Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Una realtà difficile da ...Caro Babbo Natale.. »

Auguri per un sereno Natale e felice anno nuovo..

Post n°4964 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da nina.monamour
 

Auguri alle persone emarginate dalla superficialità, dalla cattiveria e dall’egoismo, auguri a tutti quelli che sono convinti che un titolo di studio basti per essere considerati persone “in”, con la speranza che comprendano che invece la vita vera è ben altro, e che nella vita la saggezza non viene dal pezzo di carta o dal posto occupato, ma dalla grandezza del cuore e dalla profondità della propria anima.

http://www.viaggilowcost-web.com/wp-content/uploads/2011/09/natale.jpg


Auguri ai miei amici e ai miei nemici, auguri con tutto il cuore, perchè la vita riesca a regalarvi sogni realizzati e desideri esauditi e vi faccia percorrere l’avventura della vita con il sorriso sulle labbra e con la speranza nell’anima.

Auguri anche a chi si mostra per quello che non è, a quelli a caccia di avventure da poco con la speranza che con il tempo comprendano che alla fine,così facendo,ci si sente vuoti.

Auguri a tutti gli sguardi tristi del mondo, a tutti gli occhi pieni di lacrime,alla gente felice, come anche a quella che si accontenta e combatte ogni giorno la battaglia dura del quotidiano…

Auguri alle persone furbe e soprattutto a quelle ingenue, a tutti quelli che prendono le cose troppo sul serio e a coloro che invece pensano che tutto sia un gioco.

Auguri agli anziani abbandonati, a quelli ignorati dalle proprie famiglie, auguri ai nonni e alle nonne del mondo perchè in loro è racchiusa la nostra storia passata e da loro ha inizio la nostra vita futura.

Auguri ai genitori con la speranza che facciano un buon lavoro con le proprie creature, evitando di comportarsi in maniera diversa con ognuno dei propri figli…essi sono tutti parte di loro e vanno rispettati e trattati con grande equilibrio ed affetto profondo..

Auguri ai malati terminali, a quelli che hanno perso la speranza, a quelli che soffrono e non mostrano il proprio dolore per non angosciare i loro cari.

Auguri a coloro che non ci sono più ma che restano vivi in noi con il loro ricordo.

http://www.buon-natale.net/immagini/gif-buon-natale/buon-natale-6.gif

Auguri ai bambini di tutto il mondo, affinchè la vita possa illuminare sempre il loro cuore e il loro cammino rendendolo meno difficile quando la strada diventa impervia ed oscura…cerchiamo di vivere ogni giorno intensamente,sforzandoci di essere migliori del giorno precedente, e vi prego…non dimenticatevi mai di quelli che soffrono nel silenzio e con dignità, perchè esistono anche loro e sono tanti,troppi!…. si non odiare chi ti vuole rubare il futuro rendi il bene per il male.

Buon natale….anche se la guerra è in onda e tutto il mondo si circonda di frontiere senza libertà anche se ai poveri non restano che fame e trucchi avanzi dei paesi ricch, briciole di generosità, un messaggio arriva ancora dalla gente che ogni giorno aiuta a chi non ce la fa per la vita che rinasce in una stalla e un cuore universale.

Buon natale disarmato fratello lontano ti auguro buon natale….anche senza l’albero e pacchetti da scartare anche senza tutta questa festa artificiale fosse come gli altri giorni il giorno più banale…

BUON NATALE

sopratutto a tutti i bambini del mondo che soffrono ….Bambini che vivono, che soffrono, che muoiono. Bambini che si ritrovano vittime di un mondo che sembra non volerli e che fanno l’unica cosa possibile: si adattano.

Che sia la guerra civile e ci sia da imbracciare un mitra, che rubare sia l’unico modo per evitare le botte del papà alcolizzato, che si nasca con l’Aids per colpa di genitori sieropositivi, che la povertà sia per te uno stato naturale e riuscire mangiare sia l’unico obiettivo della tua giornata, i bambini si adattano. E si danno da fare. Soffrono, ma non lo danno a vedere. Non ne parlano loro, e non ne parlano i mass-media. Almeno non abbastanza…. I bambini hanno un grande bisogno di poesia come gli adulti hanno bisogno ancora di scambiarsi gli auguri di Natale.

Babbo Natale, quello vero è solo dentro i nostri cuori.Quando si è piccoli, si è felici di immaginarlo come uno gnomo o un gigante e quando si è adulti, si rimpiange di non essere più piccoli e si ama continuare a dire al proprio bimbo che Babbo Natale esiste.

Ci sono cose vere, viventi e cose che vivono solo dentro i nostri cuori.

Buon Natale a tutti i bambini del mondo….. a coloro i quali ancora hanno la forza di lottare e combattere per un mondo migliore …… per un mondo più giusto, ma soprattutto a tutti i bambini del mondo i miei auguri di

     Scritte Buon Natale









 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20