Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« ஆܔ‎ @@...❥☼ღ❥ »

`*•.¸Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥¤

Post n°7236 pubblicato il 05 Ottobre 2015 da nina.monamour

A me pare, magari è solo un'impressione, che molte donne negli ultimi tempi abbiano abbandonato le comode e femminili gonnelle per calzare un paio di "scomodi" attributi.




Vi sarà capitato di sentire e più volte la frase "quello è un senza-paxxe", l'ultima volta che io l'ho sentita è stata ieri sera, detta da una ragazzina di sì e no di quindici anni, con l'apparecchio ai denti e con le unghie laccate nere da strega.

Natalia Aspesi dice che "per fortuna" l'uomo è cambiato, e che "per fortuna" si depila e ci tiene un pò di più, insomma ha abbandonato la clava per ceretta e cremine antirughe.



A me pare che la clava noi (donne) l'abbiamo trovata per strada e l'abbiamo raccolta,
forse ci vogliamo solo vendicare per essere state trascinate per i capelli per secoli?

Io, personalmente, la clava l'ho lasciata lì, ma nel dubbio, mi sono tagliata i capelli...ah..ah..






Commenti al Post:
angelheart_2014
angelheart_2014 il 05/10/15 alle 17:48 via WEB

Buongiorno…a chi ha deciso che ogni giorno é un giorno da vivere fino in fondo…Buongiorno a chi ha trasformato le sue lacrime in sorrisi…Buongiorno a chi ha capito che nessuno vale di piu’ quanto valga se stesso!! Buongiorno da Angel Heart ...clikka 

 
 
nina.monamour
nina.monamour il 05/10/15 alle 18:17 via WEB
Buongiorno a te, o meglio buona serata Monika, buon inizio di settimana.
 
eric.trigance
eric.trigance il 05/10/15 alle 18:17 via WEB
Non si dice oggi che la donna sia l'uguale dell'uomo ? Lo penso Io ma.... Bella serata a te Nina !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:11 via WEB
Ciao Eric, credo che con l’emancipazione femminile e con la conquista di diritti sociali, economici e civili della donna, la figura maschile si sente destabilizzata, sbandata, quasi in imbarazzo di fronte ad una donna che dimostra di saper portare avanti battaglie e di vincerle, di saper svolgere gli stessi lavori degli uomini, di riuscire bene in qualsiasi impresa! Un sorriso (*_*) e buon fine settimana.
 
carlingher
carlingher il 05/10/15 alle 21:33 via WEB
Mi sa che hai ragione e grazie per non aver raccolto la clava :)) un abbraccio per una serena serata.. Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:24 via WEB
Mai usata la clava con un uomo caro Carlo sono troppo femmina per farlo e non serve a nulla, con il genere maschile basta essere dolci, parecchie donne dovrebbero capire ciò! Ti auguro un frizzante fine settimana.
 
nagi51
nagi51 il 05/10/15 alle 21:39 via WEB
IO CREDEVO DAVVERO NEL CAMBIAMENTO AI MIEI TEMPI ...FINALE DELLA FAVOLA LA CLAVA NOI IN REALTà NON L'ABBIAMO MAI AVUTA..QUELLO CHE ABBIAMO OTTENUTO E SOLO BRICIOLE ...MA I TEMPI SI EVOLVONO RAPIDAMENTE E SICURAMENTE GLI UOMINI USANO LE CREMINE... BUONA SERATA NINA *______________*
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:43 via WEB
Sono d'accordo con te Nagi, noi donne non abbiamo mai posseduto la clava, non a caso negli ultimi anni si è registrato un aumento impressionante di donne uccise dal proprio compagno, di stupri e di soprusi, è la manifestazione di un genere maschile che cerca di affermarsi e di riprendersi con la forza e con la prepotenza un ruolo di superiorità che non gli compete e che la società civile gli ha tolto da tempo, proprio con il riconoscimento di quella parità uomo/donna raggiunta.
 
woodenship
woodenship il 05/10/15 alle 22:34 via WEB
Magari fosse soltanto un problema di clava...Amica carissima,mi pare che qua si sia persa la trebisonda.E che uomini e donne facciano a gara a chi è più volgare e superficiale.........Un abbraccio ed un bacio di stelle scintillante.........W......
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:21 via WEB
Buon pomeriggio W, l'evoluzione della donna dal punto di vista sociale e civile ha reso l'uomo più insicuro. Fino a poco tempo fa uomini e donne avevano due ruoli chiari e distinti, lui era l'essere forte della società, il pater familias cui competeva il potere sociale e famigliare, il lavoro e il sostentamento economico della famiglia. Lei era il gentil sesso che si sottometteva alla volontà maschile e l’angelo del focolare, il cui unico compito era quello di badare ai figli. L’uomo, dunque, deteneva un potere legittimato dalla società e accettato dalla donna. Adesso le cose sono cambiate, non so se in bene o in peggio!
 
tanmik
tanmik il 05/10/15 alle 22:43 via WEB
ciao Nina, non è il solito post , è una nuova poesia, almeno l'hai letta? Un tenero ed affettuoso abbarccio con tanti bacini a te da MIK/^^__^^/**__**/Smackkkkkteee
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:46 via WEB
Ho letto la tua poesia e ti confesso che mi è piaciuta molto, grazie Mik e buona serata.
 
ninograg1
ninograg1 il 05/10/15 alle 23:17 via WEB
non si fa altro che seguire "un" modello.. e tutti, donen comrpese soprattutto se in carriera, lo seguono; il gregge segue segue la guida e si fa portare dai cani pastore... grazie per il complimento che ho gradito
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 16:48 via WEB
Grazie a te Nino, sai bene quanto ti stimo, ti auguro un sereno fine settimana.
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 06/10/15 alle 00:02 via WEB
Stanno cambiando le cose e le persone, gli uomini si depilano e usano le cremine.....e le donne, giustamente, hanno preso la clava....qualcuno deve pur fare l'uomo? Nina dolce e serena notte ( in questi giorni ho un po di traffico)un abbraccio, C.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:06 via WEB
Per caso Carlo ti trovi sull'autostrada del Sole? Ah..ah..accipicchia che traffico!
 
ravanar
ravanar il 06/10/15 alle 07:22 via WEB
Ehiiii maschiacciaaaaa...vacci piano co' sta clavaaaa....;))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:04 via WEB
Cme ho già scritto, mai usata la clava caro Rudy, sai bene che sono una donna dolce ed amabile e poi, non mi serve a nulla la clava, ah..ah..
 
tanmik
tanmik il 06/10/15 alle 08:02 via WEB
Un gesto può rappresentare tutto per noi quando il mondo lo sentiamo così freddo……Un parola, un sorriso, un abbraccio e la vita è costellata di momenti che valgono un’intera emozione. Mik /^^__^^/**__**/Smackkkkkkte https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTrPEhyaSwJz-rjmjvmYlVbCGUgLU21FtpmC0o0Qmta9qyVR-EJ
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:07 via WEB
Ehi giovanotto, sei proprio diventato un bel Poeta, complimenti e buona serata.
 
jo23jo
jo23jo il 06/10/15 alle 09:45 via WEB
Cara Nina dico solo che sempre più vedo gente che di concia in modo indecente da far sembrare ancora più brutta questa società priva di buon ton ed eleganza.....buona giornata jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:19 via WEB
Forse perchè la donna si trasforma in "maschiaccio", e questo non va bene, non si risolvono i problemi così! Un sorriso.
 
ellen_ellen
ellen_ellen il 06/10/15 alle 10:37 via WEB
un pensiero,un caffè, un dolce sorriso per te! buona giornata !
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:07 via WEB
Buon fine settimana Ellen.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 06/10/15 alle 16:35 via WEB
Noi donne vogliamo essere al pari dei maschietti, che male c'e'? Buon pomeriggio. :-))) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:24 via WEB
Desideriamo essere alla pari sono d'accordo con te Dolce, ma essere sempre femminili senza usare la clava sarebbe meglio, sei d'accordo con me? Credo di sì, buona serata cara.
 
novantasettepercento
novantasettepercento il 06/10/15 alle 17:47 via WEB
Mah che dire, io son per la donna senza clava ma con parità di diritti di dire la sua e ascoltare le cavolate ?(e casomai correggerle) dell uomo, errare è umano e non dico certo che l uomo nei secoli ha dimostrato infallibilità, anzi ....sarei propenso a far passare di mano il comando del mondo a qualche Signora meritevole ( credo ne esistano molte), alla fine mando un abbraccio a tutte le Donne che scrivono sul tuo blog ed uno Affettuosone a te Ninetta. kissssss
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:39 via WEB
Caro Claudio, errare humanum est, perseverare autem diabolicum, grazie dell'abbraccio e buona serata.
 
cuoresolitario_2000
cuoresolitario_2000 il 06/10/15 alle 18:05 via WEB
ciao Nina e buona serata, io dico solo una mia opinione,, chìredo che le donne ci hanno piu perso che guadagnato a fare le pantere ruggenti,, forse qualcuna lo era davvero e quindi le ha giovato a qualcosa,ma laltro 90x100 ci ha rimesso tanto, oggi l'uomo a soggezione a fare un gesto di cortesia ad una donna, per paura che qesta le risponde pure male ;;) un sorriso ciao Nina buona serata ;))
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:36 via WEB
Ciao Luigi, è vero che siamo indietro nella parità, nessuna donna si vede nei cantieri ad asfaltare le strade, nessuna donna muratore, scaricatore di porto, facchino. Per quanto riguarda la cortesia credo che poche donne intelligneti capiscono ciò, buona serata.
 
avvbia
avvbia il 06/10/15 alle 19:11 via WEB
Ok cara ok! clava o nno clava e pxx e o nno pxxe io penso che la cosa migliore sia la PARITA' dei diritti,i medesimi! magari diversità ma sempre parità. poi che la donna sia più gentile e leggiadra come te..è indubbio. ciao e scusa assenza.. gino
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:16 via WEB
Ciao Gino, la Wilma di oggi si racconta di un ritrovarsi e di un rieducarsi alla vita, è capace di riflessioni e considerazioni che non le appartenevano, in quella fragilità e in quella paura del vivere che "la clava" le dava solo l'illusione di poter vincere, che riscopre il senso profondo delle cose. Capisco perfettamente e penso a quante e quali occasioni la vita ci offre senza che ne cogliamo il senso ed il significato. Un abbraccio, buona serata.
 
bepaapranz
bepaapranz il 06/10/15 alle 19:53 via WEB
Ecco perchè vi sono tanti uomini che ostentano la paura dei sentimenti...
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 09/10/15 alle 17:40 via WEB
E' chiaro Beppe che tanti uomini hanno paura di dichiarare i propri sentimenti, se incontrano belve sul loro cammino, scappano, ah..ah..
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20