« Son tornata..PASSO E... CHIUDO..! »

Shopping SeLvAgGiO

Post n°115 pubblicato il 08 Settembre 2007 da DolcissimaMemole
 

Dopo una notte di bagordi e alcool, alcool, e ancora alcool.. Sono impazzita!

Eh, sì.. erano MESI che non uscivo il venerdì sera con un'amica semi-single (in realtà è accoppiatissima da quasi 10 anni, ma grazieaddddio sa ancora divertirsi, mica come la Boss o le altre sfigate delle mie "amiche" o meglio CONOSCENTI che sn fidanzate e quindi nn escono +, e se escono escono solo cl fidanzato al seguito -e io a fare la candela- o escono e parlano SOLO di cose di casa-partner-lavoro e nn si guardano + attorno.. Mica dico che x forza debbano sbavare dietro agli altri uomini.. ma.. almeno NOTARE che esistono, si, insomma, nn sarebbe una tragedia!!!!Non posso fare neanche battute sessuali del tipo "da quello mi farei fare di tutto" x'mi prendono x una maniaca-ninfomane-sfigata!).. Ero emozzzzzzzzionatissima, x'non mi truccavo e vestivo bene x uscire a divertirmi da tanto! d'altra parte ho sempre avuto tutti, e dico TUTTI i venerdì sera impegnati col mio lavoro-nonpagato- (e questo ri-accadrà da ottobre, porcapupazza!!!! ;_;) insomma usciamo e.. andiamo in centro.. Mamma mia.. mica mi è venuto un semi attacco di agorafobia? eh, si.. troppo tempo che nn entravo nella mischia. e allora cm fare x nn impazzire? mi sn attaccata alla bottiglia, x'altrimenti sn di un timido da far schifo..!

mamma qnt sn andata fuori!!!! cn un bicchiere di moscato, una caipiroska e una (o due????) birra.. bhè, certo, ero a stomaco vuoto.. macchisenefrega!!!!

+ stato davvero divertente, anche se purtroppo ogni raravolta che esco, mi rendo sempre maggiormente conto che quel mondo non fa x me.. Nn è da me parlare solo di stronzate, far finta di non essere laureata in psicologia e di non vivere da sola.. la gente si spaventa! xo'x una sera si può fare.

solo che.. siamo arrivate alle 3 stamattina, ho dormito pochissimo e mi sn svegliata cn un mal di testa fotonico alle 9.. ho studiato un po', e ho fatto le dannate pulizie.. poi doccia, una puntata di UnaMammaPerAmica in dvd (fantastico, io sn davvero identica a Lorelai, sia fisicamente che caratterialmente.. è la mia continua IspirazionE) e poi di corsa dalla parrucchiera a rifare il colore e a tagliare la lunga, lunghissima chioma. Cazzo, ha tagliato troppo 'sto giro, ma ricresceranno!

il colpo di testa (e nn parlo della parrucchiera= è arrivato alle 17. ho preso l'auto e sn andata a fare la spesa in un iper qui vicino. Ho speso una milionata. nn devo MAI + entrare in un IperMercato: acquisto tutto.. dagli Acchiappacolore confezione MAXI da 40 fogli (minchia, sapevate della loro esistenza????) a quintalate di birra in offerta, per poi aggiungere caramelle e schifezze varie da provare per poi scegliere la MIASCHIFEZZAPREFERITA.. No, davvero.. + stato un massacro. Soprattutto per le tonnellate di surgelati che ho acquistato.. Maledizione.. Maledette confezioni famiglia. A noi single nn pensa davvero nessuno.

e poi è arrivato il peggio. Non contenta di aver terminato i contanti, sono entrata in un negozio di scarpe, convinta, per ovvi motivi, di non acquistare nulla. Io odio comprarmi da vestire, con scarpe,borse e annessi e connessi.. Invece..

ho acquistato ben 2,e  dico 2 paia di scarpe, che DEVO portare sennò mi ammazzo.
ho giù nascosto in cantina gli anfibi e le scarpe da tennis. ho acquistato delle decoltè bellissime (erano semi-necessarie, x'nel trasloco devo aver buttato via il mio unico paio di decoltè-ultra-utili x le mie serate da conferenza..) e.. un paio di ballerine.

si

ballerine.

io.

ossignor.

sono andata via di testa sul serio.

BACI, buon w-end!

Memole

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Sfogarsifabene/trackback.php?msg=3228546

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
simposiodgl
simposiodgl il 09/09/07 alle 10:51 via WEB
Wow che seratona!!! :))) Buona domenica!! Smak smak!! Sono pronto a qualsiasi domanda sulla mia infatuazione per la novella sposa!! :))
(Rispondi)
simoninabellina
simoninabellina il 09/09/07 alle 16:50 via WEB
ciao memole...grazie per gli auguri...ti mando un bacione spero di sentirti presto!!! ciao baci simona
(Rispondi)
Littledreamgirl
Littledreamgirl il 11/09/07 alle 14:44 via WEB
che serata! eh si,anche a me capitano gli attacchi di shopping e anche io tendo a comprare un sacco di cose inutili, credo di avere in casa un tritaghiaccio che era in offerta, ma cosa daivolo me ne faccio di un tritaghiaccio???? w le serate con le amiche e abbasso quelle mega rompipalle che parlano tutta la sera del loro ragazzo, del loro lavoro, della loro vita perfetta!!! un bacio!
(Rispondi)
sss70bra
sss70bra il 12/09/07 alle 15:57 via WEB
Bentornata........era ora.
(Rispondi)
lallyparis77
lallyparis77 il 15/09/07 alle 15:18 via WEB
Ciao è la prima volta che passo da te. concordo pienamente:vietato uscire per una serata tra donne, con ragazze che si sentono già nonne!buon sabato.... :)
(Rispondi)
 
simposiodgl
simposiodgl il 17/09/07 alle 09:35 via WEB
Sei sparita, mannaggia a te!! Vabbè, buon inizio settimana!
(Rispondi)
sss70bra
sss70bra il 18/09/07 alle 14:20 via WEB
Buona giornata cara....
(Rispondi)
maritapepita
maritapepita il 27/09/07 alle 11:49 via WEB
sono tornata..e tu invece sempre smagliante !un abbraccio.penny
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 30/09/07 alle 13:01 via WEB
Buongiorno e buona domenica!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 21
 

Le mie passioni...

immagine  immagine     immagine 

immagine 

immagine   immagine

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Tag

 

Ultime visite al Blog

costanzatorrelli46rita.n_1982secretfeeling80r.burgio1968a.astengogiuliac90emarccvenerev.sk2dgl16katiacaristigiuseppeit9jqlstreghettadoc2012biagiodinattroppo_principessaritrovatoamore
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 11:13
 
Auguri di un felice, sereno e splendido Natale dal blog...
Inviato da: Anonimo
il 25/12/2007 alle 20:09
 
Lo sapevo sai!! Vabbè scaricati msn e contattami!!
Inviato da: simposiodgl
il 15/10/2007 alle 16:43
 
caspita, mi dispiace che tu chiuda! cmq le cose che scrivi...
Inviato da: Littledreamgirl
il 15/10/2007 alle 12:28
 
Buongiorno e buona domenica!
Inviato da: Anonimo
il 30/09/2007 alle 13:01
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963