Creato da nina.monamour il 11/06/2010
 

Il Diavolo in Corpo

Di tutto e di piu'.....

 

Messaggi del 12/04/2017

Pensava che la vita della moglie fosse semplice..

Post n°7922 pubblicato il 12 Aprile 2017 da nina.monamour


Immagine correlata


Un uomo era stanco di andare a lavorare ogni giorno mentre la moglie restava a casa. Voleva che lei prendesse il suo posto, per farle capire quanto era duro il suo lavoro.

Così si mise a pregare: “Caro Signore, io esco tutte le mattine all’alba, faccio 8 ore di duro lavoro mentre mia moglie se ne sta tranquilla in casa. Voglio che lei sappia quello che io sto passando, ti prego scambia i nostri corpi almeno per un giorno.”

Dio, nella sua infinita saggezza, realizzò il desiderio dell’uomo

La mattina successiva, l’uomo si svegliò nel corpo della moglie, mentre la donna si svegliò dentro il corpo del marito.
L’uomo (nel corpo della moglie) si alzò preparò la colazione per tutti, svegliò i bambini, li sistemò, e li accompagnò a scuola. Tornò a casa mise in funzione la lavatrice. Uscì nuovamente per andare a fare un prelievo al bancomat e poi alla posta per pagare alcune bollette. Si recò al supermercato per fare la spesa. E poi subito a casa per sistemare la spesa, rifare i letti, pulire la lettiera del gatto, spazzare, lavare i pavimenti e preparare il pranzo.

Tra una cosa e l’altra, guarda l’orologio e si accorge che era ormai ora di andare a prendere i ragazzi a scuola.
Di corsa verso scuola, prese i bambini che nel frattempo litigavano, li portò a casa, pranzarono e subito i compiti. Intanto preparò l’asse da stiro e intanto diede un’occhiata alla tv.

La mattina era volata e il pomeriggio anche, senza neanche averlo capito era già ora di cena. Di corsa si mise a pelare le patate, preparò l’arrosto, cucinò, apparecchiò la tavola e finalmente un attimo di pausa, cenando tutti insieme. Di alzò, sparecchiò la tavola, lavò i paitti e sistemò i piccoli per mandarli a letto, gli lesse un paio di favolette e torno in cucina.
Si accorse che erano già le 23. Si preparò per andare a letto, pur se esausta gli tocca adempiere ad uno dei doveri coniugali: FARE L’AMORE.

Il mattino seguente l’uomo, ancora nel corpo della donna, si svegliò e si inginocchiò a pregare:
“Oh mio Signore, non so cosa mi sia passato per la mente. Mi sono sbagliato, non dovevo invidiare mia moglie per il fatto che lei stesse in casa a non far niente. Ti prego, ti prego fammi tornare nel mio corpo!”

Dio, nella sua infinita saggezza, disse all’uomo:
“Figlio mio, vedo che hai imparato la lezione. Sarò felice di far ritornare le cose come stavano prima, ma dovrai aspettare 9 mesi…Perché ieri sera sei rimasto INCINTA.”

Buona giornata



 
 
 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

exiettoamorino11tanmikritasimioumbry4karen_71leoagueciwoodenshipfosco6monellaccio19cassetta2carima68ildivinomarchese4NonnoRenzo0Wayamblese
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 182
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

**********

             

 

 

 

 

 

         

 

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20