Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 05/05/2016

Con me Lui è diverso..

Post n°7539 pubblicato il 05 Maggio 2016 da nina.monamour

 

 

Sono sincera, il più delle volte mi viene da dare ragione agli uomini, perché è vero, le donne hanno una naturale predisposizione a rompere i maroni. Nel senso che quando si fidanzano, poche fanno loro il concetto di essere quella di prima, tutte invece pensano di avere il diritto di asfissiare il compagno in quanto di loro proprietà; credenza sbagliata.

Quante volte i miei amici mi dicono: “L’ho mollata perché era peggio d’un gatto attaccato ai maroni”, oppure “Non mi interessa perché sembra non pensi, dato che ci sono già io a pensare”. Loro hanno ragione, ma le donne sono fatte così. E gli uomini sono fatti cosà. Se fosse stato tutto facile saremmo tutti accoppiati e felici nei secoli dei secoli, Amen. 
Io ho racimolato tutte le (solite) lamentele, testimonianze, tiritere di amici e amici e ho fatto un decalogo di cose che le donne non dovrebbero mai fare con gli uomini.

Guardare il cellulare. Donne, non fatelo perché è peggio per entrambi. Gli uomini per natura flirtano, molti tradiscono anche. Quindi è sicuro che se voi quando lui è in bagno gli acchiappate il cellulare troviate dei messaggi "strani". Vedete, all’uomo piace il concetto di possesso, il fatto che potrebbe, potenzialmente, avere anche altre donne, oltre che la propria. E se non fosse potenzialmente ma praticamente, tranquille, prima o poi esplodono, o loro o voi.

Ma sì, controllate Whatsapp, tutti gli uomini hanno paroline che vi faranno venire voglia di strangolarli, e quando dico tutti intendo l’intero universo maschile. Fidatevi delle vostre sensazioni, non invadete mai la privacy altrui, anche se a volte "bisognerebbe" per ottenere conferme. E se vi viene addirittura voglia di chiamare quella putxxxxa che ha osato scrivere "Allora quando ci vediamo?" Per dirne quattro non fatelo, con la calma si ottiene tutto, anche se ci vuole più tempo. Tutti i nodi, prima o poi vengono al pettine, ma sempre meglio che vengano in maniera naturale, perché tanto prima o poi vengano, che tragedia, scusate ma io odio le tragedie.

Stare addosso. L’uomo che sogna una donna-cozza o una donna-muschio non è un vero uomo. Il genere maschile ha più che mai bisogno dei propri spazi. Più rompi le balle, più lui si defila, e direi giustamente. Non fare mai agli altri ciò che fosse fatto a te. Se io trovassi uno che mi starebbe incollato come la maniglia alla porta, lo as-porte-rei seduta stante.
Dare ordini. Ad alcuni uomini piace la donna che da ordini, io rimango sempre dell’ideale che quelli normali sono essere indipendenti, e quindi autonomi, sempre nei limiti della coppia.

Lei che dice a lui "Non mangiare questo che ti fa male" o "No, qui non ci vai", è una donna spacciata. Lui resterà con lei perché gli uomini raramente lasciano dato che ciò rappresenta uno sbattimento, ma gli subentrerà quel concetto di fastidio che è peggio della sabbia nel letto.

Sbavare troppo. Quelle perennemente con i cuoricini appiccicati sugli occhi con lo scotch, a lungo andare, vanno a male. Stancano, stufano, stuccano come il troppo miele. Una donna deve essere prima se stessa, sì dolce, ma avere laggiù anche un pò di paxxle. Conoscete qualcuno che sta con una che pende perennemente dalle sue labbra? Ora che ci penso io sì, che tristezza.

Volere fare tutto con lui. "Amore andiamo al mare insieme. Amore usciamo coi i miei e i tuoi amici". Due cuori e una capanna. Mio dio no. Lui è lui e tu sei tu. Annullarsi per dedicarsi totalmente all'altro non ha senso, altrimenti il creatore ci avrebbe fatto già appaiati, invece siamo singoli. Sì insieme, ma non sempre, e questa è una regola base.

Dirgli no ad una Domenica di pallone. L’uomo medio e il calcio, l’uomo medio e la birra. E quando dico "medio" non intendo in senso negativo, intendo normale. Alle donne medie piacciono tacchi e lingerie, normali anche loro. Trascinare un uomo per centri commerciali di Domenica o costringerlo a venire alla cena dell’amica che gli sta pure sullo stomaco equivale al farsi lasciare l’indomani, o comunque a corna sicure. Perché l’uomo cerca la tranquillità e lo svago, sempre.


Non tempestarlo di chiamate e messaggi. Ma che diavolo c’è da dire? Nel senso se l’hai sentito due minuti fa, non chiedergli cosa fa dopo dodici secondi. E’ normale lui si innervosisce. Messaggi e chiamate sono più roba da donne, e le donne devono capire che questa differenza c’è eccome, quindi invece che tampinare gli ometti, che seguano le amiche. Anche perché poi se su Whatsapp il messaggio risulta come visualizzato, le femmine entrano in paranoia in tempo zero.

E se una donna entra in paranoia è una mina vagante.
Non commentargli qualsiasi cosa su Facebook. Non è un "segnare il territorio", ma l’ennesima invasione di campo. Una tipa che ci vuole provare con lui non la fermano certo i tuoi commenti o like, che sia chiaro. E poi, Dio santo, la vita vera è la vita vera, Facebook è Facebook (me lo dico da sola).

Essere la fidanzata che risponde “A me sta sempre bene tutto”. Significa che deve fare tutto lui, e lui prima o poi si stufa di essere l’unico essere pensante, come tutti, del resto. Essere quella che si fa sempre tremila paranoie. Tutte le donne per natura se le fanno in pratica, in teoria dovrebbero far credere di non farsele, perché gli uomini vogliono le donne senza problemi, o meglio, quelle che li facciano sentire in un nuvola.

Insomma le donne secondo gli uomini devono rappresentare il non-lavoro, lo scambio costruttivo, il relax, il flirt.
Credere di essere quella speciale. Con me lui è diverso. L’arroganza di pronunciare questa frase appartiene al 90% delle donne. Donne, che non vi scappi con lui, perché tutte siamo diverse l’una dall’altra, ma non possiamo essere così prepotenti da pensare di essere migliori di altre. Lo siamo in quel momento perché ci pare, ce lo sentiamo, ma dopo di noi verranno delle altre, e prima di noi, ne sono passate altrettante.

Sono bravissima nella teoria, e abbastanza anche nella pratica e detto questo, sono convinta sia proprio tutto così.

Buona giornata e buon lavoro

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20