Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 13/09/2017

Destinazione da scegliere...

Post n°8114 pubblicato il 13 Settembre 2017 da nina.monamour

 

 

Molto spesso, siamo dominati da mille sensazioni da quando ci si alza a quando si prende sonno. Ogni evento bello ci fa stare bene, ogni evento brutto ci fa stare male, e l’alternarsi degli eventi fa oscillare allo stesso modo il nostro umore. A volte pure un sogno condiziona il nostro umore! Ma sulla base del nostro umore, prendiamo delle decisioni, facciamo o non facciamo delle azioni.

Quindi quegli eventi hanno l’intero controllo della nostra vita e delle nostre decisioni e in questo modo non la vivremo mai come desideriamo, non avremo mai quel che vogliamo, ci lamenteremo sempre che è colpa d’altri delle nostre disavventure e saremo sempre scoraggiati nell’affrontare tutto. Allora mi viene da pensare al mare, questa grande forza e bellezza della natura, mi rilassa, mi emoziona, ti tiene lontano da tutti e da tutto. Un viaggio in alto mare senza sapere dove andare o, magari scegliendo una destinazione che più ci piace.



In una barca a vela che và sempre a zig zag, lasciandosi coccolare dai raggi del sole e dalla brillantezza della luna! Si, credo che la vita è come un viaggio in barca a vela, ogni giorno si decide una meta raggiungibile, il vento potrà tirare a favore e così raggiungeremo la destinazione senza alcuno sforzo, ma se il vento tira in una direzione opposta, dovremo procedere a zig zag, allungare il tragitto e opporre al vento l’azione del timone, ma giungeremo lo stesso a destinazione. Un sapiente uso del timone ci porterà sempre alla destinazione che vogliamo, anche col vento contrario.  

 


 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20