Creato da shajira il 25/03/2015

L'OMBRA DEL VENTO

C’è nell’intimità degli uomini un confine che né l’amore, né la passione possono osare: le labbra si fondono nel terribile silenzio e il cuore si spezza per amore. Anche l’amicizia qui è impotente, e gli anni pieni di felicità alta infiammata, quando l’anima è libera e distratta dal lento languore della voluttà. Pazzo è colui che vi si appresta, raggiungerlo è morire d’angoscia... Ora puoi capire perché non batte il mio cuore sotto la tua mano.

 

« l’illusione.Dicono di Me! »

Di Atomica Follia

Post n°10 pubblicato il 05 Settembre 2016 da shajira
 
Tag: amore

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Una matita disegna ogni lettera,

le dita tentano di scrivere con la forza della mia volontà,

Un profumo inebria le mie labbra

con il desiderio di riuscire a baciare

la luna immensa in un mare di argento e diamanti.

Ci sono delle crepe e gli Angeli spaventati

cadono nel fango della terra bagnata dalle loro lacrime.

Nella finestra oscurata da una falsa luce,

i pensieri vanno in esilio.

Domando al tempo perché i colori sono distorti

e le voci portate da quel debole filo di vento le odo a momenti deboli.

Tra le ombre in questa notte che non passa mai

tra ogni notte scura illuminata solo dalla luce della mia memoria.

Basta suoni di tristezza. Io non sono niente,

io sono inutile, senza nobiltà, io sono un vento freddo

che si deposita crudele sulla mia delicata pelle

mi rende la vita dura, domani sarò polvere tra le erbacce.

La mia giovinezza si ribella al dolore l'odio prende forza,

un lento volo di cigni migratori sembra entrarmi nell'anima,

nelle notti voci infelici,

mi arrivano insistenti e sembrano coprirmi la vista con un velo,

sono stanca di lottare tutta la memoria di chi mi ama .

è nascosta è nel seminterrato della mia mente.

©Riproduzione riservata 2015

autorizzata alla copia

 

 

 

 

 

 

0

0

0

0

0

0

0

_

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963