Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Un tuffo nel passato..Una lettera d'auguri pe... »

Un passo fuori dalla notte..

Post n°8015 pubblicato il 19 Giugno 2017 da nina.monamour

 



Raffaele Sollecito stupisce ancora e questa volta lo fa durante la presentazione del suo libro. Il ragazzo indagato e poi assolto per l'omicidio di Meredith Kercher ha raccontato la sua vicenda giudiziaria in un volume "Un passo fuori dalla notte". E proprio durante un convegno Sollecito ha incontrato l'avvocato di Massimo Bossetti, che al Corriere ha raccontato cosa è successo.

"Al termine del convegno ho acquistato due copie del suo libro, una per me e una per Massimo. Abbiamo chiacchierato, gli ho detto per chi era la seconda copia, allora lui ha voluto scrivergli la dedica. Insomma Sollecito ha voluto dedicare un messaggio all'uomo che sta scontando l'ergastolo per l'omicidio di Yara Gambirasio".




Intanto un compagno di cella torna a parlare di Bossetti, " è una persona aperta e sincera e sempre a disposizione del prossimo. Io credo alla sua innocenza; più volte ha provato a togliersi la vita anche se non è andato fino in fondo. Alla gente dico di guardare oltre le apparenze e dico a Massimo di tenere duro perché la sua verità verrà fuori.

Risultati immagini per massimo bossetti


Massimo è una persona molto obiettiva e rispetta tutti, anche chi non crede in lui, ha momenti di sconforto e commozione quando vede sua madre in tv. È una persona molto provata, sta soffrendo, legge molto e scrive", ha affermato ai microfoni di Pomeriggio Cinque.

Per quanto mi riguarda questo personaggio è il nulla assoluto, lo schifo sono gli sciacalli come Bruno Vespa, Alessio Sundas e tutti coloro i quali approfittano della perversione della gente, coltivandola e stimolandola, per speculare su fatti di sangue sui quali dove ha fallito la giustizia perlomeno dovrebbe prevalere il silenzio e il rispetto per il dolore altrui.

E' davvero eticamente e moralmente squallido anche solo "apprezzare" da lontano la scelta di un italiano famoso in tutto il globo per essere stato sull'orlo di una accusa di omicidio (e che omicidio!), di non essere stato in grado di togliersi di dosso la puzza della morte, e che in quella stessa puzza vada a rimestare per costruirsi un futuro.
Schifo da ogni punto di vista!!



Essendo stato dichiarato innocente è libero di fare ciò che più gli aggrada ma, partendo dal presupposto che la vicenda, lunga di per sè e con strascichi tutt'ora dolorosi, lascia molteplici dubbi e un'unica certezza, il cadavere di una ragazza uccisa, e direi che le opzioni non gli mancavano; aldilà del bene e del male ha acquisito una grande visibilità mediatica, ha una presenza tutt'altro che sgradevole, è giovane, e anche laureato.

Gli si possono veramente spalancare tantissime porte, senza necessariamente riapparire regolarmente nelle case di milioni di italiani, riaprendo continuamente nei familiari di Meredith ferite che mai si potranno rimarginare.

Questa è l'Italia!

 



 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

nina.monamourmaresogno67nagi51paperinopa_1974brizolatcarlodri0902prolocoserdianaNonnoRenzo0avvbiaNewman26jo23joottobre210r1ck1gabbiano642014monellaccio19dolcesettembre.1
 
Citazioni nei Blog Amici: 175
 

BENVENUTI!!

 

Black & Red Photos:

 

Benvenuti..

 

 

donna con cappello rosso:

 

  Benvenuti..

 

"Belli Capelli Originale":

 

                    

 

 

 

Quello che cerchi:

 

 

Face To Face By Fidostudio | Print By Tom Fedro - Fidostudio:

 

 
 

AREA PERSONALE

 

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice

 

Avviso ai naviganti

Questo blog non

rappresenta una testata giornalistica

in quanto viene aggiornato senza

alcuna periodicità.

Non può pertanto considerarsi un

prodotto editoriale ai sensi della

legge n. 62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini contenute

in questo blog sono prese dal web.

Per qualsiasi problema e se

involontariamente ho violato alcun

diritto fatemi sapere e verranno

immediatamente rimosse.

Bacio
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20