Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Metà del mondo non si bacia..Destinazione da scegliere... »

A distanza di tempo..

Post n°8113 pubblicato il 12 Settembre 2017 da nina.monamour





Che bello ritornare a distanza di tempo in una città e trovare persone che si ricordano di te! A me è successo, sono stata diciamo in vacanza 20 giorni fa e una mattina esco da casa e incontro un Signore anziano a passeggio con il suo cane che appena mi vede mi ferma e dice.."Signora! come sta? E' da molto che non la vedo, è sempre bella e la trovo bene"

Io l’ho guardato con stupore, sicura di non averlo mai visto prima, ma per educazione gli rispondo, lui inizia a parlare e mi indica persino dove alloggio, io sorrido e quando lo saluto, mi dice, "è stato un piacere rivederla".

Vado al mercato e il venditore di vestiti mi saluta dandomi la mano e sembra contento di avermi rivista dopo tanto tempo!.

Una sera entro in gelateria e a distanza di anni la persona che è dietro al banco si ricorda di me e dice.."ha cambiato totalmente gusto?"

 

 

Io sorrido ma penso, come fa a ricordarsi il gusto del mio gelato con migliaia di persone che serve ogni giorno?

 

 

Io sorrido ma penso, come fa a ricordarsi il gusto del mio gelato con migliaia di persone che serve ogni giorno? Perchè ho scritto questo post? Perchè è bello sapere e vedere che la gente si ricorda di me, vuol dire che ho lasciato un segno della mia esistenza!

Buona giornata.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20