Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« La legge è uguale per tutti?Una donna di mezza età.. »

Valanga di insulti razzisti..

Post n°6657 pubblicato il 21 Settembre 2014 da nina.monamour

 Balotelli deride l' United e i tifosi replicano, "sei una scimmia"


 
Liverpool, 21 Settembre..

Mario Balotelli se la ride della sconfitta del Manchester United

e in cambio riceve una valanga di insulti razzisti.



Su Twitter l'attaccante del Liverpool, reduce dalla sconfitta sul campo del West Ham, ha preso in giro i Red Devils,



battuti per 5-3 sul campo del Leicester scrivendo "Man Utd... Lol",  in sostanza



"quante risate mi faccio".

Immediate le reazioni dei tifosi dello United,



che gli hanno dato della scimmia



e del mangia banane.

Uno, in particolare, lo ha "invitato a prendere l'ebola"

fonte: web

Commenti al Post:
blackpike1
blackpike1 il 21/09/14 alle 21:53 via WEB
Cara Nina ben c e' più religione nel calcio e' solo un business dove basta poco per fare notizia , tutti in quest ambiente ci sono solo per soldi e per farsi pubblicità ... Buona serata un abbraccio.... Paolo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/14 alle 22:43 via WEB
Che ci sia un giro di soldi è risaputo, ma quì si lede la dignità altrui, anche se Balotelli non lo meriterebbe, stendiamo un velo pietoso su quanto è accaduto. Grazie Paolo, buon inizio di settimana.
 
carlingher
carlingher il 21/09/14 alle 21:55 via WEB
Non cambierà mai,ma non mi piacciono gli insulti razzisti.. Dolce notte.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/14 alle 22:29 via WEB
Il lupo perde il pelo, ma non il vizio, l'amico Balotelli non è cresciuto, gioca ancora a fare il ragazzino, che faccia il padre alla piccola Maria Pia. Notte Carlo.
 
bybenny2009
bybenny2009 il 21/09/14 alle 21:57 via WEB
Gli insulti razzisti non sono ben graditi non solo nello sport... Diciamo pure che il sig. Balotelli non è che sia proprio un santo... Perché anch'egli ha le sue colpe se molti lo criticano... Lui non dovrebbe nascondere la mano quando tira la pietra e celarsi dietro gli insulti che gli vengono fatti. Diventando poi la vittima.... Con questo non dico che lo si debba offendere... Però è pure lui che se le va a cercare.... Dolce notte Nina... Buon inizio settimana...Un Bacio... Benny...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/14 alle 22:36 via WEB
E' vero che Mario se le cerca, ha una faccia da stra...te, ma non è corretto essere insultati! La strada per debellare il problema è lunga e ancora piena di ostacoli e quanto è stato fatto fino ad oggi non è sufficiente, ma sarebbe giusto perseverare nella lotta alle discriminazioni, perché lo sport, di qualsiasi genere, deve favorire l’accoglienza e l’integrazione. Notte Benny e buon inizio di settimana.
 
bepaapranz
bepaapranz il 21/09/14 alle 21:59 via WEB
Come vedi il mondo è ben lontano dalla via della tolleranza. Dò la colpa anche a Balotelli che, molto probabilmente, gli piace che, in un modo o nell'altro, si parli di lui come l'ultima notte d'amore con...etc Vi sono tanti personaggi pubblici che sono restii a che il proprio privato vada in pasto su certi giornali e quindi sono riservati..
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/14 alle 22:41 via WEB
A di là della privacy, non tocca a me pronunciarmi su questo tema, ci saranno persone apposite per decidere. In Italia purtroppo ci sono state diverse controversie sul tema del razzismo, basti pensi al Milan che ha abbandonato il campo durante un'amichevole per insulti razzisti. Chi governa lo sport deve pensare a proteggere i giocatori da ogni forma di discriminazione in quello che è, a tutti gli effetti, il loro posto di lavoro. Sei d'accordo Beppe? Credo di sì, notte serena.
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 21/09/14 alle 22:21 via WEB
CIAO NINA, COMPLIMENTI PER IL POST. UN BUON INIZIO SETTIMANA ED UN CARO ABBRACCIO, ALDO.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 21/09/14 alle 22:37 via WEB
Grazie Aldo, sempre gentilissimo, una serena notte e un abbraccio (^_^)
 
tony6988
tony6988 il 21/09/14 alle 23:43 via WEB
ciao nina. io personalmente odio il calcio. e non sono razzista. comunque,forza a chi vince. dolce battito del cuore x una serena e dolcissima notte piena di sogni. tony69
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/14 alle 18:46 via WEB
Buon inizio di settimana Tony, un abbraccio (^_^)
 
ravanar
ravanar il 22/09/14 alle 14:12 via WEB
Sì, vabbè...gli insulti a fondo razziale sono esecrabili...però quel tizio sembra che provi un'immensa goduria a cercarseli, da chi non aspetta altro...!!! Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/14 alle 18:47 via WEB
Balotelli è l'eterno Peter Pan, sembra contento di provocare, che tipo!
 
mariogrosso4
mariogrosso4 il 22/09/14 alle 17:31 via WEB
ciao dolcezza buona giornata...un bacione.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/14 alle 18:48 via WEB
A te buona serata, dolcezza, io sono rientrata da poco dalla fossa dei leoni! Ah..ah..
 
riccardo20_04
riccardo20_04 il 22/09/14 alle 18:52 via WEB
Parlare sempre di Balotei nuoce gravemente alla salute, ma chi è costui? Si è arricchito con il calcio, altro non ha, è vuoto come un sacco.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 22/09/14 alle 22:19 via WEB
Figurati Riccardo, ha messo in dubbio anche la paternità della piccola Maria Pia. Io a questo tizio, non avrei dato neanche la possibilità di vedere la bambina, che uomo! E che schifo, la Raffaella Fico non è che sia una stinca di santa (Dio li ha creati e tra loro si accoppiano), ma Lui mi fa ribrezzo, salta come l'ape regina di fiore in fiore, senza rispetto, senza valori..cambia donna come se fosse una semplice pagina di giornale, ma la colpa è di queste mezze calzette di donne (che sanno a cosa vanno incontro) pur di farsi "immmortalare" in uno scatto fotografico, vergogna!!!
 
morettone6
morettone6 il 23/09/14 alle 08:15 via WEB
la colpa e delle donne che come vedono un calciatore non pensano che sia nero giallo bianco ma solo che ha i soldi non per discriminarlo non sono un tifoso ma e uno come tanti gli fate solo pubblicità e questo vogliono
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:25 via WEB
Credo che tu abbia ragione, meglio tacere, grazie del tuo passaggio e buona serata.
 
ray.of.moon
ray.of.moon il 23/09/14 alle 08:41 via WEB
A me Balotelli come calciatore non piace, detesto anche i suoi modi di fare ma c'è modo e modo di replicare ad un suo comportamento che può aver dato fastidio. Chi denigra un altro essere umano per il colore della pelle è un razzista e non credo debba avere delle scusanti. I tifosi del Manchester avrebbero potuto metterlo a tacere con altre risposte più appropriate, magari sempre in ambito colcistico.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 19:59 via WEB
Il razzismo non è un opinione. Il razzismo è un reato! Il convincimento che la razza, il colore, la discendenza, la religione, l'origine nazionale o etnica siano fattori determinanti per nutrire avversione nei confronti di individui o gruppi, è un pregiudizio, una forma irrazionale di intolleranza, ma è anche e soprattutto un crimine punito dalla legge italiana. Forse non tutti sanno che la Costituzione italiana condanna ogni forma di razzismo, e l'articolo 3 recita: "Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali". E per cittadini si intendono anche quelli stranieri che si trovano nel nostro Paese. Ogni comportamento che, direttamente o indirettamente, comporti una distinzione, esclusione, restrizione o preferenza basata sulla razza, il colore, l'ascendenza, l'origine o la convinzione religiosa è considerato dalla legge italiana discriminatorio. Si tratta di un comportamento illegittimo anche se non è intenzionale, perché comunque distrugge o compromette il riconoscimento, il godimento o l'esercizio dei diritti umani e delle libertà fondamentali. Vista la gravità di tale fenomeno, la legge prevede delle pene molto dure, per i colpevoli. I tifosi del Manchester fanno parte non dell'Italia, per cui hanno agito da sfrontati, da impuniti ma Mario Balotelli non è stato da meno. La colpa è da suddividere in due, grazie e buona serata.
 
bettubettu
bettubettu il 23/09/14 alle 10:16 via WEB
Salve a tutti. Nel caso degli insulti Balotelli secondo me non si tratta di razzismo vero e proprio: la gente non ce l'ha con il colore della sua pelle, ma con il contenuto della sua testa. Come mai Seedorf, per dirne un altro di colore, non è mai al centro di queste polemiche? E che dire di Pelè? Qualcuno ha mai avuto il coraggio di tirargli una banana? Il rispetto non ha colore della pelle, se te lo sai meritare. Se invece perseveri nel dimostrare l'intelligenza di una scimmia non hai motivo per lamentarti. Anzi, secondo me con questo Balotelli si rischia pure di essere generosi... Balotelli metta la testa a posto, inizi a dimostrare che merita tutti i soldi che gli danno e le banane spariranno in men che non si dica. La gente normale si deve fare un "mazzo tanto" per portare a casa 1000 euro al mese e quando vede personaggi svergognati e irrispettosi come questo ha il sacrosanto diritto di dargli - come minimo - della scimmia! Se fosse per me, Balotelli starebbe già da un pezzo a pulire i bagni degli spogliatoi a 800 euro al mese.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:45 via WEB
In principio erano le "cassanate" intese come "gesto, comportamento, trovata, tipici del calciatore Antonio Cassano". Poi man mano che Fantantonio metteva la testa a posto, un validissimo successore monopolizzava l'attenzione di media e tifosi con comportamenti fuori dalla norma, estrosi ed estroversi, non per forza piacevoli e consentiti. Nacquero così le "balotellate", riconducibili in toto e in via assolutamente esclusiva a Mario Balotelli, il nuovo acquisto del Milan (e licenziato)e allievo ben più prodigioso del maestro appunto Cassano. La cosa che accomuna i due è il talento calcistico. L'unico in grado di far tollerare e sopportare atteggiamenti poco irreprensibili dentro e fuori dal campo. Balotelli, ad appena 22 anni, ha già sfoderato il meglio del suo repertorio. Pulire i bagni per 800 euro no, io gli darei di meno e quattro calci in c..lo!!
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 23/09/14 alle 10:22 via WEB
Oggi ho tempo solo per un salutino veloce, buon martedì.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:36 via WEB
Buona serata cara, grazie..
 
minissimo
minissimo il 23/09/14 alle 12:25 via WEB
E' un bambinone viziato che non capisce niente. Non lo farei neanche giocare perché rovina anche gli altri. Il Milan ha fatto benissimo a cacciarlo a calci.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:30 via WEB
Oltre al danno, la beffa, per i Red Devils arriva anche lo sfottò. Mario "cinguetta" ridendo delle disgrazie dei Red Devils (proprio lui che proprio l'altro ieri ne ha beccati tre dal West Ham, ma il popolo di Manchester (sponda United) non la prende affatto bene e lo insulta pesantamente sul suo profilo Twitter con epiteti razzisti. Certo che ha fatto bene il Milan a disfarsene, crea solo problemi! Roba da matti, grazie e buona serata.
 
giovannid500
giovannid500 il 23/09/14 alle 13:22 via WEB
Se uno si comporta da primate è giusto definirlo primate. Questo è il risultato dei fautori del multiculturalismo. Quando andavano a scuola i miei figli,(ora hanno l'età del balo) avevano in classe dei compagni africani, ebbene, erano sempre privilegiati (razzismo alla rovescia)qualsiasi cosa facessero non erano mai punibili, voti sempre sufficienti e anche di più perchè negri, nella squadra di calcio giovanile sempre titolari, anche se facevano schifo o indisciplinati, perchè negri... ebbene questo è il risultato. Non c'è solo il balo (minuscolo di proposito) ma quasi tutti gli adottati o figli di negri in Italia, si credono superiori a tutti e a tutto... viziati dalla società schifosamente buonista che per timore di razzismo esercitano razzismo nei confronto degli italiani.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:38 via WEB
Hai pienamente ragione, tra non molto saranno loro a cacciarci dall'Italia. Buona serata.
 
   
giovannid500
giovannid500 il 23/09/14 alle 21:53 via WEB
Lieto che tu condivida...buona serata anche a te.... :-)
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 22:11 via WEB
Le mie idee combaciano con le tue, semplice, no? Grazie, serena notte e a presto..
 
alex0773
alex0773 il 23/09/14 alle 14:32 via WEB
Invitarlo a prendere l'ebola mi sembra un po' eccessivo, ma che gli si rompano i legamenti e che finisse la sua carriera in povertà... Ecco, questa sarebbe la giusta punizione per uno che non è scimmia per razzismo, ma che è scimmia nella testa... Vergognati!!!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 18:49 via WEB
Balotelli mi fa pensare all''agitazione del 20 aprile 2010, una serata magica per il tifo del Biscione (3-1 contro il Barcellona nella semifinale d'andata di una Champions divenuta poi trionfale). Mariuccio, beccato dai tifosi dopo un paio di conclusioni alle stelle, insulta gli spalti senza pudore e al termine dei 90' si sfila la maglia e la getta a terra in modo polemico, attirando su di sè la contestazione della tribuna. Per non parlare del Giugno 2010, prima del passaggio al City per 23 milioni, Balo imperversa per le vie di Milano con un'arma giocattolo caricata a salve. Spara più volte, una Signora chiama la polizia e il calciatore un pò bamboccio è costretto a chiedere scusa. Dal trasferimento a Manchester, poi, ecco il meglio del repertorio; il 3 Dicembre 2010 scatena una rissa con il compagno Jerome Boateng durante l'allenamento (salvo poi minimizzare l'accaduto); il 17 mMrzo 2011 fa apprezzare le sue doti balistiche al pubblico di Kiev, quando con un'entrataccia da kung-fu rischia di far male a Popov e viene espulso. Mancini lo definisce stupido e il rapporto ne risente. Ci ha proprio rotto Balotelli che torni a casa sua!
 
   
scorpio73mc
scorpio73mc il 23/09/14 alle 18:57 via WEB
cara Nina....non perdiamo tempo a parlare di un personaggio simile, che già si è dimostrato ciò che è nell'episodio riguardante il riconoscimento della figlia, pensasse alle prestazioni di altro tipo con parrucchiera di Liverpool, il calcio è un'altra cosa...Mik
 
     
nina.monamour
nina.monamour il 23/09/14 alle 19:49 via WEB
Ciao Mik, c'è chi vive la paternità comprando passeggino e pannolini, chi camminando nervosamente con la sigaretta in bocca e poi c'è Mario Balotelli, che chiede il test di paternità e attende il risultato bevendo champagne, fumando narghilè e facendosi massaggiare le spalle da una bionda in costume che non è la madre (supposta) di suo figlio.I fotografi hanno pizzicato l'attaccante della Nazionale mentre si rilassa a modo suo in un night club di St. Tropez, (alla faccia nostra che paghiamo l'ingresso per vedere uno str..zo tirare il pallone). Non hanno scoperto l'identità della massaggiatrice, né quale tipo di "tabacco" ci fosse nel braciere del narghilè, ma le foto che hanno portato a casa bastano e avanzano per gettare benzina sul fuoco di Raffaella Fico, che però al momento tace. Ma io al posto della Fico non avrei chiesto il DNA ma la pena di morte per questo individuo, ma anche Raffaella lo fa per soldi, perchè non ci ha pensato prima? Che mondo schifoso e poveri figli, marchiati già dalla nascita!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20