Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 04/11/2014

Ripetizioni a luci rosse..

Post n°6727 pubblicato il 04 Novembre 2014 da nina.monamour

ripetizioni_sexy_645

Un’educatrice sorpresa a fare l’amore sotto la doccia con il suo studente 16enne, il ragazzo che supera brillantemente gli esami, la voce messa a tacere in paese fino a quando…

Un premio “sessuale” per farlo studiare.

È l’inusuale incentivo scelto da una 31enne vicentina per aiutare il giovane 16enne a cui dava ripetizioni. “Aveva 4, poi ha preso 7 si giustifica la donna che assicura di non aver costretto l’adolescente a gesti non voluti. E mentre il ragazzo ha superato brillantemente gli esami, lei si è ritrovata senza lavoro.

È iniziato tutto quando i genitori del ragazzo hanno chiesto all’Operatrice Sociale, che già assisteva il figlio minore, di aiutare il più grande a superare qualche debito scolastico. E così tra una lezione di italiano e una di matematica, la donna di 31 anni si è accorta che il 16enne la guardava con desiderio.

E così ha iniziato a promettere “premi” sessuali come incentivi. Ma la posta in gioco si è alzata sempre di più e le lezioni da teoriche sono diventate pratiche.

La relazione tra i due è continuata per qualche settimana, fino a quando il padre dell’adolescente un pomeriggio è rientrato a casa prima del solito e li ha trovati insieme sotto la doccia.

Ripetizioni immediatamente sospese e la vicenda è stata messa a tacere.

O almeno in paese ci hanno provato, anche con l’aiuto del Parroco che ha mediato tra le due famiglie ed evitato che la storia divenisse pubblica o almeno ci ha provato.

In realtà in paese tutti sapevano delle ripetizioni a luci rosse tra la 31enne e il ragazzo. Ma come spesso succede nei piccoli paesi, la voce, per quanto veritiera, è rimasta appunto solo una voce fino a lunedì 20 ottobre…

Capelli biondi, occhi azzurri, fisico leggermente in sovrappeso, la donna aveva un lavoro in una cooperativa locale come Psicologa educatrice. L’ente sociale non appena è venuto a conoscenza della sua relazione con il ragazzo, l’ha licenziata.

E Lunedì sera durante una riunione pubblica la cooperativa ha anche spiegato i motivi del licenziamento, rendendo ufficiale la voce che girava in paese già da settimane.

 Il ragazzo, forte delle sue nuove esperienze più o meno attinenti con le materie scolastiche, ha superato brillantemente gli esami passando dal 4 iniziale ad un bel sette. L’esito della vicenda, invece, non è stato altrettanto felice per la Psicologa che è rimasta senza lavoro e ha deciso di lasciare l’Italia.

Destinazione: Londra o Berlino.


fonte: il giornale di Vicenza

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20