Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 06/11/2017

Si è persa ogni traccia di comunicazione..

Post n°8189 pubblicato il 06 Novembre 2017 da nina.monamour

 

 

Vi era un tempo in cui molte persone si erano scordate quali erano le basi per un amore vero e duraturo. Tutti avevano nella bocca la parola amore o la parola “ti amo”, ma davvero in pochi sapevano il vero significato dell’amore, l'amore non era un letto da riempire.

Si era persa ogni traccia di comunicazione e di piccoli gesti, le persone stavano insieme a volte per non sentirsi troppo sole e altre volte cosi per mille motivi stavano insieme solo per poco tempo perchè un rapporto cosi non poteva andare avanti nel tempo ma l’amore è una grande cosa, non è solo una parola, non è solo l’atto sessuale.

Troppe volte chi si innamorava davvero prendeva solo una bella batosta e si ritrovava spesso a sognare quelli che dovevano essere i gesti piu semplici, sopratutto chi l’amore vero lo aveva conosciuto davvero e per qualche motivo lo aveva perso ed aveva conosciuto tutti i piccoli gesti che fanno dell’unione di due persone, il vero amore, c'era un tempo in cui l'uomo non sapeva baciare.

Non sapeva baciare i pensieri, nell'anima e neanche la bocca di una donna, troppo preso da mille cose, nei rapporti non vi era il calore, il calore che solo il vero amore sà dare, non vi era la passione quella che solo chi ama conosce quella passione che ti fa venire i brividi e ti fa sentire le farfalle nello stomaco anche dopo 20 anni che cammini al fianco di una persona.



Tutto si faceva cosi perchè si doveva fare, non esistevano le persone che si abbracciavano guardando un tramonto al mare, non esisteva la passione racchiusa dentro un bacio infinito, non esisteva il sogno di un futuro, si pensava solo a vivere l’oggi, si pensava solo ad avere l’ultimo modello di cellulare o di pc, era un tempo in cui i rapporti nascevano e duravano solo poco tempo.

L’epoca dell’amore che era sulla bocca di tutti ma faceva parte della vita di pochi..


 

 


 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alzubi46tanmiknina.monamouraligi4nagi51NonnoRenzo0ITALIANOinATTESAvolami_nel_cuore33woodenshipSemplicegeishamonellaccio19omerostddominjusehellahleoncinobianco1rudy51_2016
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 
 

IL MONDO VISTO DA ME..

 

 

 

 

 

 

            

 

 

 

             

 

 

 

 

 

 

         

 

 

 

 

           

 

AREA PERSONALE

 

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

 Immagine precedente  Immagine successiva  Pagina indice

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20