Creato da: crazy_jess il 14/08/2006
Il mondo senza falsi pudore,un luogo dove tutti hanno voglia di scrivere qullo che gli pare...SESSO TRA DONNE O TRA UOMINI?è BELLO E CHI SE NE FREGA DI CIò CHE PENSANO GLI ALTRI...

Emozionanti...

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

sagittariusftcbsubcomandante1973sexyasterixITA687magiu8283fa.mad0littleflag73gerri65ectthsoejackina8Ali_di_Farfalla84francesco1964dgltopgun2001psicologiaforense
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« Messaggio #6Messaggio #8 »

Post N° 7

Post n°7 pubblicato il 27 Agosto 2006 da crazy_jess
Foto di crazy_jess

La mia ricerca nn si fermava mai,le mie voglie erano incontenibili e avevano bisogno di trovare quel piacere quell'appagamento completo che nn riuscivo ad avere...

Sono stata per molto tempo una tipa che rimane di legno,una che si lascia annusare soltanto ma che sembrava  potessi regalare il mondo intero.

Procuravo piacere allo sfinimento ma senza riuscir a trarne alcun godimento personale.

Ho avuto una storia lunga con un ragazzo...credo che lui mi amasse x come lo facevo godere,impazziva dal piacere infatti il suo chiodo fisso era il sesso...Io su 50 volte che lo facevamo riuscivo ad avere un orgasmo solo 5 volte.

Ma un giorno qualcosa cambiò,incontrai la fidanzata del miglior amico del mio ragazzo.Questa era un tipino strano e pieno di vita,a me piaceva il modo di porsi e combattere x quello che x lei aveva importanza.

Iniziammo a frequentarci tutti e 4,uscivamo sempre insieme.

Un bel giorno,ad una festa di quelle dove tutto è un kaos, dopo aver fumato e ingurgitato nn so quanto alcool,il ragazzo di lei ci chiede di darci un bacio cosi avrebbe fatto una foto...Uno di quelli innocenti a timbro.

Io mi sentivo in imbarazzo,lei x nulla.Aveva una strana luce negli occhi,mi si avvicinò e mi mise una mano sulla guancia, mi fece una carezza,poi avvicino le sue splendide labbra a me dandomi un primo bacio a timbro.

Ebbi una strana sensazione di piacere ed emozione,che nn dissi a nessuno.

Dopo quel primo bacio,lei come se avesse letto ciò che avevo dentro si avvicinò e mi diede un altro,ma questo fu diverso...

Le nostre labbra si toccarono e si aprirono per lasciar fluire le nostre lingue,prima lente e timorose poi esigenti nello scoprire quel mondo misterioso.Fu un bacio splendido che fu interrotto dalla voce incredula del mio ragazzo e dai fischi di acclamazione del suo ragazzo e di altre persone che si erano riunite a guardare.

Noi ci staccammo, ci guardammo un attimo negli occhi e una strana intesa e complicità era nata tra di noi.Poi tornammo a ridere e scherzare con gli altri facendo sembrare tutto uno scherzo stupido...

Ma noi in quell'attimo sapevamo che nn era cosi e che nn sarebbe finita in quel modo...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963