Creato da sembro.quasi.nuova il 03/01/2007

SilenzInfranti

può il silenzio dire più di mille parole... ma il silenzio non ci sarebbe se di parole ne dicessi ancor di più

 

 

« .. »

.

Post n°656 pubblicato il 25 Gennaio 2009 da sembro.quasi.nuova

Ieri dal parrucchiere arriva il mio turno, mi siedo al lavatesta pronta a godermi lo shampoo.

Mi piace un sacco quando mi lavano i capelli, sentire il massaggio sulla cute ed i polpastrelli che scivolano tra la schiuma e poi il balsamo profumatissimo e la cura nello stenderlo con il pettine...

Ho dovuto dimenticare tutto questo, perchè ieri c'era lei: la strega .

Ebbene sì, avevano assunto una nuova sciampista ed  io so con certezza quanto sarebbe stato meglio non farlo.

Non è facile raccontare la tremenda sensazione provata.  Aveva unghie duriiissiiimeee che ti raspavano sulla testa. Credo mi abbia graffiato la cute, anzi è probabile che abbia cominciato anche a sanguinare ( mi piace essere catastrofica a volte).

Il dolore comunque è stato reale e mentre ero lì con la testa reclinata all'indietro non vedevo l'ora che tutto finisse.

E invece no...la sciampista ci dava dentro a colpi di unghie , un male infinito davvero.

Sembrava ce l'avesse con me, ma io non l'avevo mai vista prima in vita mia !

Poi arriva il momento in cui mi mette l'asciugamano a turbante sulla testa e m'invita ad accomodarmi in poltrona.

Eh no... dovevo rendermi conto di che cosa avesse al posto delle mani, prima che mi mollasse del tutto.

Non era possibile che fosse stato Edward mani di forbice a lavarmi i capelli, anche se la sensazione è stata esattamente quella.

Ed in quel momento, mentre fisso le sue mani,  mi accorgo che aveva quelle odiosissime unghie finte incollate alle dita...

Io mi domando: come può venire in mente ad un parrucchiere di assumere una sciampista dotata di armi improprie ?

Spero davvero non mi tocchi rivivere un'esperienza del genere la prossima settimana e che la sostituiscano in fretta o che nel frattempo quelle protesi diaboliche le si spezzino tutte, una ad una,  a furia di vangare sulla testa della gente.

E nessuno osi dire che la cattiva sono io!  

                                                                               Rò

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

Due_HaIzini1963arviscuspierartylunabrillante4fin_che_ci_sonosonodellabilanciaesteta_dei_piedinatodallatempesta0Flaneur69unico3001sembro.quasi.nuovaioete69dgl0falco20050vandernightbuonasera.mipresento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 49
 

ULTIMI COMMENTI

Forse hai ragione.. dico forse.. ma per attirare...
Inviato da: tipochi
il 01/06/2016 alle 17:42
 
E fate bene a diffidare....
Inviato da: bepaapranz
il 22/07/2014 alle 17:10
 
Ogni stagione ormai ha isuoi momenti ni....
Inviato da: bepaapranz
il 22/07/2014 alle 17:08
 
Non li conosco,vado ad erudirmi.
Inviato da: bepaapranz
il 22/07/2014 alle 17:07
 
Nella vita ci vuole fermezza, ciao....
Inviato da: bepaapranz
il 22/07/2014 alle 17:06
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963