Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 54
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

graffio_di_tigre.itzingiberlascrivanamara.ceniki312ap.posta.per.teruggieromaxpanzaantoniolab79forestales1958mythodea6desyderia4illerafiorbellini
 

 

« Messaggio #102 »

Post N° 103

Post n°103 pubblicato il 01 Aprile 2008 da Seventeent

Una Storia … VERA ..!!

 

Questa storia, questa volta, è una storia VERA, ma veramente, VERA… perché Sevent c’era e .. c’era davVERO !!!

27 marzo, ore 16.30. Alberto, Mattia e Flavio sono sdraiati sulla verdissima erba del Parco Forlanini, alle porte est di Milano, e si godono i primi tepori di un sole di primavera troppo caldo per essere vero.. Hanno corso, sudato, per più di un’ora, un allenamento comunque leggero, defaticante, come dicono loro…

Alberto è il migliore amico di Mattia…

Mattia è il migliore amico di Alberto …

Flavio non centra nulla con questa storia

Mattia ha appena chiuso la sua storia con Luciana, è stato da lei mollato di nuovo, per la seconda volta, e quando si allena si ammazza di fatica per non pensarci, per non pensare a lei…

Alberto è stato appena lasciato da Ornella, che si è messa con un loro amico comune, e quando si allena, Alberto, non riesce a non pensare a lei…

Flavio, come ripeto, con questa storia, non centra nulla…

Mattia è un discreto fumatore, Alberto invece non ha mai fumato in vita sua e infatti, come atleta, ottiene sempre migliori risultati rispetto a Mattia.. Flavio non fuma, ma di lui in questa storia, non ci interessa nulla…

Mattia è un bel ragazzo, ha parecchio successo con le donne, la sua teoria è che nella vita ‘chiodo schiaccia chiodo’ e un ‘chiodo’ prima o poi schiaccerà Luciana… 

Ad Alberto le donne piacciono molto, ma alle donne Alberto non è che faccia proprio colpo, e lui continua a sperare che ritorni Ornella… Di Flavio, poco o nulla ci importa..!!

Mattia:..adesso sclero.. ho la sigaretta.. ma ho lasciato l’accendino nel bauletto della moto..

Alberto: ..meglio così no? Almeno non c’impesti col tuo fumo.. e poi ti stai allenando…”

Mattia: “..per me oggi basta ! ora ho solo voglia di fumarmene una, stare a prendere il sole.. fumando.. non sapete cosa vi perdete...”
Alberto: “ ..e tu non sai cosa ti perdi quando respiri.. coi polmoni puliti..

Mattia quando si allena non porta gli occhiali da vista ! vista che lascia alquanto a desiderare. Alberto invece ha una vista perfetta, una delle sue tante qualità, di Flavio nulla ci importa ..!

Mattia: “..non è che ..voi che ci vedete bene.. riuscite a vedere se c’è qualcuno che sta fumando qui al parco ? almeno mi faccio accendere sta cazzo di sigaretta..?”

Alberto: “ ..ascolta me.. ti fa bene non fumare.. goditi sto sole e ..non rompere più le palle… ok ?”

Mattia: “..quei due ..ecco.. mi sembra proprio che stanno fumando, laggiù verso il laghetto.. che mi dite..?”

Alberto sposta pigramente lo sguardo verso est..: “ ..quelle due.. vorrai dire.. sono donne.. se proprio cecato… e fumi .. fumi pure…!”

Mattia: “..bene .. se son donne meglio.. ! chi mi vuole accompagnare? Andiamo ad accendere e .. le conosciamo....”

Alberto: “ ..per me te lo scordi ! se vuoi avvelenarti.. alza il culo e vacci da solo.. vai .. azz.. ma cazzo ma che tette ha quella li? ..quella mora…?”

Alberto vive da sempre in un suo mondo…un mondo fatto solo di tette… di seni .. di zinne…!.. un mondo ovattato dove lui aspira e ..respira il senso dei suoi sogni… un mondo fatto solo e sempre..  di ..magiche mammelle..!!

Mattia è sgamato, di cultura evidentemente superiore, in un attimo riceve il ‘dato’, lo ‘analizza’, lo ‘pondera’ e, sempre in un attimo scaturisce l’output di genialità

Mattia: “..uhm.. in effetti è molto dotata! È davvero messa bene, un davanzale davvero interessante..! ..perché non vai da solo a chiedere l’accendino .. così poi lo riporti,, così ci parli due volte… così…”

Alberto è un uomo semplice, non elabora mai strategie particolari, né le coglie se nascoste tra le parole del suo migliore amico.. Le sirene a forma di tette… intonano il loro richiamo e lui si alza e va…corre...

Flavio assiste scettico alla scena, ma lui non è personaggio di questa storia..

Alberto: ..chiedo scusa.., mi chiamo Alberto, avresti un accendino da prestarmi, per un mio amico.. quello là .. là in fondo.. che il suo l’ha dimenticato a casa..?”

Ma certo, eccolo, piacere mio.. io sono Nadia..

 .......................

27 marzo, 1974, un pomeriggio di sole troppo caldo per essere vera primavera…! Pochi giorni fa, 27 marzo 2008, Alberto e Nadia hanno festeggiato 35 anni di amore meraviglioso. Hanno messo al mondo due figli stupendi e vivono felici in zona Loreto…

……………

e poi dicono .. che il fumo .. fa male !!!!!

…….

questa è una storia VERA ma VERA davVERO… perché Sevent c’era quel giorno… al parco forlanini…!! E con questa storia VERA… vi lascio per qualche giorno… la Stazione ha bisogno di me… ha bisogno di alcuni lavori che devono essere fatti … e che non possono essere più ..rimandati !!!

……………….

………………

^__*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963