Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Sereno inizio..La pettegola di Canale 5.. »

Le donne piu' vanitose del reame..

Post n°6532 pubblicato il 28 Luglio 2014 da nina.monamour
 

Peeling, botox, laser, chi sono le donne piu' vanitose dell'Europa?

Non certo le francesine, come si potrebbe immaginare, che invece, sarà la crisi, si piazzano addirittura in ultima posizione. E, ahimé, non siamo neppure noi italiane, seduttrici oramai solo sulla carta, che  in questa classifica arriviamo terze.

Uno ad uno cadono tutti gli stereotipi.

Le donne piu' curate del continente sono le polacche, (accipicchia) come decreta una ricerca realizzata a livello europeo sul comportamento femminile nei confronti dei trattamenti  di medicina estetica presentata al Congresso di questa specializzazione che si è tenuto a Milano.

Non si tratta del solito sondaggio a campione fatto con qualche telefonata. L'indagine, commissionata da Galderma, ha coinvolto un numero insolitamente alto di Signore: oltre dodicimila, tra i trenta e i sessant'anni, provenienti dai sei principali paesi europei, Francia, Regno Unito, Germania, Italia, Spagna e Polonia.

A vincere questa spasmodica corsa e rincorsa della bellezza è dunque un paese emergente, fino alla caduta del Muro una grigia Nazione dietro la Cortina di ferro, ma oggi la piu' dinamica, perlomeno economicamente, tra le Nazioni dell'Est un tempo sovietizzate.

Il recupero, se non altro in campo beauty, è stato rapidissimo se si considera che nel lontano 2005 la spesa pro capite in cosmesi era di quattro/cinque volte inferiore alla media europea.

Tutte bellissime sulla scia della Contessa Maria Walewska,

la nobildonna polacca che diventò l'amante di Napoleone.

La sua avvenenza slava era leggendaria, capelli biondi, incarnato candido e vellutato, profondi occhi azzurri e soprattutto grande classe.

In realtà a bussare oggi alla porta del Medico Estetico, non sono certo le bellissime, bensì le donne di aspetto medio che aspirano fortemente a migliorarsi e hanno i mezzi per farlo.

Migliorandosi però commettono l'errore piu' comune e cioè quello di omologarsi, rinunciando alla propria personalità!!

Commenti al Post:
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 14:11 via WEB
Si è vero sono stato in Varsavia sono delle belle Donne....ma ti giuro non arrivano alle nostre bellezze Mediterranee ,senza offesa alle Donne del Nord Italia.....ciao dolcezza.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 14:39 via WEB
Lo so bene dolcezza, le donne mediterranee, senza offesa per le nostre amiche del Nord, sono le piu' belle, ma anche le olandesi non sono da meno. Buon pomeriggio.
 
giugari
giugari il 28/07/14 alle 14:13 via WEB
Bene Nina. Occorre organizzarsi una vacanza in Polonia... ah ah ah
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 14:40 via WEB
Ciao Pippo, io sono stata in Polonia 5 anni fa, ed eccetto qualcuna, non ho visto queste bellezze. Un sorriso (*_*)
 
pantog_2013
pantog_2013 il 28/07/14 alle 14:20 via WEB
Ciao Nina, sono d'accordo con te sul fatto che tutti/e che ricorrono al "ritocco" rinunciano alla loro personalità. In primis perchè seguono una moda e poi non capiscono quanto è più bello e sincero mostrarsi come la natura ci ha fatto. Inoltre non si rendono conto che gli anni passano ugualmente e andando avanti a forza di "ritocchi" posso diventare anacronistiche e soggette ad illarità, nonchè aspetti un pò mostruosi. Oggi fare i ritocchi è diventato uno Status Simbol, ecco perchè le prime sono quelle che provengono da paesi che fino a ieri erano considerati indietro. Si parla della Contessa Maria Walewskai, ma penso che fosse una bellezza reale e non fittizzia. Buon pomeriggio. Un abbraccio. Mauro
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:01 via WEB
Spesso Mauro, donne giovani si sottopongono ad interventi che cambieranno drasticamente il loro profilo solo per una questione estetica e sicuramente sono già belle. Piuttosto cercherei di puntualizzare l'attenzione sul perchè una donna non si accetti e perchè pensi che ricorrendo dal chirurgo plastico possa risolvere il problema, cosa che invece potrebbe creare altri problemi su problemi e in alcuni casi nuovi interventi. Sarei favorevole invece per il sì alla chirurgia plastica, quando è di ausilio in patologie, quali mastectomia, ustioni, traumi per incidenti e anche quando ci sono grossi difetti obiettivamente antiestetici la cui risoluzione porterebbe ad un miglior equilibrio psico/fisico.
 
pantog_2013
pantog_2013 il 28/07/14 alle 14:21 via WEB
Ciao Nina, viva la donna nature.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 14:53 via WEB
La chirurgia plastica è solo un business, troppa gente fa soldi grazie alle nostre debolezze. La chirurgia estetica non conserva quello che Madre Natura ti ha donato e, nel mondo dello spettacolo, se non hai il coraggio di dire di no, entri in un circolo vizioso da cui non esci fuori. Sei d'accordo anche tu?
 
ravanar
ravanar il 28/07/14 alle 14:28 via WEB
Da una ricerca della Smithsonian University, pare che l'Italia sia a primo posto per quanto riguarda le attrici che hanno sposato un chirurgo estetico per farsi stirare la faccia e farsi gonfiare le guanciotte....a gratis...;))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 14:52 via WEB
Ciao Rudy io sono favorevole alla chirurgia plastica ma solo quando è necessario. Nel mondo delle star penso ci sia una pressione estrema sulle donne e sugli uomini per restare giovani. Questo fa sì che non si riesca a invecchiare con grazia. Un sacco di gente si spinge troppo oltre e finisce per avere in effetto inverso e grottesco. La prima è l'attrice Nancy Brilli che ha sposato un Chirurgo Estetico, per non parlare della Loren che si è rifatta i ritocchini intorno agli occhi. Un abbraccio e buon pomeriggio.
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 14:50 via WEB
Tesoro puoi parlare dell'Olanda della Svezia della Germania..ecc.ecc....ma c'è una Calabrese di una bellezza unica che le supera tutti e non ridere che non sei tu! non posso fare nomi.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:05 via WEB
Te possino ammazzà! E chi è questa bella donzella calabrese? Parli forse della moglie di Briatore, Eleonora Gregoraci che è di Soverato??
 
   
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 15:13 via WEB
la Gregoraci? macchè povero Briatore se potessero parlare le sue co.....compagnie degli degli Yacht....no quella che dico io è in convalescenza e non è un'attrice.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:17 via WEB
Adesso ho capito, è Pippi Calzelunghe, ah..ah..
 
     
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 15:20 via WEB
mah? con questo caldo non so se indossa le calze lunghe...ma non credo.
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:28 via WEB
Pippi il cui nome completo era Pippilotta Viktualia Rullgardina Succiamenta Efraisilla Calzelunghe, indossava dei calzettoni variopinti, non so se la tua bella le indossa, sicuramente in Inverno sì!
 
saverio.ancona
saverio.ancona il 28/07/14 alle 15:04 via WEB
Ciao Nina, buon pomeriggio! Vanità, vanità... a che serve, per farsi guardà! Certo la bellezza artificiale non è più gustevole, è un presentare un falso d'autore, non è mai l'originale. Meglio normali e pure che belle e... a prova di scioglimento. Ciaoooooooooooooooo!!!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:10 via WEB
Mi sento comunque di dire che se non c'è un forte motivo psicologico, non ne vale la pena! Bellezza sta nel cosidetto difetto secondo me, non nella perfezione! Ci si innamora non del corpo perfetto ma dell'anima.
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 28/07/14 alle 15:14 via WEB
Secondo il mio modesto parere, non è una cosa positiva perchè ogni donna è bella e unica a suo modo e trovo che questa decisione sia una violenza al proprio corpo! Donne siete belle così, come lo sei tu dolce Nina. E come disse la grande Anna Magnani "Le rughe non coprirle che ci ho messo una vita a farmele venire!!" Buon pomeriggio cara.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 15:22 via WEB
Però devo ammettere caro Riccardo, che se avessi un naso che mi deturpasse il volto, probabilmente l'avrei fatto anche io il ritocchino. Per fortuna non ho grossi problemi, anche se alla mia età molte farebbero un poò di botulino o altro. Neppure questo mi andrebbe bene, le ie lievissime rughe (di espressione) vanno benissimo, mi trucco da quando avevo 20 anni, ci so fare e tanto mi basta.
 
   
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 15:27 via WEB
lo sapevo che sotto sotto c'era il trucco...Qual'è?
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 16:50 via WEB
Il trucco c'è ma non si vede, ah..ah..
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 28/07/14 alle 16:38 via WEB
Ciao Nina, io sono contrario in assoluto a qualsiasi manipolazione estetica a meno non ci sia da correggere qualche difetto grave di madre natura... E' bello svegliarsi alla mattina con la stessa donna che sei andato a letto alla sera io appartengo al passato e penso che lo siano anche le mie convinzioni bah! a ognuno il suo tempo... Buon pomeriggio Renzo
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 17:03 via WEB
Ciao Renzo, se qualche "ritocchino" aiuta una donna a stare meglio con se stessa (purchè non cada nel ridicolo) perchè no?! L'importante è non esagerare e soprattutto essere consapevoli dei rischi cui si va incontro; e soprattutto affidarsi a mani esperte e competenti! Un abbraccio e buon pomeriggio.
 
tos.luigi
tos.luigi il 28/07/14 alle 17:27 via WEB
Son tutte belle le donne del mondo viva le donne che sono le colonne dell'amorrrr
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 18:03 via WEB
Sì sono tutte belle le donne del mondo..grazie Luigi.
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 28/07/14 alle 18:12 via WEB
ti devo svelare un segreto io mi sono rifatto le orecchie.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 18:24 via WEB
'O maronna mia, le orecchie? Ah..ah..mi hai fatto ricordare una vignetta, se la trovo la posto!
 
carlingher
carlingher il 28/07/14 alle 18:32 via WEB
Nella mia classifica personale,le italiane,sono sempre in pole position... Dolce sera Nina.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 21:53 via WEB
Bellezze rare le italiane, vero Carlo? Viva l'Italia...
 
claudioantoniogrande
claudioantoniogrande il 28/07/14 alle 20:42 via WEB
Chi ricorre dal chirurgo salvo,per motivi di salute o per interventi correttivi necessariamente indispensabili, rivela sostanzialmente seri problemi riguardo al proprio equilibrio mentale. Spesso le donne diventano dei veri e propri obbrobbi con visi tirati ed inespressivi, con labbra che.in taluni casi appaiono del tutto sgradevoli ed inbaciabili. A mio avviso sono soggetti che inconsapevolmente sono distanti anni luce dalla realta' e non fanno altro che continuare a celebrare le.proprie inquietudini magari, con al fianco "compagni" del tutto ottusi!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/07/14 alle 21:55 via WEB
Ciao Claudio, io sono per la libertà di scelta, se una persona non si piace fa bene a ritoccare o modificare il suo corpo, in fondo non fa del male a nessuno se non solo a se stessa. E' importante però non stravolgere la propria personalità, e, l'identità personale deve restare. Dolce notte..
 
brave.hearts
brave.hearts il 28/07/14 alle 23:02 via WEB
taluni volti paron usciti dal reparto surgelati del supermarket,mah speriamo nun ne risenta la materia grigia.. ^_*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/07/14 alle 15:14 via WEB
E quello che frega è proprio la materia grigia, hai proprio ragione Ste. Sembrano delle bamboline finte, ah..ah..
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 28/07/14 alle 23:05 via WEB
CIAO NINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN ABBRACCIO ALDO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/07/14 alle 15:13 via WEB
Buon pomeriggio Aldo, sempre gentilissimo, un sorriso (*_*)
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 28/07/14 alle 23:55 via WEB
Ciao Nina, troppe persone pensano solo all'hardware e poco o niente al software, scusami l'espressione....Dolce notte, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 29/07/14 alle 15:15 via WEB
Lo penso anche io Carlo, sono rientrata da poco.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20