Creato da F.T.SexAndLove il 26/01/2009
la coppia, gli incontri, gli scontri, storie comuni e amori leggendari, raccontati con leggerezza e ironia

visita il sito

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

Chicca19870valerdgl3lorna.lenassinicarpegna1luana.bosellicori15poeta.72alocininnaialoc1947tina.mattiaARGY99arcobalenosenzafinemes78yanky0ildavid1985claudio_mc
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

10 luoghi insoliti dove fare l'amore

Post n°21 pubblicato il 17 Giugno 2009 da F.T.SexAndLove
 

 

Fare l’amore in un luogo insolito, sconvolgere la routine provando sensazioni forti nei posti più strani… Ecco 10 tra i luoghi più curiosi per fare l’amore, da provare almeno una volta nella vita (anche solo per vantarsene con le amiche!)!

1. In macchina: spazio piccolo ma comodo, l’automobile è il nido d’amore di molte coppie. I film e la pubblicità associano spesso il sesso e le automobili (la bionda o la mora dalle forme prominenti, che lavano il parabrezza in vestiti succinti…).

I pro: in un’automobile piccola, la temperatura aumenta in fretta e in un’auto con i vetri appannati ci vuole poco per sentirsi Kate Winslet nelle braccia di Leonardo di Caprio…
I contro: per ragioni di sicurezza, la scelta si impone: godere o guidare?
 
2. Nel camerino dei grandi magazzini: sei finalmente riuscita a convincere il tuo uomo ad accompagnarti a fare shopping? È una data da segnare negli annali! Per ringraziarlo, fallo assistere ad una sfilata davvero intima…
I pro: cosa c’è di meglio che unire l’utile (i saldi) al dilettevole (l’amore)? In genere i camerini sono sufficientemente spaziosi, e la musica del negozio coprirà il rumore.
I contro: hai già fatto caso a quanto è aggressiva la luce dei camerini? Se il tuo corpo ti crea qualche complesso o se, semplicemente, preferisci le luci soffuse, dovrai trovare un altro posto!
 
3. Nell’ascensore: chi non ha mai avuto paura di restare bloccato in ascensore? E se succedesse proprio a te, ma perché sei TU che hai premuto il tasto STOP? Il piacere è assicurato!
I pro: la sensazione di vuoto provocata dall’ascensore amplifica il piacere.
I contro: se non c’è il tasto “stop” e se non dovete salire almeno qualche decina di piani, dovrete essere molto rapidi!
 
4. Nel bagno del treno: il viaggio è lungo? I covoni di fieno che sfilano davanti al finestrino sono tutti uguali? Puoi sempre accendere i bollenti spiriti del tuo partner trascinandolo in fondo al corridoio!
I pro: i bagni del treno sono più grandi di quelli degli aerei, e i sobbalzi moltiplicano le sensazioni.
I contro: i controllori sorvegliano ogni angolo, state attenti a non farvi sorprendere in piena azione!
 
5. Sulla spiaggia: cosa c’è di meglio di un romantico tramonto su una spiaggia deserta? Niente, soprattutto se l’istante romantico si trasforma in un momento di piacere fisico!
I pro: l’aria di mare amplifica i sensi, il vento ti accarezza dolcemente e il rumore delle onde è come una musica avvolgente.
I contro: dato che farsi lo scrub con i granelli di sabbia non è molto piacevole, è meglio non dimenticare il telo da bagno!
 
6. Nel bosco: cielo blu, ossigeno, erba fresca sotto i piedi… niente di meglio di una passeggiata nel bosco per risvegliare i sensi!
I pro: è un momento intenso che ti riporta alle origini dell’umanità.
I contro: probabilmente formiche, mosche, zanzare, vermi e altri piccoli amici della foresta vorranno partecipare ai vostri giochi. Donna avvisata…
 
7. In ufficio: passi la maggior parte del tuo tempo al lavoro, circondata da uomini aitanti? Ti vengono delle idee maliziose non appena varchi la soglia dell’ufficio del tuo capo? Allora perché non passare all’azione in questo luogo più che insolito!
I pro: usare le ore d’ufficio per fare l’amore e, in più, accumulare gli straordinari!
I contro: ti va male se lavori a domicilio, in un’ istituto di bellezza o… nella redazione di un giornale femminile!
 
8. In aereo: l’esotismo del viaggio può far nascere idee folli! Il volo dura 10 ore e il film proiettato è pessimo? Se riesci ad essere discreta potrai trasformare la traversata in un momento indimenticabile!
I pro: secondo uno studio scientifico, l’altitudine moltiplica le sensazioni… orgasmo assicurato!
I contro: per evitare di essere sorpresi in piena azione, tu e il tuo partner dovrete essere estremamente discreti. Evitate i bagni dell’aereo, strettamente sorvegliati dall’equipaggio, e fatelo invece sulla sedia, nascosti dalla coperta.
 
9. In una sauna: calore e vicinanza sono i due ingredienti che ti faranno passare un momento davvero torrido! Saune e bagni turchi invitano al relax… e al piacere del corpo.
I pro: sei già seminuda, lo spazio è spesso esiguo e quindi è più facile avvicinarsi senza destare sospetti.
I contro: a 90° si ha il fiato corto, allora evita di agitarti troppo se non vuoi rischiare di sentirti male.
 
10. Al cinema: immersi nel buio, seduti in una poltrona comoda, è difficile non farsi tentare! Ti consigliamo comunque di andare ad uno spettacolo del primo pomeriggio o di scegliere un film poco conosciuto, per evitare la folla!
I pro: probabilmente il tuo partner non si ricorderà del film, ma non dimenticherà mai quel momento magico. Oggi la star sei tu!
I contro: perdere la fine del film può essere irritante. Ti consigliamo di cominciare subito o di aspettare i titoli di coda!
 
Queste proposte ti tentano? Attenzione, però, fare l’amore in un luogo pubblico può costarti caro: l’esibizionismo è condannato dal Codice Penale. C’è di che calmare i bollenti spiriti…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

È l’amore, non il sesso a farci impazzire di gelosia

Post n°20 pubblicato il 11 Giugno 2009 da F.T.SexAndLove
 

 

Negli anni Settanta, i sessuologi preannunciavano un mondo da cui sarebbe scomparsa la gelosia. Quel mondo oggi si è realizzato. Le ragazze incominciano a fare all'amore adole­scenti, tutti hanno a disposizione libri, tv, filmati, manuali di educazione ses­suale. A trent'anni oltre la metà dei ma­schi e delle femmine hanno gia alle spal­le due o più convivenze. Eppure la gelo­sia esiste e ci sono ancora delitti passio­nali. Questo ci dice che la gelosia, seb­bene abbia a che fare con il sesso, non le appartiene totalmente.

Se le persone avessero fra di loro rap­porti puramente sessuali non ci sareb­be gelosia. Perché nel sesso ci sono del­le preferenze, ma mai delle esclusività. Qualsiasi «oggetto sessuale» può venir sostituito con un altro, come avviene con le prostitute, nelle orge, nello scam­bio di coppia, nel gruppo. La gelosia ap­pare solo con l'esclusività e questa na­sce quando non viene dato valore al cor­po o a un qualsiasi aspetto particolare, ma alla persona nel suo complesso. Noi tutti desideriamo essere giudicati individui unici, insostituibili, preferibi­li a chiunque altro. Però questo miraco­lo avviene solo in due casi. Quando sia­mo bambini con nostra madre e quan­do ci innamoriamo. Nell'innamoramen­to la persona amata non è confrontabi­le con nessun’altra — atopos la chia­ma Roland Barthes — è l'unica che va­le più di ogni altra in tutto il mondo ed è solo lei che, amandoci, può darci valo­re e renderci felici. È per questo che l'ab­bandono e il tradimento sono devastan­ti. Essi ti dicono che non vali nulla, sei l'ultimo della terra.

Si capisce perché, di fronte ad una frustrazione così forte, molti pensino al suicidio o all'omicidio. Cosa pericolo­sa soprattutto per le donne perché di solito sono loro che decidono se conti­nuare o no la relazione di coppia ed i maschi spesso non accettano la rottura e reagiscono in modo violento.

E il sesso come c'entra? Nella gelosia il sesso diventa ciò che di esclusivo l'amante dà alla persona che ama. Il simbolo stesso della fedeltà e del tradi­mento. La nostra epoca è disinibita ma il nostro animo non è cambiato. Abbia­mo solo separato sesso e amore. Il ses­so da solo si presenta come gioco eroti­co libero, leggero e che svanisce con niente. Ma non appena si unisce al­l’amore diventa esclusivo esigente e in­tollerante. Ti afferra nella tua essenza di individuo, si radica nella tua mente, e se ti ha dato l'estasi, ora può lacerar­ti il cuore.

 

fonte: Corriere della Sera

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ewiwa!!!

Post n°19 pubblicato il 27 Maggio 2009 da vichiedoperdono

E' disponibile da oggi..
Grazie a voi ho realizzato il mio sogno!!!!!

 

LINK DIRETTO: http://www.altromondoeditore.com/shop/home/detail/529

GRAZIEEEEE!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Incompatibilita' caratteriale

Post n°18 pubblicato il 27 Aprile 2009 da vichiedoperdono

Se ne sente parlare tanto, soprattutto in sede di separazione e divorzio.. Ma che cos'e', di preciso??
Dico io: se eravate incompatibili, perche' vi siete sposati?? Non lo sapevate pure prima??
Non capisco; ci vuole tanto a dire "non ci aiamo piu'.."??  Perche' per me, l'unico vero motivo che puo' porre fine ad un'unione e' questo!
Incompatibilita' caratteriale. Tradotto: ad entrambe e' venuta voglia di farci gli affaracci nostri! Semplice, no??
Io, onestamente, se trovo sulla mia strada qualcuno con cui ho incompatibilita' caratteriale lo sfanculo, mica me lo sposo!
Poi, ovvio: soprattutto all'inizio le discussioni sono tante. Bisogna far quadrare due modi di vivere differenti sotto un unico tetto..
Ma dire "ci separiamo per incompatibilita' caratteriale" mi pare davvero una grandissima cazzata...
Sono quelle frasi senza senso, tipo "ti lascio perche' meriti di meglio" o "ti lascio perche' ti amo troppo"... Ma e' davvero cosi' difficile chiamare le cose col loro nome?
Qualche giorno fa', ad una mia parente e' arrivata la sentenza di divorzio: 40 anni di matrimonio, 5 di fidanzamento, un figlio di 38 ed un nipotino di 3... INCOMPATIBILITA' CARATTERIALE. Se..vabbe'..
Saggezza popolare: se e' vero che la pausa di riflessione troppo spesso ha un nome ed un cognome, forse forse anche l'incompatibilita' caratteriale ha un codice fiscale...e 20 anni in meno..

V.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

1 ANNO E 7 MESI

Post n°17 pubblicato il 23 Aprile 2009 da vichiedoperdono

Oggi, uso queste pagine per scopi personali...

Saggezzapopolare: piu' di ieri, meno di domani...

V.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963