Community
 
Seventeent
   
 
Creato da Seventeent il 18/06/2007
E il diciassettesimo giorno.. tutto riprese come prima.. Come prima ?
 

UNA STORIA VERA

ECO.DI.ECHI

Mi Manchi...

 


 

 

 

 

 

 

per Noi ... maschietti....

      

   

   

   

  

 

per VOI .. femminucce...

 

 

  

  

  

  

  

 

Area personale

 
Citazioni nei Blog Amici: 55
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

IL PRIMO APPUNTAMENTO

RICKY E ALE

In coppia ..è più bello...

 

  

  

 

 

D U E S T E L L E

Simpatiche ... CANAGLIE

 

  

 

 

Se.. sapessi odiare..

 

 

 

 


Contatore per sito 

 

 
 

Cuore Di.. Pietro

 

Ultime visite al Blog

Seventeentlascrivanaocchiverdi_70fulvia.vaccarieugenio.alicejiniuscwalshriabitajacopo07vanessamalliapa.olettacometadgl14rocciagrandeago.novaalessio.pirillogruppobmc93
 

 

« Messaggio #103Messaggio #105 »

Post n°104 pubblicato il 07 Aprile 2008 da Seventeent

.. 8 APRILE .. BUON COMPLEANNO … PRINCESS…

 

La Sissy nella storia…..

Sissy ha sedici anni. La sua grazia e la sua dolcezza conquistano il cuore del principe Francesco Giuseppe, destinato al trono dell'impero Austroungarico: una delle nazioni più potenti dell'Europa del diciannovesimo secolo.    È così che una delle storie più romantiche di tutti i tempi conquista tutti per la straordinarietà dei suoi personaggi.
Sissy, Elisabetta di Bavaria, futura imperatrice d'Austria, vive nel diciannovesimo secolo; nel periodo in cui l'impero Austroungarico è minacciato dalla guerra. Ma la sua storia è prima di tutto una storia d'amore, e racconta del coraggio e della forza di una giovane donna che combatte una lunga battaglia per non rinunciare al suo amato; non ultimo il disprezzo che la madre dello stesso principe le dimostra. Ma né i complotti a corte, né la guerra né una lunga strada piena di ostacoli, fermeranno questo grande amore….

La Sissy di oggi….

Sissy si avvicina ai quaranta… Lei vorrebbero che fossero i quaranta ‘ladroni’ pronti ad approfittare di Lei, a turno, magari un due o tre giri ..‘ a testa ‘… invece sono proprio i quaranta… i quaranta anni.. l’età della maturità finalmente !! 
La sua grazia e la sua dolcezza di un tempo, conquistano i cuori di tutti i ‘randagi’ dei blog, e del mondo di digiland…. È così che una delle storie più romantiche di ogni tempo… viene ‘sciupata e vilipesa’ .. per la straordinaria ‘inconsistenza… e nullità..’ dei suoi personaggi.
Sissy, la mitica BF di Pavia, futura imperatrice di Bereguardo, vive nel ventunesimo secolo; nel periodo in cui l'impero Berlusconiano è minacciato dalla comparsa del topo gigio Veltroni. Ma la sua storia è prima di tutto una straordinaria storia di sesso.. e racconta del coraggio e della forza di una ex-giovane donna che combatte una lunga battaglia per non rinunciare a nessuno dei suoi amplessi quotidiani, prima e dopo i pasti !! non ultimo il disprezzo e le invidie.. che le altre donne di ‘digiland’ covano in segreto.. segretamente.. più o meno !!  Ma né i complotti a corte, né la guerra, né una lunga strada piena di ostacoli, fermeranno questo grande ardore, questo smisurato bisogno di sesso, questa irrefrenabile voglia di … essere sempre e comunque .. la vera Numero Uno.. fra tutti!!
AUGURI INARRIVABILE PRINCIPESSA .

8 APRILE, COMPLEANNO DI SISSY

P.S.  ma guardando qui a destra in questo blog, compleanno anche di Patricia Arquette, nota diva del cinema americano !! Allora mi sorge spontanea una domanda, Cari ...uomini, paggi, nani e ballerini del mitico castello di digiland… :
“Se TU potessi scegliere… per ipotesi.. per incanto.. per un miracolo improbabile.. Ma TU, dico a TE… con chi passeresti una notte d’amore…? con la Sissy o con la Patricia ???? “

potete lasciare qui la risposta e un commento… e si accettano anche i consigli delle femmine passanti….

^::*

 
 
 
Vai alla Home Page del blog