Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 14/09/2016

Una crudeltà inaudita..

Post n°7684 pubblicato il 14 Settembre 2016 da nina.monamour

 

Quante volte capita di arrabbiarsi con i propri figli per dei brutti voti? Tantissime, le distrazioni sono sempre dietro l'angolo e i bambini, si sa, amano giocare e divertirsi, piuttosto che stare chini per ore sui libri.

E le mamme impazziscono, ma anche aiutano il loro piccoli nelle difficoltà quotidiane, poi si sentono vicende agghiaccianti come quella capitata a una bimba di 7 anni che non ama la matematica e per questo prende brutti voti.



Dopo l'ennesimo richiamo da parte di Professori per la scolara, la madre ha deciso di punire la piccola in modo orrendo.

Quando gli insegnanti le hanno detto a Rosabel Munoz ancora una volta che la figlioletta di sette anni aveva preso di nuovo brutti voti in matematica, esasperata ha deciso di punirla mettendo in pratica però un castigo crudelissimo. La donna ha preso una candela, l'ha accesa, ha denudato la figlia e le ha bruciato i genitali con la fiamma. Un gesto che è costato alla piccola ustioni di secondo grado alle parti intime e danni permanenti oltre ad un ricordo indelebile nella sua mente.

L'episodio è avvenuto a Ibague, capoluogo del dipartimento di Tolima, nella Colombia centro-occidentale. La piccola, che è stata subito soccorsa, ha dovuto sopportare un mese di ricovero ospedaliero e un intervento di chirurgia ricostruttiva per poter ridurre i danni. La bimba ha riportato infatti ustioni di secondo grado alle parti intime e danni permanenti oltre ad un ricordo indelebile nella sua mente. La madre è stata immediatamente arrestata e successivamente riconosciuta colpevole del reato di tortura aggravata nei confronti della figlia durante il processo a suo carico.

Nel corso del procedimento giudiziario è emerso che la piccola era vittima da tempo di abusi in famiglia dove le punizioni fisiche e corporali erano all'ordine del giorno. Dopo i fatti ovviamente la piccola è stata tolta alla famiglia e affidata alla protezione dei servizi sociali locali che hanno riscontrato in lei disturbi comportamentali dopo le violenze subite.


fonte: LIFEGATE

 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20