Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 27/09/2014

Kill The Police..

Post n°6664 pubblicato il 27 Settembre 2014 da nina.monamour

Un ragazzino di 18anni è stato ucciso a freddo dalla Polizia, mentre passeggiava per strada a St.Louis, in Louisiana;

E' stato colpito a morte da due colpi sparati da un Agente.

Si chiamava Michael Brown, era disarmato, camminava diretto verso casa della nonna. Centinaia di persone della comunità di Ferguson, sobborgo prevalentemente nero della città, sono scese in piazza ed hanno marciato, furiose, verso il quartier generale della Polizia al grido di "kill the police".

La Polizia sta cercando una seconda persona coinvolta, e cioè un ragazzo che pare stesse insieme a Michael, e che sia stato quello che ha iniziato a litigare con i poliziotti.

Questo secondo ragazzo, secondo la versione della Polizia, avrebbe "spinto" il poliziotto dentro la macchina di servizio ed un colpo sarebbe stato sparato.

Secondo alcuni testimoni, però,

Brown aveva le braccia alzate in segno di resa


quando è stato colpito dal primo proiettile; l'Agente avrebbe poi sparato di nuovo, avvicinandosi verso il ragazzo. La Polizia sta cercando di capire cosa abbia spinto questo Agente, del quale non si conoscono prcedenti, a sparare.

L'impressione è che sia stata una vera e propria esecuzione!

E di esecuzione, appunto, ne parla il Padre: "Lo hanno ucciso, aveva appena terminato il Liceo e stava riflettendo sul futuro, considerando l'ipotesi del College", mentre la nonna asserisce: "Non è mai stato coinvolto in una rissa, non ha ami avuto problemi".

Le polemiche sulla Polizia dalla "rivoltella facile", dilagano negli Stati Uniti e reentemente a New York, un uomo è stato fermato e ucciso dalla Polizia mentre vendeva sigarette illegali e, quasi sempre, la vittima è afro-americana. 


Per chiarire l'accaduto, e alla luce dei precedenti, le autorità locali hanno chiesto l'intervento dell'FBI, e si augurano che venga mantenuta la calma e venga concessa la possibilità di condurre un'indagine approfondita ed ha già messo in congedo l'Agente autore degli spari.

Quando accadono eventi come questo, le emozioni salgono e quando 600 persone si radunano per guardare una persona sdraiata sulla strada vuol dire che è successo qualcosa che non sarebbe dovuto accadere!

Buon fine settimana

fonte: web

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20