Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Una grande verità..Poetessa ribelle.. »

Foto d'epoca..

Post n°7656 pubblicato il 25 Agosto 2016 da nina.monamour

 

Maschera antigas

 

 

Come non sorprendersi di fronte ad una foto in cui una neo-mamma indossa una maschera antigas e trasporta uno strano affare simile in qualche modo ad un tosaerba, ma celando al suo interno semplicemente il suo neonato, dando vita ad un vero e proprio kit che protegga da gas velenosi e nocivi (ma in modo particolarmente esagerato!).


Statua della libertà




Come non rimanere a bocca aperta guardando una splendida foto d'epoca che immortala una donna accarezzare il viso di marmo di quello che poi diventerà il vero e proprio volto simbolo della città di New York, quella donna nella foto è intenta a toccare infatti la faccia che verrà posizionata sul corpo della Statua della Libertà, monumento tra i più famosi al mondo.

 

Elvis Presley

 


Lo abbiamo visto spesso con il suo classico abito bianco ornato di frange e con un ciuffo capace di sfidare tutte le più naturali leggi della fisica e a prova di forza di gravità, eppure quel cantante immortale che è Elvis Presley ha avuto un passato comune, prestando come tutti il servizio militare, la foto mostra il divo della musica con la sua divisa ufficiale.


Pet Therapy



La pet therapy è una possibilità sempre più utilizzata nella medicina più avveniristica per offrire sostegno morale e psicologico ai pazienti, ma se si pensa che l'utilizzo di animali per curare i pazienti sia un'idea innovativa, ci si sorprenderà di fronte alla foto di una bambina a cui vengono mostrate delle giulive paperelle per migliorare le sue condizioni di salute.


fonte web

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblesem12ps12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20