Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 14/02/2017

Una notte bollente..

Post n°7860 pubblicato il 14 Febbraio 2017 da nina.monamour




Oggi mi rivolgo alle Signore, alle donne all'ascolto, lo sapete che oggi è San Valentino? Molte donne ci tengono davvero molto, è una giornata speciale, una serata speciale, una notte speciale!

Molte si sono già messe all'opera, hanno cercato idee per stupire il partner, hanno pensato a qualcosa di speciale per trascorrere la feste degli innamorati. Qualcuna di voi andrà a cena fuori, altre invece ceneranno nell'intimità delle quattro mura domestiche. Qualcuna partirà per un weekend romantico, altre organizzeranno qualcosa da fare in città.

Per molte, quasi tutte, l'aspetto sensuale e sessuale è importantissimo e alimentare la fiamma a San Valentino, come in altri giorni, è una prerogativa di molte. E visto che la serata si contraddistingue dalle altre allora perché non regalarsi e regalare un nuovo completino intimo che possa lasciare sbalordito e compiaciuto li partner?

In fondo è anche una buona iniezione di autostima.



Prima di tutto bisogna pensare al tipo di intimo che si vuole indossare, dovete pensare che dovete uscire, una volta l'anno almeno, fuori dagli schemi. Se solitamente indossate intimo liscio (tipo microfibra, cotone) stavolta optate per il pizzo must have di questa stagione, o comunque per qualcosa di lavorato.





Se sapete che al vostro uomo piacciono i reggicalze ma voi proprio non li utilizzate per una volta sorprendetelo (tanto mica ci dovrete uscire!). Se avete la passione per i bustini ma solitamente vi sono scomodi, questa è l'occasione giusta per indossarli


Intimo San Valentino 2012 per una notte bollente


La scelta del colore è importante, mi sentirei di consigliarvi il nero, il più classico e sexy dei colori ma dovete fare attenzione alle lavorazioni. Se è molto lavorato e ha dettagli particolari, pizzi, merletti, ornamenti va benissimo.

 



Se invece avete puntato un completino semplice e liscio lasciate perdere soprattutto se l'intimo nero per voi è la routine.


 

 

 

 



 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20