Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 08/01/2017

Il Consulente..

Post n°7815 pubblicato il 08 Gennaio 2017 da nina.monamour


Immagine correlata



Un pastore stava portando il suo gregge di pecore in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vide avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanzava lasciandosi dietro una nuvola di polvere.

Il guidatore, un giovane in un eleganti abiti firmati rallentò, si sporse dal finestrino dell'auto e disse al pastore, "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?"


Immagine correlata


Il pastore guardò l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si voltò verso il suo gregge e rispose con calma: "Certo, perché no?"

A questo punto lo yuppie posteggiò l'auto, tirò fuori il suo computer portatile della Dell e lo collegò al suo cellulare della A T& T.  Si collegò a internet, navigò in una pagina della NASA, attese che fossero in vista almeno quattro satelliti del sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trovava e inviò questi dati a un altro satellite NASA che scansionò l'area e la restituì come dataset ad altissima risoluzione.

Aprì quindi un programma di elaborazione digitale che trasmise l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che a sua volta dopo pochi secondi gli spedì un e-mail sul suo palmare confermando che l'immagine era stata elaborata e segmentata e i dati erano stati completamente memorizzati.

Tramite una connessione ODBC ebbe accesso a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse caricò tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry.
Dopo pochi minuti ricevette una risposta e alla fine stampò una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclamò: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore".

"Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" disse il pastore e guardò il giovane scegliere un animale che si apprestava poi a mettere nel baule dell'auto.
Il pastore allora aggiunse: "Ehi, se indovino che mestiere fai mi restituisci la pecora?".
Lo yuppie ci pensò su un attimo e disse: "Okay, perché no?"
"Sei un consulente" disse il pastore.

"Caspita, è vero, disse il giovane, come hai fatto a indovinare?"
"Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente, disse il pastore, sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco, a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un c**** del mio lavoro. Ora per favore restituiscimi il cane!"

Ahahahahahhhhhh





 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20