Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

 

« Fredda come una lapide..Ma che bella giornata.. »

Il nigeriano e il buonista..

Post n°8311 pubblicato il 18 Febbraio 2018 da nina.monamour


L'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, folla e spazio all'aperto


PRIMO E SECONDO!

Il primo è un nigeriano, il secondo è un buonista.
Il primo è un criminale, il secondo è un idiota.
Il primo fa lo spacciatore, a volte il ladro e forse anche l’assassino e il macellaio sui corpi di povere ragazze.
Il secondo fa il politico di sinistra, l’intellettuale impegnato, il volontario delle Ong con i soldi di Soros, il fighetto radical-chic con il culo degli altri.
Il primo è un nigeriano, il secondo è un buonista.
Il primo è un criminale, il secondo è un idiota

Il primo è un immigrato irregolare con precedenti penali che gira libero per le nostre città a spacciare e a delinquere come se niente fosse.
Il secondo è un italiano regolare a cui dell’Italia non frega nulla ma grazie alle sue idee sballate, alla sua ipocrisia pelosa, ci sta riempiendo di rifiuti umani che vengono a distruggere la nostra già difficile convivenza civile.

Il primo, il nigeriano, è scappato dal suo Paese a causa della guerra, ci dicono. Ma da che mondo è mondo dalle guerre scappano le donne e i bambini mentre lui è un uomo di 28 anni. E francamente è strana questa immigrazione che porta in Europa masse di giovani sani di corpo e di mente e lascia sotto le bombe e le persecuzioni i più indifesi.
Il secondo, il buonista, vive da sempre qui, gode della libertà e della sicurezza che gli sono garantiti ed è così stupido da convincersi che facendo entrare tutti, lui faccia il bene di queste persone e di se stesso, mentre fa solo il bene dell’élite globalista che pilota questo esodo di nuovi schiavi.

Il nigeriano, quello che si traveste da profugo, da povero, da diseredato, è solo uno schifoso delinquente che si approfitta della possibilità che noi diamo a lui per farsi manovalanza delle organizzazioni criminali, in cambio di facili guadagni.
Il buonista, quello che si veste di solidarietà, è solo uno schifoso schiavista, uno di quelli che è convinto che gli immigrati ci pagheranno le pensioni o che è meglio farli entrare tutti così li mettiamo a raccogliere i pomodori come dice Emma Bonino (e questo solo perché in Italia non coltiviamo cotone come nella Virginia del XIX secolo).

Il nigeriano non è solo il nigeriano; è anche il tunisino, il marocchino, il bosniaco insomma è tutti quelli che chiamiamo clandestini e che una volta in Italia si mettono a rubare, stuprare, spacciare, assassinare, rafforzando la già folta fauna di delinquenti nativi.
Il buonista non è solo il buonista, è anche l’antirazzista, il progressista, il catto-comunista, l’umanitarista, il prete arcobaleno, la femminista, insomma tutta quella poltiglia di retorica ed ipocrisia che alimenta una sottocultura che sta mandando in malora la nostra Nazione.

Sia chiara una cosa, il nigeriano e quelli come lui non hanno nulla da spartire con gli stranieri che in Italia vengono a lavorare, che rispettano le leggi e che magari sognano un giorno di diventare cittadini di questo Paese. A loro va il nostro aiuto e la nostra vera amicizia.

Mentre al contrario, il nigeriano e il buonista, l’irregolare e il suo complice italiano, il criminale che abusa della nostra libertà e l’idiota che lo legittima e lo fa entrare, rappresentano la feccia di questo Paese.

Entrambi vanno messi nella condizione di non nuocere, il primo, il nigeriano, ficcandolo in galera il tempo che occorre e poi rispedendolo a casa sua a calci nel sedere. Il secondo, il buonista, impedendogli democraticamente di continuare a governare questo Paese e a perpetrare i danni fin qui fatti.

Nonostante tutto....




Commenti al Post:
diogene51
diogene51 il 18/02/18 alle 17:07 via WEB
Buonasera, Nina, che problemi per la domenica pomeriggio! ma ti seguirò: i buonisti sono una piaga di vecchia data. O erano dei menefreghisti del vivi e lascia vivere, o, appunto, erano ben contenti di utilizzare gli schiavi nelle campagne, o ancora, se erano politicizzati, avevano paura di offrire ai cattolici un'occasione per criticarli. Quindi i governi della sinistra sono tutti stati buonisti. Alle destre o faceva comodo o se ne fregavano, finché non sono arrivate le ospitalità coatte. In Italia non si è mai fatto alcun controllo su niente, figurarsi sugli immigrati clandestini e sullo spaccio di droga. La gente comune era arrabbiata anche prima, ma chi ascolta la gente comune? Poi, non potendo combattere l'immigrazione clandestina, i governi hanno deciso di andare a prendere gli immigrati e di decidere poi se tenerli o rimandarli a casa. Hanno messo in mare navi che costano un visibilio far navigare. Recentemente è stata varata una nuova fase: si è fatto un accordo con un governo fantoccio della Libia per impedire agli immigrati di partire, regalandogli miliardi di euro per potenziare la guardia costiera. Il risultato è che una fiumana di disgraziati, pagando salatissimi passaggi, arriva in Libia dall'Africa nera e lì viene imprigionata in pessimi campi di concentramento, dove giornalmente gli uomini vengono massacrati di botte e le donne violentate. Quelli che hanno le carte in regola per venire in Italia (perché nel loro paese non hanno diritti civili o perché c'è una guerra), finiscono in campi-lager e ingrassano le varie organizzazioni che li "assistono", facendo filtrare dalle loro casse pochi centesimi per mantenerli. Si era detto: aiutiamoli a casa loro. Benissimo. Io penso che sia la soluzione giusta, ma non agendo sull'ultimo passaggio, dando i soldi alla Libia perché li imprigioni dopo che si sono svenati per pagare il passaggio, ma andando nei loro paesi, sforzarsi per comporre le guerre, per fornire sicurezza, facendo progetti per l'utilizzo dell'acqua, per l'agricoltura, per sviluppare un po' di industria, per estendere l'istruzione, ecc. tutte cose che si fanno, ma limitatamente, con pochissimi soldi, mentre regaliamo un miliardo e mezzo alla Libia... MI sono dilungato, ma se tu poni questi problemi, come si fa a non parlarne? Buona serata!
 
LaraSalvinaHucky
LaraSalvinaHucky il 18/02/18 alle 17:33 via WEB
Meglio che sto zitta Che per colpa appunto di buonisti ipocriti in facebook mi hanno creato casini a non finire perché sarei bigotta e razzista E intanto non posso più entrare nei miei profili ne mandare messaggi privati nemmeno ai miei contatti personali
 
avvbia
avvbia il 18/02/18 alle 18:11 via WEB
Ma il c. d. buonista è uno in generale oppure..renzi fare un paragone o altro è davvero..come dire..errato. il primo starà in galera per tutti i suoi giorni o meglio dovrebbe..il secondo o è un fesso o è un cattivo..politico ma non un delinquente. ok però.. ciao!
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/02/18 alle 18:26 via WEB
Io non baderei al nigeriano che è qui a fare i comodacci suoi e al buonista per vocazione...sbagliata!!!! Appartengono esattamente al genere di persone che la società civile e di buona volontà, deve emarginare se non è capace di correggerli!!! Non credo ci voglia molto per capire caratteri, mire e comportamenti della gente. Quando si incrociano certi elementi bisogna subito metterli sotto esame, capire con chi si abbia a che fare e procedere di conseguenza. Tutto qui, abbiamo fatto entrare cani e porci, abbiamo lasciato la porta aperta e ci siamo distratti incapaci di capire che esageravamo e che non era il sistema migliore per essere al servizio dei poveri cristi che cercavano sicurezza. Ora gli abbiamo in casa, ve ne sono tanti che non meritano di rimanere, si censiscano tutti attentamente e si proceda opportunamente! Buon sera Nina.
 
exietto
exietto il 18/02/18 alle 18:42 via WEB
articolo scottante il tuo Nina. Buona domenica sera, e buona continuazione della discussione, che prevedo infinita. un abbraccio.
 
Vince198
Vince198 il 18/02/18 alle 19:32 via WEB
Discorso molto complesso che mi sforzerò di riassumere: a parte che condivido questo tuo post, come si fa a parlare di niegeriani alla stregua di profughi o rifugiati dal momento che la Nigeria, grande come Francia ed Italia messe insieme, ha il problema "boko Haram" che investe una minima parte di quella nazione, grande più o meno come la Lombardia? Vengono qui solo ragazzi ben piantati mentre i profughi - come hai ben osservato - sono composti da famiglie etc. La cosa puzza, non poco. Per me qui sta venendo praticamente la feccia della Nigeria, altrochè! Ultimamente anche quella tunisina..
Il problema giustizia in Italia non funziona adeguatamente per gli ... "indigeni locali", figurarsi per chi viene da fuori. E' tutto collegato: leggi blande ivi compreso un sistema giudiziario lento e macchinoso, forze dell'ordine in numero insufficiente e demotivate, luoghi di detenzione insufficienti.
Un certo Davigo poco tempo fa ebbe a dire che, nel caso dei furti, se si applicassero le regole che prevede il sistema giudiziario romeno, i ladri cambierebbero subito idea e/o nazione. Personalmente alla base di tutto questo bailamme ci sono le "note" esportazioni di democrazia, primavere arabo-africane e l'aver colpevolizzato gli stati che non accettano - o in proporzioni minime - queste migrazioni.
In altre parole questo è il metodo Soros ( lodato dalla donnetta radicale che accusò, insieme a Minniti, Renzi del patto scellerato fatto con la Ue di lasciare lo stargate italiano aperto a migranti in cambio di qualche sconticino da utilizzare in periodo di elezioni; quella gentile signora che, con il metodo Karman - ILLEGALE, ha fatto abortire circa 3mila donne, che oggi è a fianco del Pd e che ha dato la tessera del Partito Radicale al predetto magnate ungherse in odore di massoneria e speculatore urbi et orbi. Costui nel 1992 ha prodotto danni enormi sia alla lira italiana che a quella inglere ma che nessuno si è preso la briga di acchiappare, processare, mettere in galera e buttar via le chiavi ). Resto sempre più convinto che l'attuale governo stia seminando sempre più macerie per poi poter avere qualche motivo per criticare chi verrà dopo, di sicuro non loro che a promesse non mantenute e a danni fatti in quattro governi di nominati, hanno stabilito record difficilmente battibili. Per me, se non c'è una presa di coscienza generalizzata (non alludo a un governo del presidente, visto che l'ultimo è stato fonte di guai infiniti, viste anche paventate cessioni di parti di sovranità VIETATE dalla nostra costituzione) finiremo male sul serio. E definitivamente.
 
NonnoRenzo0
NonnoRenzo0 il 18/02/18 alle 20:48 via WEB
Molto probabilmente quel signore "il primo" ha lasciato a casa moglie e figli e genitori.... invece di restare a casa sua a difenderli. Il secondo non lo tengo neanche in considerazione. Non sono razzista si aiuta chi veramente ha bisogno gli altri vadano a casa. Speriamo che il prossimo governo prenda provvedimenti... anche pena certa per la criminalità comune ormai non si è più sicuri neanche fra le mura domestiche, io e mia moglie viviamo da reclusi, Io sarei per la possibilità di difendersi quando sei minacciato senza incorrere in strascichi giudiziari. Buon inizio di settimana Nina ciao Renzo
 
 
Vince198
Vince198 il 19/02/18 alle 09:21 via WEB
Ciao Renzo, il tuo problema è molto comune specie fra persone molto anziane-ultraottantenni spesso prese di mira da ladri. Quelle persone che non hanno più dalla loro forza fisica sufficiente per difendersi (ma se hai contro 4 o 5 persone essere giovani e forti in genere non è ugualmente sufficiente). Se permetti ti consiglierei l'acquisto non di un'arma da fuoco ma di un cane da guardia e di grossa taglia. Non è vero come si ciancia in giro che ad esempio i molossi sono sempre pericolosi: quello che conta è l'indole del loro padrone e come vengono allevati ed addestrati. Sono anche di buona compagnia e l'ho notato a casa di un mio vicino di casa. L'unica accortezza è di non entrare nel "giardino" senza preannunciarsi suonando il campanello. In quel caso i rischi sono .. notevoli. Ricordati, se deciderai di prendere un cane del genere, oltre un opportuno addestramento in qualche centro specializzato di un paio di settimane, di mettere l'avviso fuori dalla porta di casa, altrimenti la multa è molto salata (circa 500 euro).. Buon inizio di settimana ^___^
 
maresogno67
maresogno67 il 18/02/18 alle 21:28 via WEB
siamo nel periodo non dei conflitti, ma delle repulsioni e credo che nell'aria possa accadere di tutto... ciao, gi
 
woodenship
woodenship il 18/02/18 alle 23:10 via WEB
Mi risulta decisamente incomprensibile questo post,mia dolce nina:perdonami.Però non capisco chi sia questo"buonista"e chi il nigeriano in questione. Per quanto mi riguarda, esistono solo assassini al di là di ogni possibile nazionalità o colore della pelle. Non ultimo quel milanese che ha inferto più di quaranta coltellate alla ragazza che lo aveva rifiutato.E per non dire di quell'altro italiano che ha giustiziato con un colpo di pistola la sua amante albanese,perchè non voleva proseguire nella relazione con lui.Dunque, di cosa stiamo parlando?E'vero che l'immigrazione aggiunge problemi a problemi,ma è anche vero che siamo noi i primi a non rispettare le regole.Dunque come possiamo pretendere di farle rispettare ad altri?........Un bacio scintillante di stelle......W......
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 19/02/18 alle 05:44 via WEB
Ciao. Tante parole non sempre rendono interessanti i discorsi… a volte una sola parola racchiude un profondo significato: grazie. Ti auguro un'altra splendida giornata e tanta, tanta serenità. Ancora grazie, Sal PS. Come e più di sempre hai inquadrato il problema nella giusta realtà. Brava e complimenti. Sal
 
tanmik
tanmik il 19/02/18 alle 07:13 via WEB
L'amore vero si manifesta nei piccoli gesti, negli sguardi attenti, nelle carezze inattese, nella presenza silenziosa che dice più di mille parole...Iniziamo questa settimana con un sorriso , un abbraccio e tante carezze...MIK
 
rudy51_2016
rudy51_2016 il 19/02/18 alle 07:37 via WEB
Il 4 marzo fai democraticamente la Tua scelta contribuendo a mandare il buonista a quel paese ed il clandestino al suo paese (dopo un bel po' di galera nel nostro paese)...!!! Rudy
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 19/02/18 alle 10:09 via WEB
Che dire? Ormai siamo circondati da gente che sono stati liberati dalle galere e fanno a noi tutto il male possibile.Chissà che qualcuno di dovere faccia qualcosa per scacciare tutta questa feccia umana.Buon inizio di settimana,un abbraccio. :-) Dolce
 
il_parresiasta
il_parresiasta il 19/02/18 alle 12:27 via WEB
Una foto impietosa, forse, ma di una nitidezza sbalorditiva che rappresenta con fedeltà superlativa una realtà terrificante. Concordo con te, Nina
 
brizolatcarlodri0902
brizolatcarlodri0902 il 19/02/18 alle 19:37 via WEB
Nina, che tu sia brava lo sanno tutti, ma ti devo dire brava, il tuo post mi è piaciuto, non che gli altri non siano ben fatti, ma questo, forse per il fatto che in questo periodo se ne parli molto, hai fatto un bel riassunto. Solo che il tema è talmente ampio che ci starei delle serata intere a discutere, naturalmente assieme a te....buona serata e buona cena. C.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20