Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« `*•.¸Ƹ̵̡&...ღ❥¸¸.☆¨ »

❥☼ღ❥

Post n°7237 pubblicato il 06 Ottobre 2015 da nina.monamour

Rapimenti, morti per droga, suicidi in Questura, l'Estate pare essere stata il periodo in cui le notizie diventano piu' cupe. Però in Sudafrica un surfista è riuscito a mettere in fuga uno squalo a calci, e allora accontentiamoci di questo...



Se la vita è come un film, non capisco in quale pellicola siamo finiti, "lo squalo" o "storie incredibili?"

Come sempre la mia scrivania a casa è piena di quotidiani e di ritagli di notizie e ad un certo punto esclamo "accidenti, però, quanta apprensione a leggere i giornali.


 

Dobbiamo giustamente preoccuparci per Calcagno, Failla, Piano e Pollicardo, i quattro lavoratori rapiti in Libia nel mese di Luglio, come ci deve preoccupare la morte di un ragazzino che in discoteca aveva fatto uso, per la prima volta, di una pasticca di ecstasy (pensate, gliel'ha venduta un ragazzo di 19 anni che ha pure confessato). Per non parlare di quel ragazzo di 22 anni che a Milano, dopo aver aggredito e picchiato i genitori, si è gettato nel vuoto di una finestra della Questura, dove era stato portato, morendo sul colpo.

Insomma, motivi di ansia ce ne sono abbastanza, non credete?!


 

Non mi piace mettere in fila queste notizie, preferisco riferire fatti anche gravi, ma che non ci riguardino da vicino. Per esempio, è assolutamente incredibile che una persona abbia vissuto nella realtà una delle scene piu' agghiaccianti del film "Lo squalo" ed è successo in Sudafrica, dove un certo Mick Fanning, un campione australiano di surf, è riuscito a respingere a calci l'attacco di uno squalo bianco.

E quando è stato al sicuro, ha tirato fuori dalla muta un santino e lo ha baciato a lungo; io lo ammetto, ero convinta che in acqua la superiorità dello squalo fosse sempre assoluta e non pensavo che un uomo (e meno male) potesse difendersi e metterlo in fuga e mi chiedo cosa avrà mai pensato lo squalo (ah..ah..) che forse, sul fondo del mare, sta vivendo una crisi psicologica per il mancato successo.


D'altra parte, nessuno può stare tranquillo, credetemi su quello che pensa di essere; ho letto, e sono ancora stralunata, quanto ha affermato la Corte di Cassazione e cioè che una persona può chiedere che le venga attribuito un sesso diverso da quello denunciato alla nascita, quando si sono modificati i suoi caratteri sessuali secondari (cme la conformazione del corpo, il timbro della voce, gli atteggiamenti).

Non c'è bisogno, cioè, di ricorrere alla Chirurgia come in passato e quindi penso che andranno in crisi tutte le cliniche che per anni hanno fatto diventare donne uomini e viceversa.

Quello che mi chiedo (ma sappiate che le mie domande sono sciocche) è le donne che faranno l'amore, in quei casi, si comporteranno come femmine o come maschi? Questo la Cassazione non lo dice ed è anche normale che sia così, anche se, sull'argomento, qualche notizia in piu' sarebbe utile.

Però, vi dico la verità, farei tanto a meno di sottopormi ogni giorno a questa iniezione di fatti che poi mi lasciano stupita e sconvolta!

Ma sapete com'è, d'Estate o d'Inverno, le notizie non mancano mai ed io mi sono impegnata a riferirvele, almeno quelle che mi hanno piu' incuriosita.

Buona serata a tutti


Commenti al Post:
avvbia
avvbia il 06/10/15 alle 19:24 via WEB
Si cara nina notizie nno buone che preferirei mal leggere . ma purtroppo ci sono. delle tante cose che hai detto mi ha divertito la tua domanda sul modo di fare l'amore di chi cambia o vuole canbiare sesso.. mahhh. che dire? Forse il MODO di fare l'amore è UNICO con VARIE VARIE sfaccettature. ok.. gino.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:21 via WEB
Sicuramente hai ragione Gino, fare l'amore è sempre lo stesso, ma cambiano i soggetti, ah..ah..un sorriso
 
carlingher
carlingher il 06/10/15 alle 21:20 via WEB
Ho visto il filmato del surfista con lo squalo,e davvero impressionante... Dolce sera... Carlo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:12 via WEB
Impressionante è dire poco Carlo! Io sarei morta d'infarto, ah..ah..
 
channelfy
channelfy il 06/10/15 alle 22:11 via WEB
Siamo sempre circondati da brutte notizie..sta anoi essere forte cara Nina..lieta serata e grazie
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:13 via WEB
Ciao Francy, Tg e gioranli riportano sempre brutte notizie, quelle belle sono poche, anzi rarissime, viviamo in un mondo balordo cara amica, buona serata.
 
adrianalopresti_2011
adrianalopresti_2011 il 06/10/15 alle 23:04 via WEB
.lareginanera_nera-tocco_di_principessa- tizianomania-SEMPRE LEI SOLO LEI , LA STRONZA N 1 DI LIBERO .GLI ALTRI LI AGGIORNO DOPO. VOLEVI STO NIK E DIANA ADESSO TE LO DO MA BANNATO !TANTO LEI BANNA TUTTI!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:11 via WEB
Non so chi sia tu, non metto in dubbio ciò che scrivi, ma io cosa c'entro? Credo che chi abbia problemi in rete deve saperli risolvere, auguri e buona serata.
 
Afroditemagica
Afroditemagica il 06/10/15 alle 23:54 via WEB
Fortunatamente quel surfista ce l'ha fatta!! A vote ho un rigetto da TG! Troppe brutte notizie! Una dolce notte per te Nina!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:20 via WEB
E' stato, Stella, molto fortunato, di solito gli squali non si fanno spaventare così facilmente, un abbraccio e buona serata.
 
fosco6
fosco6 il 07/10/15 alle 01:16 via WEB
Devo dire che se uno leggesse i giornali di un mese prima o di un anno prima in maniera un po' disattenta non si accorgerebbe neanche che sono vecchi, perché i problemi sembrano più o meno gli stessi e così le disgrazie, solo che magari cambia il nome della persona o la città ma non la sostanze delle cose.
Del resto si sa che le buone notizie non fanno appunto NOTIZIA, mentre quelle cattive fanno vendere di più, ma direi che di notizie brutte ce ne sono fin troppe, magari sarebbe ora di metterne una buona ogni tanto perché la gente si sta abituando (e stufando) a quelle cattive e forse i giornali con una buona notizia magari stavolta in controtendenza venderebbero molte più copie.
A volte è deprimente leggere i giornali, un pochino di speranza in più in questa umanità e in questo mondo forse non guasterebbe, e magari fra le tante leggere anche qualche bella notizia (che a ben vedere magari si trova andando in giro per il pianeta) renderebbe la nostra giornata un po' meno lugubre.
Ciaoooooooooooooooo!
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:33 via WEB
Riporto l'ultima tua strofa "A volte è deprimente leggere i giornali, un pochino di speranza in più in questa umanità e in questo mondo forse non guasterebbe, e magari fra le tante leggere anche qualche bella notizia (che a ben vedere magari si trova andando in giro per il pianeta) renderebbe la nostra giornata un pò meno lugubre". Sono d'accordo con te Carlo, ma le notizie belle sono così rare, che i lettori, compresa me, si meravigliano! Una serena serata.
 
dreamit
dreamit il 07/10/15 alle 09:45 via WEB
Buon giorno Nina e buon lavoro.... ma non stancarti troppo mi raccomando...ciaoooo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:22 via WEB
Tranquillo Fulvio, non mi stanco facilmente io, lo sai bene anche tu, buona serata, a domani.
 
jo23jo
jo23jo il 07/10/15 alle 14:37 via WEB
Le brutte notizie sono quelle di persone e/o famiglie disperate messe nella povertà da un economia e politica becera o a quelle persone che hanno perso tutto per alluvioni o terremoti.....ma tutto ciò poco importa non fanno più notizia ....buona giornata Nina . jo
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:26 via WEB
Non essere sciocco Jo, certo che sono brutte notizie anche queste! E si continua a provare orrore per questi fatti, credimi. Una splendida serata.
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 07/10/15 alle 16:27 via WEB
Bisognerebbe non leggere giornali e non guardare tg.ci si rattrista con tutte ste brutte notizie. Sono contenta per il ragazzo che ha fatto fuggire lo squalo, chissa' quanta paura avra' avuto. Buon pomeriggio. :-) Dolce
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:28 via WEB
E come sarebbe la nostra vita senza leggere? No Dolce, non è un valido motivo questo, è chiaro che nessuno di noi vorrebbe leggere notizie nefaste, ma la vita è anche questa! Un sorriso (*_*)
 
sagredo58
sagredo58 il 07/10/15 alle 16:35 via WEB
C'è una spiaggia di surfisti a un ora di macchina da Cap Town, andando verso il capo di buona speranza, dove nonostante punti di avvistamento presidiati, posti su una adiacente montagna ed un sistema di sirene d'allarme, muoiono 5-6 surfisti l'anno. Ciò nonostante è una spiaggia assai frequentata. Non vado in surf ma ci ho fatto un bagno anche io. Gli squali bianchi li ho visti in una immersione in gabbia, al sicuro. Altri tipi di squali li ho incontrati in tante immersioni tra il mar rosso e i caraibi, avevamo bastoni in grado di impartire scosse elettriche per difenderci. In ogni caso, se sono affamati e grossi non hai scampo.
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:44 via WEB
Gli attacchi degli squali avvengono più frequentemente se si è da soli, poiché la presenza di più persone confonde il loro istinto di caccia. Assolutamente da evitare l'entrata in acqua, se si hanno escoriazioni, ferite con fuoriuscite di sangue. Hanno un olfatto infallibile che riesce a fiutare il sangue anche a diversi chilometri di distanza. Ciò fa scattare il loro istinto di caccia ed in pochi secondi potremo essere in serio pericolo. Leggevo anche che bisogna evitare di andare in acque troppo profonde con la tavola da surf o wind-surf, lo squalo dalle profondità, vede la tavola come il suo cibo preferito. Comunque testimonianze dicono che con un colpo sul muso si riesce ad interrompere l'attacco dello squalo. Non so se è vero, ma nel dubbio ci credo, buona serata Marco.
 
ravanar
ravanar il 07/10/15 alle 17:05 via WEB
Anche fra gli squali, come da tutte le parti, ci sono gli sfigati...e per quanto riguarda i maschi che diventano femmine (con tutti gli attributi al posto giusto) ti garantisco che si comportano da femmine...credimi sulla parola...;))) Rudy
 
 
nina.monamour
nina.monamour il 08/10/15 alle 20:24 via WEB
Non metto in dubbio ciò che scrivi, io non ho mai provato una cosa del genere! Un abbraccio Rudy e serena notte.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20