Al mio angeloIl Tempo »

EsserTi

Post n°28 pubblicato il 21 Aprile 2011 da ra.sha
 
Tag: EsserTi

.

Sei respiro di ogni mio istante

l'intrepida fiamma di audacia

del tempo racchiuso nel sapore del Noi

desiderio che brucia la pelle

in linee di confine

tra il sole e la luna che obbedisce al suo raggio

Sei soffio della mia essenza fluttuante

la goccia di attesa che scivola braccia

la spada che affonda nuvole di vapori

Sei l'abbraccio che riposa il passo solitario

il silenzio che filtra la madreperla del cuore

il sigillo di rossa ceralacca delle parole senza rumore

tra la voce e l'eco che obbedisce al suo soffiare

Sei sentiero di ogni mio battito

nascosto tra ombre di silenzi

il buio che suona le mie paure

la luce che ferma il mio scappare

tra il passo e l'ombra che obbedisce al suo andare

Non così lontano

non così vicino

sei la sobrietà dell'equilibrio

tra i desideri dell'anima e della carne che obbedisce alla fusione

Sei la zattera che percorre l'altura degli sguardi

un tuffo solitario di incontro

uno scontro di battiti

un pulsare di suono...

alla Tua mareggiata affamata

offro l'estuario del mio passo acquitrinoso

per miscelarmi nell'ampolla del Tuo mare

come acqua che obbedisce alla sorgente

come acqua che obbedisce al Suo mare...

...così io Ti Appartengo...

 .

rasha

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TAG

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

BOX BLACK

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963