Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« PREDISPOSIZIONI..........Eventualmente......... !!! »

UN.NUOVO.ANNO..??..!!

Post n°449 pubblicato il 28 Dicembre 2011 da Seventeent
Foto di Seventeent

..................

Dicono che sia del tutto naturale
dicono che in fondo non farà sempre così male..
dicono che il tempo guarisce anche il dolore
dicono che chiodo da altro chiodo sarà schiacciato..
Sono certi che il peggio è comunque già passato..
sono certi che oramai puoi solo migliorare
sono certi di quello che il futuro ti può regalare..
Dicono.. sono certi..
che questa panchina potrò alfin lasciare
che finirà la mia ansia di aspettare….
Dicono … sono certi….
che ogni oscuro velo sta per cadere
che novella luce ognun potrà godere…
Loro lo dicono.. loro certi ne sono..
ma io da qui di certo non mi muovo..
Ho imparato a saper aspettare…
ho appreso quanto fosse innaturale
pensare che la vita può continuare
come questo fiume che scorre verso il mare…

Sev..'12

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963