Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi di Agosto 2014

I fantasmi in casa..

Post n°6615 pubblicato il 31 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Crede che in casa ci siano i fantasmi e installa le telecamere: filma la moglie a letto col figlio.
Amara scoperta per un uomo che credeva di avere la casa infestata.

Era convinto che casa sua fosse posseduta dai fantasmi, così, un uomo di Horbat in Tasmania ha deciso di installare diverse telecamere a circuito chiuso, in modo da poter filmare le possibili apparizioni.

L'uomo però, invece di scoprire i fantasmi in casa ha fatto un'altra scoperta tutt'altro che piacevole, quando ha rivisto i filmati ha scoperto il tradimento della moglie.

Come se non bastasse l'uomo con il quale la moglie cornificava il marito non era uno sconosciuto qualsiasi bensì suo figlio, (nato da un diverso matrimonio) sedicenne e quindi ancora minorenne.

La donna una volta scoperta si è giustificata dicendo di credere che l'età legale in Tasmania, sia di 16 anni ma in realtà la legge prevede che si diventi maggiorenni a 17 anni.

Ma questo non è bastato per scagionarla dall'accusa, poichè non era la prima volta che faceva sesso con un minore.

fonte: web

 
 
 

C'è qualcuno che mi ama?

Post n°6614 pubblicato il 30 Agosto 2014 da nina.monamour
 


Nessuno mi ama come il mio frigo, ogni volta che lo apro...

si illuminaaaaaaaaaaaaa!

Ah..ah..ah..

 
 
 

Non devono diventare commessi viaggiatori della cultura..

Post n°6613 pubblicato il 29 Agosto 2014 da nina.monamour

Fortuna che hanno due facce da Bronzi e possono assistere dall'alto della loro secolare imperturbabilità al ciclico dibattito "del qua qua" che li trascina in un'arena "caciaresca". E fortuna che non amano viaggiare, altrimeti li avrebbero costretti ad indossare panama, colbacco, bombetta e coppola.

bronzi-riace.jpg

Il Signor Sgarbi e il Signor Maroni hanno riacceso micce a combustione rapida, chiedendo i Guerrieri per l'Expo di Milano; il Ministro Franceschini non ha risposto, ha istituito la consueta commissione di esperti. Le truppe si sono schierate nelle rispettive trincee a microfono indiscriminato e, il "qua..qua..dilaga".

Fortuna poi che eistono argomenti lievitati da profonde conoscenze, fili logici e idee per una seria politica culturale.

La cultura non è un'impresa di traslochi, ma se questi capolavori fossero trasportabili senza alcun rischio?  Le mostre servono per comparare oggetti di diversi musei, in modo da consentire un nuovo confronto e un nuovo ragionamento. All'Expo non si è mai pensato in questa direzione, la sola che (secondo me) è culturalmente legittima.

Se i Bronzi venissero dati via in questa circostanza, non ci sarà nessuna ragione per negarli ad ogni richiesta, anche le piu' sgangherate, e diventeranno commessi viaggiatori, rendendo noto al mondo che l'Italia non sa pensare al proprio patrimonio culturale in modo sensato.

Credo che in tutti questi anni si doveva creare una rete turistica per valorizzare questi capolavori e le bellezze di Reggio Calabria, obiettivo fallito con accanimento autolesionista. Noi reggini continuiamo a sperare ed è proprio questo il punto, e grazie alla tenacia dell'allora Ministro Bray, alcune stanze del Museo,

ed in particolare quella con i Bronzi di Riace, sono state riaperte da pochi mesi.

La cosa da fare è trovare risorse ed innescare progetti per portare piu' visitatori a Reggio Calabria, non richiudere precipitosamente un Museo appena riaperto per traslocare i nostri amati Bronzi altrove.

E' un ragionamento tanto elementare che c'è da sperare che qualcuno lo capirà..speriamo!

Per cui chi vuole "ammirare" i bellissimi Bronzi non deve far altro che ..venire in Calabria, da quì loro non si spostano!!!

 

 
 
 

Finalmente siamo arrivati..

Post n°6612 pubblicato il 29 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Le frasi più belle da Facebook

 
 
 

Solo per i possessori di carta di credito..

Post n°6611 pubblicato il 28 Agosto 2014 da nina.monamour
 

 
 
 

Solo per noi donne..

Post n°6610 pubblicato il 27 Agosto 2014 da nina.monamour
 
Tag: Guai..



Una regola pratica per tutte noi donne:


qualunque cosa abbia pneumatici o testicoli ti porterà guai...solo guai..

Buonanotte..



 
 
 

Un Mercoledì faticoso..

Post n°6609 pubblicato il 27 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Uff..Pant..Snort!

Che fatica...

 
 
 

Offese alla Sicilia, ritirato lo spot choc..

Post n°6608 pubblicato il 26 Agosto 2014 da nina.monamour

Il profumo al sapore dei limes della Sicilia, "The Home of Mafia", la pubblicità lesiva e offensiva è stata ritirata (era ora).

Addirittura è dovuta intervenire l'Ambasciata Italiana a Londra che ha contattato i produttori per riparare in parte il danno all'immagine, non di poco conto, all'Italia e specie alla Sicilia. 
"Sicilian Limes" è la nuova fragranza creata da "Shay & Blue",



e secondo la trovata di marketing della giovane società londinese è un profumo che può "causare vendetta".
Secondo i due imprenditori, la "terra della mafia" produce i migliori limoni del mondo, ed è da due anni che commercializza il prodotto.



Forse sarà solo frutto di una trovata pubblicitaria poco felice, o semplicemente una cantonata degli addetti alla promozione, ma non è la prima volta che si scopre questa odiosa associazione.."Italia uguale mafia, camorra e 'ndrangheta".

L'accaduto ha destato scalpore, tanto che un Docente di Storia dell'Europa all'Università di Londra, originario di Paola (Cosenza) in Calabria, si è imbattuto quasi per caso nella pubblicità incriminata. Ed ha scritto alla Regione Sicilia, all'Ambasciata e alla Responsabile dell'Italian Bookshop di Londra.

Paradossalmente però non ha ricevuto nessuna risposta dalla Sicilia nonostante sia stato interessato anche l'Ufficio di Presidenza.

Una svista? Può essere..

Ma l'offesa non è di poco conto, è intervenuto anche il Segretario del PD di Londra, un certo Stasi che si è messo in contatto con Rosy Bindi.
Il Professore di Paola trova paradossale, se non offensivo che un brand londinese produca un profumo con lime e per pubblicizzarlo descriva la Sicilia come...


"The home of the Mafia.."

 fonte: "la Gazzetta del Sud"

 
 
 

Dopo una giornata di lavoro..

Post n°6607 pubblicato il 26 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Le frasi più belle da Facebook

 
 
 

L'errore di Equitalia che annulla la cartella..

Post n°6606 pubblicato il 25 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Capita, soprattutto in questi tempi di crisi, di non avere i soldi per pagare qualche contravvenzione. Se arriva la cartella di Equitalia per richiedere il pagamento della multa c'è un elemento che, se presente, rende nullo il documento. E chi ha preso la multa non deve più temere alcuna conseguenza.


 Avete preso una multa e non l'avete pagata? Quando vi arriverà la cartella di Equitalia che chiede il pagamento controllate con attenzione se c'è un particolare elemento. Una richiesta che, se presente, rende nulla la cartella di Equitalia. E così potete farla franca. A volte sbaglia anche Equitalia e in questo caso l'errore può trasformarsi in un vero e proprio regalo per chi ha commesso una contravvenzione e, magari, non ha i soldi per pagarla. Si tratta delle maggiorazioni semestrali del 10%. 



Se la cartella esattoriale di Equitalia, emessa a seguito del mancato pagamento di una multa stradale, contiene queste maggiorazioni, allora è nulla. A dirlo è stato, un paio di mesi fa, il Giudice di Pace di Eboli che ha ricalcato l’orientamento già seguito dalla Cassazione.

Secondo il Magistrato, infatti, queste maggiorazioni, pari a un decimo ogni sei mesi, sono applicabili solo nell’ipotesi di ordinanza/ ingiunzione e in caso di rigetto del ricorso proposto al Prefetto.

   
Al contrario, nel caso di violazioni al codice della strada, il mancato pagamento della contravvenzione comporta già una sanzione. Questa sanzione è rappresentata dalla maggiorazione della somma dovuta, che può arrivare fino alla metà del massimo della sanzione edittale.


Essa viene riportata nella cartella di Equitalia, notificata successivamente all’automobilista.
Insomma: se ricevete una cartella esattoriale dovete controllare che, nella sezione relativa al dettaglio delle somme dovute, ci siano anche le “maggiorazioni del 10% ogni sei mesi”.


In questo caso la cartella di Equitalia è nulla..
fonte:web

 
 
 

Marito in affitto..

Post n°6605 pubblicato il 25 Agosto 2014 da nina.monamour
 


Il nome nasce come una provocazione da un gruppo di amici per attirare i clienti. Sempre più donne usano queste agenzie. Dalle mensole ai rubinetti, duecento le chiamate in media alla settimana.

Ora cominciano anche gli uomini.

Cosa ne pensate, potrebbe essere una buona idea per riciclarsi e mettere a frutto le proprie capacità a vantaggio di chi, uomo o donna che sia, da solo non riuscirebbe a fare sia per tempo che per volontà. 



Inoltre, con tariffe ridotte, si potrebbero risparmiare bei soldini.



e..meno litigi in casa..
 

 
 
 

Ricariche sigarette elettroniche cinesi..

Post n°6604 pubblicato il 25 Agosto 2014 da nina.monamour
 


Benzene nelle ricariche per le sigarette elettroniche nonchè nicotina nei prodotti commercializzati come "nicotina zero".
È quanto emerso dalle analisi disposte dal Pubblico Ministero che da alcuni mesi ha un fascicolo aperto sul prodotto.

La perizia tecnica fatta sulle ricariche cinesi per sigarette elettroniche sequestrate qualche tempo fa da Carabinieri del Nas di Torino, è stata eseguita dagli esperti dell'Università di Torino.

Secondo i risultati delle analisi ci sarebbero livelli significativi e preoccupanti di benzene nei liquidi delle ricariche. Inoltre mentre i livelli di nicotina sarebbero in media inferiori a quelli dichiarati nelle ricariche per le sigarette in cui è prevista, tracce di nicotina sono state riscontrate anche in quelle che, come da dicitura sul pacchetto, non dovrebbero contenerne.

Il Magistrato ha provveduto a comunicare i risultati delle analisi al Ministero della Salute.
Inoltre le sigarette elettroniche possono produrre quatità significative di molecole cancerogene.

 

fonte: "il fatto quotidiano"

 
 
 

Buon Inizio..

Post n°6603 pubblicato il 25 Agosto 2014 da nina.monamour

 
 
 

Attore arabo espulso dal Suo Paese perchè troppo bello..

Post n°6602 pubblicato il 24 Agosto 2014 da nina.monamour
 


http://www.globalpost.com/sites/default/files/imagecache/gp3_small_article/photos/2013-April/omar_borkan_al_gala.jpg

 

Cacciato dal Paese perché "troppo bello da distrarre le donne saudite". Protagonista di questa incredibile storia è il fotografo di moda e attore di Dubai Omar Borkan al Gala, espulso dall'Arabia Saudita insieme ad altri due suoi connazionali degli Emirati Arabi Uniti con l'accusa di essere "troppo affascinanti", tanto da indurre in "tentazione le donne".

I tre stavano partecipando a un festival culturale a Riad ad inizio di Aprile quando, stando a quanto scrive il quotidiano "Arabian business" sono stati allontanati con la forza dalla polizia.
Le autorità religiose saudite li avevano infatti riconosciuti "colpevoli di essere troppo belli da fare innamorare le donne..

Subito dopo la pubblicazione della notizia da parte dei principali quotidiani internazionali, è iniziata una vera e propria corsa ai tre "belli da far girare la testa", fino a quando non si è scoperto che uno dei tre era proprio il giovane fotografo e attore Omar Borkan al Gala, che sulla sua pagina Facebook aveva parlato della sua incredibile esperienza ricevendo sostegno da molti ammiratori.

Sfido io, che meraviglia questo attore..

fonte: Quotidiano Arabian Business

 
 
 

Ti regalo un sorriso..

Post n°6601 pubblicato il 24 Agosto 2014 da nina.monamour

 

Buona Domenica

 

 
 
 

Distanze relative..

Post n°6600 pubblicato il 23 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Amami da vicino, da lontano, come ti riesce, come puoi.

Non mi importa di essere una di quelle che vanno a giro vestite bene la Domenica pomeriggio con l’uomo per mano.
Non mi importa di andare a cena fuori per il mio compleanno.

O per l’ultimo dell’anno.
Non mi importa.

Non mi importa se passeremo più tempo al telefono che a fare qualsiasi altra cosa che tutti gli altri fanno. Io ho questa vita, e in questa vita mi sono innamorata di te, e in questa vita siamo lontani, ma non importa.

Tu amami, io sono forte abbastanza per amarti anche da lontano.

fonte:https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=284188191714729&id=124440620977431

 
 
 

Buongiorno a tutti..

Post n°6599 pubblicato il 23 Agosto 2014 da nina.monamour
 

 
 
 

Quando sei importante..

Post n°6598 pubblicato il 22 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Le frasi più belle da Facebook

 
 
 

I segreti del cuore..

Post n°6597 pubblicato il 22 Agosto 2014 da nina.monamour
 

Foto

 
 
 

Un caffè doppio..

Post n°6596 pubblicato il 22 Agosto 2014 da nina.monamour
 

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20