Creato da emozionidv il 17/09/2007

Emozioni di Vita

tu chiamale se vuoi Emozioni

 

SI AVVISTA TUTTI GLI UTENTI

Post n°64 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da emozionidv

che, ormai già da tempo, i post vengono scritti altrove.... quindi buona ricerca..... almeno vi ho dato da fare qualcosa.......

 
 
 

A TUTTI GLI IMPICCIONI

Post n°63 pubblicato il 19 Ottobre 2009 da emozionidv

Cari miei impiccioni..... siete un pò come Paolini (almeno solo per il fatto di stare sempre sulle "reti" degli altri per mettere la vostra presenza mai ben accetta )

ovviamente voi meglio di chiunquealtro sapete che stò parlando proprio di voi, perchè venite qua a guardare, sicuramente commentate e riferite quando la cosa vi fa comodo per farvi salire dei "punti"..... ( tra le altre ricordate che i vostri sono mezzipunti.... valete la metà di una persona normale )

Tutto questo denota la vostra poca personalità la vostra poca sicurezza nel mondo reale e quidni vi trovate a puntare il dito su un'altra persona perchè avete capito che l'interesse di certi persone vicine a voi è proprio quello di farsi i CAZZI degli altri!!!

Tanti discorsi, tante frasi, che vanno a toccare un'aspetto che nella vita dell'uomo dovrebbe aggregare invece che che attaccare...non mi illuddo possiate capire questa frase....capite solo quello che vi fa comodo capire....

A tutti gli impiccioni un affettuoso VAFFA  con tutto il cuore

 
 
 

Porta TV

Post n°62 pubblicato il 24 Settembre 2009 da emozionidv
 
Tag: Idee

Eccomi di ritorno con un'altra IDEA .....

Tanto la notte ormai non è più per dormire, quindi approfitto per elaborare progetti ....

Ora ho elaborato un progetto d'arredo che sicuramente andremo ad esporre in qualche negozio e fiera ecc. ....

Nel contempo ho trovato il supporto di una persona che mi aiuterà a "convertire" il mio schizzo in disegno tecnico!!!!

Questa idea, come detto sopra, nasce da una notte insonne, queste idee piombano all'improvviso e non puoi fare altro che accettarle ed eventualmente tradurle in progetti. Questo progetto è un piano porta TV in vetro e acciaio, detto così non ha nulla di particolare rispetto a tutti quelli creati e costruiti fino ad ora, tuttavia presenta un'intreccio di liee ed inclinazioni che vanno ad intersecarsi con questi materiali freddi.

Ovviamente lo schizzo non posso metterlo nel blog.... ma mi riprometto che alla vendita del primo pezzo farò una "festa" e metterò la foto ..... promesso!!!

 

 

 

 
 
 

IL FENOMENO DELLA VIOLENZA DELLA DOMESTICA

Post n°60 pubblicato il 07 Luglio 2009 da emozionidv

La violenza domestica è un insieme di aggressioni fisiche, psicologiche, sessuali. Violenza non sono solo le percosse, ma anche l'essere derisi, insultati, minacciati. Obbiettivo è quello di togliere la dignità alla donna anche con le privazioni economiche o l'imposizione dei rapporti sessuali. Quali sono gli effetti sulle donne? Paura, perdita della stima personale, isolamento, oltre a lesioni fisiche. Il merito di aver portato alla luce questa vergogna va ai movimenti femministi degli anni '70. Prima di allora la violenza domestica era un fatto privato e a volte veniva considerata la giusta punizione per un comportamento scorretto della moglie nei confronti del marito.

 
 
 

Che Tenerezza

Post n°58 pubblicato il 06 Giugno 2009 da emozionidv

Qualche minuto fa, mentre facevo addormentare il nostro Pupetto, camminando su e giu per il nostro corridoio mi sono soffermato sull'amore che provo per te e nello specifico a quanto sento grande ma soprattutto articolato questo amore... ti spiavo mentre stavi, probabilmente, scrivendo qualcosa per me, ti guardavo ti esaminavo eri tenera e avrei voluto correre ad abbracciarti stringerti forte a me per trasmetterti tutto l'amore che provo!!!

Oggi, nel giorno del compimese di F. sono felice di essere una famiglia unita con te  ...tuttavia guardando fuori dalla finestra della nostra famiglia ( che sembra quella del Mulino bianco che fa colazione a tutte le ore del giorno ) vediamo, purtroppo quello che ci ha fatto cambiare direzione di vita ma che tutti e due abbiamo vissuto nelle precedenti relazioni e che coraggiosamente abbiamo rifiutato perchè sapevamo di meritare di più ma soprattutto speravamo, nel profondo del nostro quore, che ci saremmo incontrati e amati!!!

Ti amo amore mio

 

 
 
 
Successivi »
 

AMETISTA

 

AREA PERSONALE

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

emozionidvangelik74yaohDany87muraganof0carmelocemcontidany2007Ampi22fanellopasqualevaleria_zagarialascrivanarobertoleardifabrizio_rmALEX.753ingrid_martini
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963