Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 19/09/2014

Gli uomini non notano mai..

Post n°6654 pubblicato il 19 Settembre 2014 da nina.monamour

Donne, mettetevi il cuore  in pace ci sono cose, dettagli o piccole finezze che gli uomini non noteranno mai. Ma non perché non gli interessa, semplicemente perché sono troppo lontane dalla loro realtà o, al contrario, così di routine da passare inosservate.

È più forte di loro, non ci riescono!

 

Inutile prendersela  se non capiscono che la maglia blu ceruleo che indossate oggi non è uguale al blu navy di quella di ieri. O se non hanno idea di quale sia la borsa che desiderate da anni


accessorio irrinunciabile per noi donne, quello per cui saremmo disposte ad andare in giro in mutande pur di averne una firmata. Per gli uomini, invece, la borsa è semplicemente una borsa, un porta oggetti, al massimo di colori diversi.

Provate a dire ad un uomo che di giorno si usa la shopping e di sera la clutch. Oppure che avete appena comprato la Baguette di Fendi. Penserà che siete passate dalla panetteria, e per cui state risparmiando a loro insaputa o se, fresche di piega del parrucchiere,


non si rendono conto che da lisce siete diventate ricce.

A meno che non vi presentiate modello "Soldato Jane"


gli uomini non si rendono conto che avete appena speso cento euro (forse meglio che non lo sappiano!)  dal Parrucchiere per fare dei riflessi che si vedono solo sotto la luce del sole e avete spuntato i capelli solo quanto basta per tagliere le doppie punte.


Difficile che un uomo osservi una donna dal ginocchio in giù, a meno che non sia fissato con caviglie e piedi.

E neanche la suola rossa di un paio di Louboutine che vi è costato uno stipendio intero avrà il potere di attirare la sua attenzione.

Figuriamoci poi se avete comprato un paio di scarpe tanto carine ma dalla suola anonima.

Per non parlare della manicure


Se non si accorge dei capelli più corti di venti centimetri, figuriamoci se un uomo si rende conto che avete cambiato colore dello smalto, che magari da bordeaux è diventato rosso ed è en pendant con il rossetto...

Avete passato il pomeriggio a pulire e riordinare la casa.

Poi vi siete messe in cucina e avete iniziato un manicaretto con tempo di preparazione di circa tre ore. Se vi aspettate, però, che il vostro Lui, una volta tornato a casa si accorga che sul comodino non c'è più la polvere o che avete aggiunto un soprammobile all'infinita collezione che era della vostra bisnonna, allora, state pur certe che non se ne accorgerà...



Per non parlare delle nostre riviste preferite!

Provate a chiedere ad un uomo, magari vostro marito da una vita, quale è la vostra rivista preferita, sfido a trovarne uno che lo sappia! Voi ogni settimana o ogni mese correte in edicola appena esce e una volta letta non ne buttate via una sola copia.

Ma lui comunque non ha la più pallida idea di quale giornale si tratti,  è un dettaglio che gli passa costantemente sotto gli occhi e proprio per questo non catturerà mai la sua attenzione.

È una battaglia persa!


 

Dopo una settimana senza carboidrati e sessioni intensive di palestra, vi pesate e scoprite di aver perso il tanto sofferto mezzo chilo.

È ovvio, vi sentite già un angelo di Victoria's Secret e tutte gasate chidete al vostro uomo se non vi nota molto più magre, Lui vi guarderà con una espressione alquanto perplessa..

Uomini e donne hanno priorità diverse, schemi mentali completamente differenti. Il loro modo di pensare è estremamente semplice, non amano le complicazioni che sono invece così intimamamente radicate in noi. Loro vanno dritti al sodo, noi ci arriviamo con percorsi più dettagliati.

Questo non vuol dire, però, che in certi (rari) casi non siano in grado di stupirci.

Da un recente sondaggio online condotto da Meetic, la community di single in Italia, emerge ad esempio che gli uomini sono molto più disponibili a sacrificare i propri spazi per amore (50%) rispetto alle donne (41%).

Il sondaggio conferma però anche la differenze sostanziale esistente tra i due sessi. Un uomo su due ritiene che essere belli aiuti nella vita quotidiana, pensiero condiviso solo dal 37% delle donne, che danno alla bellezza interiore un valore fondamentale.

Tutta questione di priorità, insomma, e di capacità di recepire stimoli esterni che vadano al di là dei bisogni puramente esistenziali. E se il vostro lui non è così, allora siete fortunate...

Tenetevelo stretto perché sicuramente viene da un pianeta molto lontano.

Fonte: web

 
 
 

Cercasi Kamikaze..

Post n°6653 pubblicato il 19 Settembre 2014 da nina.monamour


Affermata agenzia internazionale con sede in Afghanistan offre lavoro tempo determinato seguito da ferie eterne e benefit divini (tra cui 72 segretarie vergini).

Requisiti richiesti:
-esperienza, anche minima, esplosivi;
-fede islamica o ateismo;
-mancanza sensi di colpa;
-disponibilità viaggiare (solo andata);
-stato di depressione con propensione al suicidio;

Per informazioni rivolgersi Osama Bin Laden presso al-Qaeda, sede di Kabul,


Afghanistan.
Astenersi cattolici e perditempo.



 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20