Blog
Un blog creato da siddhal il 14/09/2006

DenseSoul

Cercando la parte di sogno che mi spetta di diritto...

 
 
 

KENSHI DAITO

immagine
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: siddhal
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: LC
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

V.GANADU -SNAP

immagine
 

 

« Messaggio #80Messaggio #82 »

Post N° 81

Post n°81 pubblicato il 15 Luglio 2007 da siddhal

"I patti erano chiari : zaino in spalla e niente sesso."

"Si, be’,ormai lo zaino aderisce alla schiena come una seconda pelle..."

"Si, be’", gli faccio il verso, "ma il sesso lo facciamo di continuo!"

"Cosa vuoi che ti dica?", sorriso irresistibile. " E’ naturale, irrinunciabile, come mangiare, dormire, respirare!"

"Veramente, da quando siamo partiti, non mangiamo molto. E dormiamo anche meno. L’unica cosa di irrinunciabile pare sia il sesso, qui."

"Sarà il ritmo dettato dal battito di questa terra caliente! Qui stiamo riscoprendo le vere necessità..."

Un splendida terra, in effetti, la Mancha!

Faccio un giro su me stessa, lentamente. Mi sento letteralmente avvolta dai toni caldi del tramonto, coccolata dai suoni e dai profumi dell’estate castigliana. E’ già sera, ormai, ma la luce non muore, si trasforma, si modula, si addensa, ammanta le cose di sfumature rosse, bionde e dorate. Il mio sguardo accarezza campi di cerali e viti che paiono infiniti. E mi sovviene uno splendido passaggio di Kerouac. Una breve, incantevole descrizione di un’altra terra, dove - come in una preziosa catena - le parole sono piccoli gioielli incastonati uno dopo l’altro, perfettamente, in una collana che irresistibilmente vorresti indossare per sentirne il dolce peso, per vestirti del suo valore:

...il crepuscolo, un crepuscolo vinoso, un crepuscolo color porpora sopra i giardini di mandarini e i lunghi campi di meloni; il sole del colore dell’uva spremuta, con squarci di rosso borgogna, i campi color dell’amore...

Anche questi campi hanno il colore dell’amore. Splendida Spagna!

 Ma come ci siamo ritrovati, qui, poi?

"Non dovevamo andare in Irlanda, noi due?"

Lui ride. E’ seduto per terra, sopra un grande masso bianco, con le braccia a penzoloni appoggiate sulle ginocchia, e la testa che vi ciondola nel mezzo.

"Non dovevamo fare sesso, non dovevamo diventare amici, non saremmo neanche dovuti partire, visto come si era messo il lavoro negli ultimi tempi. E dovevamo andare a Nord... L’imprevedibilità! E’ questo che rende la vita un’esperienza prodigiosa."

"E spaventosa, a volte..."

"Prodigiosa, spaventosa, fa-vo-lo-sa!"

Mentre lo ascolto, un po’ troppo seriamente rispetto al peso reale della nostra conversazione, riscopro quasi con tenerezza le cose che mi hanno sempre attratto di lui. L’aspetto antiborghese, quel modo non codificabile di muoversi nel mondo, apparentemente e incredibilmente slegato e distante dai piccoli problemi quotidiani che angosciano l’uomo medio. Quella sua non classificabile superiorità e la bellezza originale, a volte ostentata, a volte patita. La giovane età in netto e costante contrasto con l’aria vissuta e lo sguardo maturo.

Ho paura di essere innamorata di lui.

E mentre lo osservo e assorbo le sue parole, mi chiedo quando sia successo, quando abbia tolto il freno e sia andata a sbattere su questo sentimento improponibile...

"Pensavo...", azzardo mordicchiandomi le labbra, "Quando questa vacanza sarà finita, tornati a casa, tu ed io potremmo..."

Lui solleva la testa e mi punta addosso uno sguardo feroce, dritto e categorico, che mi scuote e cambia improvvisamente la percezione di tutto ciò che mi circonda. Ho quasi freddo, ora.

"Non farlo!", ammonisce. "Non metterti a fare la donna proprio adesso!! Sei una delle cose più straordinarie che mi sia capitata nella vita, bella e vera, senza confini e definizioni. Non rovinare tutto...Siamo amici, tu ed io, no?"

"Fare la donna?? Fare la....Gli amici non fanno sesso!"

"Si che lo fanno! Con un pizzico di cuore, però."

...Non vedo, non sento, non parlo...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

PUCCIA

 
 

LEUCA

 
 

LIZZIE SIDDAL

 

ULTIME VISITE AL BLOG

Itsohriccardo_60PerturbabiIesiddhalbal_zacyappappeononsazioprogrediocollanadipietraadriana_arcsctagliaferriTheEnchantedSeainattesadiAle.VaScOnVoLtA
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963