Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 08/11/2014

11 esperienze sessuali da vivere almeno una volta..

Post n°6737 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nina.monamour

Il sesso è fatto di situazioni che tendiamo a rifuggire per i più svariati motivi. Vergogna, orgoglio, routine sono gli estintori delle più indimenticabili esperienze sessuali… Nel bene o nel male.



"Assaggia".. "Non mi piace".. "Ma se non l’hai ancora assaggiato".."Non mi piace".. Poi una forchettata che forzatamente le finisce in bocca e…"Bleah." La prima volta di una mia amica napoletana con un piatto calabrese, tipico dell’Autunno a base di verza, costine e cotenne di maiale.

In cucina capita di essere restii alle novità, soprattutto quelle che, a prima vista sembrano un’accozzaglia di ingredienti male assortita e maleodorante. E si sa, il sesso va a braccetto con la cucina così anche nella sfera sessuale spesso e volentieri evitiamo alcune esperienze per una banale questione di routine, imbarazzo, superficialità, fretta, vergogna o preoccupazione delle conseguenze.

Niente di più sbagliato.



Infatti, se il sesso è un fuoco che divampa, preoccupazione, imbarazzo e tutto il resto sono estintori pre-sesso da rifuggire il più possibile perché più li sentiamo pressanti più l’esperienza che tendiamo a evitare sarà sconvolgente. E non parlo solo delle fiamme del “durante” ma soprattutto del tepore estatico e perdurante del post.

Perché è vero, dietro a ogni prima volta può nascondersi un “Bleah”, ma che soddisfazione quando invece ci si ritrova davanti a un bel “Beh!”.

1. Sesso appena svegli
Per gli uomini è più una questione fisiologica che psicologica, in fondo il primo a svegliarsi è proprio “lui”. Tendenzialmente lo si rifugge per l’alito mattutino, ma con qualche semplice accorgimento, tipo lavarsi i denti può essere un’esperienza memorabile. Volete mettere la soddisfazione di arrivare per una volta in ritardo al lavoro per colpa del sesso e non del solito traffico?!

2. Wild thing
“Wild Thing, You make my heart sing” cantava Chip Taylor nei lontani anni '60 del vecchio secolo. Il sesso selvaggio è una fantasia che una "tantum" tutti condividiamo, segretamente, ma poche volte tiriamo fuori dal cassetto per l’insicurezza che il partner possa non apprezzare. È probabilmente l’esperienza sessuale che regala più lividi e meno orgasmi, ma quando capita ti fa "Cantare il cuore".



3. Sesso senza inibizioni
Il sesso senza inibizioni è quello che spaventa maggiormente perché significa affidarsi totalmente nelle mani di un’altra persona. 50 sfumature di grigio vi dice qualcosa?! È l’esperienza sessuale che più di tutte nasconde Bleah dopo l’assaggio, ma se l’altro ci sa fare il mentre può essere davvero coinvolgente.



4. Fate l’amore dopo la guerra
Quando si è una coppia navigata si litiga. Anche quando si è una coppia giovane si litiga. Insomma, in una relazione si finisce a litigare e spesso il nervoso verso il partner cresce al punto da volergli(le) staccare la testa dal collo! Stop. Perché quando si ama, esattamente in quell’istante della discussione nasce in noi la voglia di baciare l’altra persona. Non reprimetela. 

5. Sesso che manda in frantumi le cose
È una derivazione del sesso selvaggio. Tavoli ribaltati, scrivanie spazzate da un tornado di passioni. È tipico di partner freschi e amanti. A differenza del sesso selvaggio però il piacere non sta nel "dopo", tantomeno è perdurante. Si tratta di un piacere effimero e presente che deriva dal gusto di frantumare le cose… Ecco perché si fa principalmente a casa dell’altro.

6. OMG
“Oh my God.” È una botta di adrenalina che arriva in ritardo, ma quando arriva, il più delle volte dopo ore, soli sulla via di casa vostra, spazza via ogni negatività indipendentemente dal fatto che veniate da un Bleah o un Beh. Perché la soddisfazione della sperimentazione e, soprattutto, di sentirvi dire “Non posso credere di averlo fatto” è tra le più estatiche al mondo.




7. La questione mai più
Capita di finire al pronto soccorso per la puntura di un’ape in tranquillo picnic in famiglia figuriamoci col sesso, dove gli strumenti a punta sono più grandi e penetrano più in profondità. La questione mai più è un Bleah assicurato sia che si finisca in Ospedale o ce la si cavi con una vertebra incriccata per una posizione troppo estrema. Un’esperienza da non raccontare ai nipoti.



8. Alla Tarzan
“Sss… Ci sentono.” Il sussurro peggiore a letto. La vergogna di farsi sentire dai vicini d’appartamento mina troppo spesso la nostra vitalità tra le lenzuola. E se non gridare regolarmente i peggiori improperi al partner può essere una condivisibile regola di buon vicinato, una sana sessione di sesso dirty a pieni polmoni come il re delle scimmie è una soddisfazione che non ci deve levare nessuno.


9. Sesso di addio
Che sia la fine di un amore importante, di un’avventura estiva, una vecchia fiamma che ritorna, non fa differenza. Il sesso di addio è il più difficile da accettare perché si parla di momenti in cui per la testa abbiamo tutt’altro, ma se la scintilla scocca e viene alimentata, allora è uno dei più soddisfacenti perché è carico di emozioni che ci porteremo dietro per il resto della vita.

10. Da scansafatiche
Ozio, la più nobile tra le virtù e il più deplorevole dei vizi. A tutti piace stare sotto almeno una volta. Nessuna connotazione psicologica solo la buona e vecchia stanchezza, quindi abbandonate ogni remora morale e di tanto in tanto concedetevi di ricaricare le batterie col metodo più vecchio del mondo: sdraiati pancia all’aria con il nostro lui o lei sopra a fare il lavoro sporco.

11. L’amore
È un privilegio che capita a pochi. È più frequente nell’adolescenza che nella giovinezza. Addirittura spesso lo si ricusa in età matura. Quando temporeggiamo a spingerci oltre perché "Quando sto con lei il sesso non è poi così importante" siamo vittime della grande A.



Quando poi il sesso arriva diventa qualcosa di unico, speciale, indimenticabile.

Non si chiama più nemmeno sesso, ma amore..

fonte: Vanity Fair

 
 
 

Arrestato l’Ambasciatore italiano Bosio.

Post n°6736 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nina.monamour

Daniele-Bosio-ambasciatore-

L’Ambasciatore italiano in Turkmenistan, Daniele Bosio, è stato arrestato nelle Filippine, con l’accusa di aver violato la legge locale sulla tutela dei minori. Il Diplomatico respinge ogni accusa e da chi lo ha incontrato subito dopo l’arresto viene descritto come una persona "turbata".

Al momento si trova in un posto di Polizia a sud di Manila e può usare telefono ed e-mail. Sul caso si è subito attivata la Farnesina che assicura “massima trasparenza e rigore".

L'Ambasciata italiana nelle Filippine dal canto suo sta fornendo “ogni assistenza legale, come si fa in tutti i casi di fermi o arresti di connazionali”, e sta anche cercando di capire meglio, in raccordo con il Ministero degli Esteri, le circostanze dell’arresto dell’ ambasciatore da parte della polizia locale.

A quanto si apprende Bosio, 46 anni, di Taranto, primo Ambasciatore in Turkmenistan dallo scorso dicembre, si trovava nella località termale di Laguna, 90 km da Manila, per una vacanza.

L’arresto è scattato in seguito alla denuncia di un’attivista australiana, ma sullo scenario ci sono versioni discordanti. Secondo la polizia, il diplomatico sarebbe stato trovato nella notte tra Venerdì e Sabato con alcuni bambini  in un appartamento. 

La Polizia filippina ha formulato l’accusa di traffico di minori contro il diplomatico italiano, arrestato Sabato in compagnia di tre bambini tra i 9 e 12 anni. Lo riporta il quotidiano filippino The Inquirer.

L’accusa dovrà ora essere valutata da un Procuratore, che deciderà se presentare un capo di imputazione formale contro Bosio. Il reato di traffico di minori comporta una pena fino a 20 anni di reclusione, e una multa di almeno un milione di pesos, intanto l’ambasciatore è stato sospeso.

fonte: il giornale The Inquirer.

 
 
 

Finalmente..

Post n°6735 pubblicato il 08 Novembre 2014 da nina.monamour

Foto: Seguici su Le Perle di un Pirla

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

amorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblesem12ps12
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20