Creato da: Simix4ever il 02/09/2005
I miei pensieri, la mia vita...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

avv.rosselladicaroSimix4everlaura.rumivnmiLealupacchiottadavide.mazzo1985alba_chiara5scary5perche_2010bettacchi_casonimailboxsydneyrenne88cmfmgprincess.diamond
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Post N° 297

Post n°297 pubblicato il 25 Maggio 2006 da Simix4ever

HO PRESO 8 IN BIOLOGIA

Ma allora studiare ieri è servito...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 296

Post n°296 pubblicato il 22 Maggio 2006 da Simix4ever

Pensieri...

Ed eccomi qua a scrivere un post in contrapposizione con il precedente. E già...dovete sapere che la mia felicità amorosa dura molto poco...ha un equilibrio mooolto instabile. Cosa è successo qst volta? Abbiamo parlato...nn abbiamo litigato e qst vedete che fa ancora + male...mettere sul tavolo i problemi che c sn fa + male d una lite. Non ci siamo lasciati...abbiamo o meglio ha preso una pausa...deve riflettere deve capire perchè nn m ama cm m merito...m sento cm ho già detto messa da parte...cm ase io nn facesis parte della sua vita...so che mi ama, ma qst nn c'è dubbio, ma nn lo dimostra...il suo amore è un suo amore di pensiero...insomma io so che m ama, ma nn lo vedo...nn vedo nella vita d tt i giorni il suo amore...nn vedo i sacrifici che fa x me...amore= rinunciare anke a qualcs x l'altro, ma nn è così....almeno nn x lui...deve pensare...perchè se la storia continua così sarò io lasciarlo, anke se lo amo cn tt il cuore...possono 2 xsone che si amano stare insieme anke se sn totalmente diverse? Me ne sn accorta troppo tardi...io sn + amante del rischio, io potessi me ne andrei anke in capo al mondo pur di realizzare i miei sogni...lui invece si accontenterebbe d un piccolo impiego...io nn posso costringerlo a seguirmi x tt la vita anke xche lui nn lo farebbe...rinuncerebbe a me pur di stare qua, sulla sua terrà...ma io lo amo x quello che è...rinuncerei in parte nke al mio sogno pur di rimanere cn lui, ma lui nn lo farebbe mai....

La mia giornata

Oggi è andata abbastanza bn...la versione d altino l'ho saputa fare anke perchè ho trovato le 4 frasi + difficili nel dizionario, in inglese ho preso 5 e mezzo, ma nn m preoccupo perchè ho un 6 prima in un test e 6 pieno in orale...dmn m devo fare nuovamente interrogare in Divina Commedia perchè la volta scorsa l'interrogazione è stata troppo breve....vediamo se m mette 8...poi? Bhè magari dmn la prof mi interroga in bio...vediamo se ci vado volontaria...

Bhè m sn sfogata...vi farò sapere...Bax Simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 295

Post n°295 pubblicato il 17 Maggio 2006 da Simix4ever

Evviva!!! EVVIVA!!! Ragazzi oggi è un dì da ricordare, almeno x me! Oggi la prof di fisica m ha detto che in pagella m mette 8 perchè ho due 8, un 7 e 1/2 e un altro voto che cmq è + d 6. Dovete sapere che in fisica siamo due più brave, io e un'altra raga. Io cn qst ragazza ho sempre avuto un orribile rapporto, lei m ha sempre preso x il c**o...ma io nn c facevo caso...qst cosa nn m bagnava neppure. Cmq sia oggi invece la prof d fisica ha detto che a me mette 8 e a lei 7. In + si è incazz*** cn me perchè ridevo, ma nn d lei (nn sn così crudele...ammetto che godevo, ma nn volevo farlo vedere), ma d una mia compagna che m faceva ridere. Lei pensando che ridessi d lei si è incavolata. Ma sapete qnt me ne frega? Vi pare che lei nn gode se prendo meno di lei? Lei è la str***a che m ha fatto prendere 4 e mezzo in una versione perchè nn m aveva aiutata qnd io l'avevo fatto...E secondo voi dovrei essere dispiaciuta x lei? MAI! Non ci posso fare nulla. So che nn è giusto, xò...cmq! Ieri ho fatto il compito d fisica (è andato bn, 2 su 3 esercizi sn giusti, un altro è sbagliato, ma forse m vale o mezzo o 1 punto perchè ho tentato d farlo, sn stata l'unica) e m sn fatta interrogare in Divina commedia ed è andata bene,anche se l'interrogazione è stata troppo breve per mancanza d tempo, quindi m farò rinterrogare se voglio prendere almeno 8 in italiano. Diciamo che aspiro ai 5 punti d credito. Vediamo cm andrà. Venerdì cmq v faccio saperwe qnt ho avuto in fisica ok?
Bhè che altro dirvi? Cn il mio ragazzo va benissimo, è tenero e premuroso x adesso...speriamo continui...bhè credo basti. Vi saluto Kisses Simo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 294

Post n°294 pubblicato il 15 Maggio 2006 da Simix4ever

Ragazzi ecco alcuni test divertenti e simpatici...x passare il tempo

1° test

Postate nei commenti quello che è il vostro risultato

2° test
3° test
4° test
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 293

Post n°293 pubblicato il 14 Maggio 2006 da Simix4ever

Rieccomi qua a prendere un attimo d pausa. Sono seduta nella mia camera e nella mia scrivania studio...che palle devo studiare la divina commedia xkè dp dmn ho l'interrogazione...speriamo d prenderci almeno 8...m farebbe molto comodo. In qst modo in italiano avrei tre 8 e due 7 e magari la prof m mette 8 in pagella...vediamo che s può fare...martedì sarà 1 orribile giornata! 1 compito e magari 2 interrogazioni...AIUTO!!! Vedremo cm andrà! Cmq v saluto... pauxsa finita. Devo riprendere a studiare...

bax Simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 292

Post n°292 pubblicato il 11 Maggio 2006 da Simix4ever

Evviva!!! Finalmente ritorno...vi sn mankata? A qnt vedo c sn novità...wow...che bello...libero s aggiorna! Bhè che dirvi? cm al solito fatto pace cn il mio raga, x adesso sn sl soletta xkè la mia migliore amica è partita e io sn qua a studiare...due palle! Dmn compito di inglese (sigh) e se nn ho culo interrogazione d biologia. Sabato sn tt il dì cn il mio ragazzo a cs sua cn il coro...che bello c divertiremo...la scorsa settimana che ero cn i suoi amici m sn divertita un casino...cmq v lascio...se m, va d scrivere scriverò ancora!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 291

Post n°291 pubblicato il 09 Maggio 2006 da cuorespezzato1712

CIAOOOO.....

,.-~**~-.¸-(_CuoreSpezzato_)-,.-~**~-.¸

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 290

Post n°290 pubblicato il 08 Maggio 2006 da Simix4ever

Sn stanka...stanka degli stupidi litigi cn lui, stanka di essere ferita, stanca della storia...nn sn + motivata, nn sn + felice...m sento cm legata...ha senso stare cn una xsona che nn rinuncia al suo egoismo e al suo orgoglio x me

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 289

Post n°289 pubblicato il 01 Maggio 2006 da Simix4ever

Chiuso x ferie...

Sinceramente x adesso m secca scrivere, e poi da un pò d tempo nessuno commenta +...chiuso fino a data da destinarsi...potrei anke riaprirlo dmn se m andrà...intanto voi fateci quello che volete..

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ed ecco un'altra storia...DiVeRsI!

Post n°288 pubblicato il 26 Aprile 2006 da Simix4ever

“Buongiorno ragazzi”

“Buondì prof.”

“Ragazzi volevo presentarvi Asia. Anche se non è periodo di trasferimenti è appena arrivata da noi da Palermo. Mi raccomando, fatela sentire a suo agio. Asia vedi il banco lì in fondo a destra? Puoi sederti là, vicino a Michele.”

La ragazza si diresse dove il professore gli aveva indicato. Gli sguardi dei suoi compagni erano tutti su di lei. E’ normale. L’arrivo di una nova ragazza fa sempre questo effetto; e comunque lei era ormai abituata. Quante volte si era dovuta trasferire a causa di suo padre. A causa del suo lavoro. Non aveva mai avuto un posto fisso per più di quattro mesi, non aveva mai avuto amici e neppure un ragazzo. Eppure non era brutta. Aveva dei bellissimi capelli castani che scendevano sciolti sulla sua schiena. Delle gambe lunghe e snelle, e delle curve al posto giusto… Un piccolo particolare: era cieca. Ma questo per lei non era un problema. Viveva tranquillamente con la sua “imperfezione”, come la chiamava sua madre. Ma spesso per gli altri non era solo un particolare, ma un vero e proprio problema. Non vi era ragazzo che non si allontanava da lei quando veniva a conoscenza del suo problema. Pochi erano stati i ragazzi che le si avvicinavano tranquillamente, ma lei li allontanava sempre. Sapeva che in fondo a quei ragazzi lei faceva solo pena. Non vi era un solo ragazzo che stesse con lei tranquillamente, trattandola da persona normale.

“Ciao io sono Michele” il ragazzo si voltò verso la giovane.

Ed io Asia.”

La ragazza si sedette e appoggiò un oggetto per terra e solo allora il compagno notò il bastone.

“Scusa, ma a che ti serve il bastone?”

La giovane si voltò verso il ragazzo che solo allora notò i suoi occhi chiarissimi.

Scusami, non mi ero accorto che tu…”

Che fossi cieca? Stai tranquillo, non sei il solo che non te ne accorgi. Scommetto che nessuno dei tuoi compagni se ne è accorto.”

Tra i due giovani calò un silenzio imbarazzante ed entrambi i giovani cominciarono a seguire la lezione di italiano. Il prof sta leggendo “I ragazzi che si amano “ di Jacques Prevert. La mora si perde nei suoi pensieri:

I ragazzi che si amano si baciano in piedi
Contro le porte della notte
E i passanti che passano li segnano a dito
Ma
i ragazzi che si amano
Non ci sono per nessuno
Ed è la loro ombra soltanto
Che trema nella notte
Stimolando la rabbia dei passanti
La loro rabbia il loro disprezzo le risa la loro invidia
I ragazzi che si amano non ci sono per nessuno
Essi sono altrove molto più lontano della notte
Molto più in alto del giorno
Nell'abbagliante splendore del loro primo amore

I ragazzi che si amano. Lei non avrebbe mai provato quello che viene descritto nella poesia. Non avrebbe mai tenuto nessuno per mano, non avrebbe mai baciato, non avrebbe mai fatto l’amore… Non avrebbe mai potuto fare quelle cose che per tutti gli altri sono normali, abituali.
Una lacrima scese dal suo occhio per concludere poi il suo percorso nelle labbra della giovane. Accanto a lei il suo compagno la stava osservando. Non capiva il motivo, ma era incuriosito da quella ragazza così particolare. Così dura fuori, ma sicuramente molto sensibile dentro. Da qualche parte aveva letto “Ci vuole 1 minuto per notare una persona speciale, un’ ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene, ma poi  tutta una vita x dimenticarla” Non sapeva perché, ma aveva la sensazione che quella giovane gli avrebbe cambiato la vita.

Al suono della campanella che segnava la ricreazione Michele tentò di intraprende una conversazione con la nuova arrivata, ma lei rispondeva solo con monosillabi. Era come se lei si fosse creata una corazza per proteggersi da qualcuno.
La ragazza intanto aveva preso il suo Mp3 dallo zaino e si era immersa nella musica. Oltre i libri, solo quella la faceva stare bene. Era una specie di medicina contro tutti i mali. Ricordava i primi tempi dopo l’incidente che le aveva segnato la vita per sempre. Veniva sempre derisa per il suo “difetto” e i primi tempi era difficile sopportare tutto. Ma la musica risolveva sempre tutto. Le faceva dimenticare tutto e tutto si risolveva. Come se venisse coccolata da qualcuno. La musica era la sa salvezza. Dopo l’incidente, dove aveva perso la madre, aveva dovuto fare tutto da sola. Il padre spesso era assente e lei era cresciuta troppo in fretta.
Ripresero le lezioni e la situazione tra i due giovani non cambiò. Il ragazzo non riusciva a capire perché la situazione fosse così insostenibile. Spesso si era trovato accanto ragazze con cui non aveva instaurato rapporti, eppure con lei voleva che accadesse il contrario…voleva parlarle, conoscerla…Ma per accadere questo bisognava essere in due, e così non era.
Alla fine della lezione la giovane si alzò, prese il suo zaino e il suo bastone e si allontanò dalla classe. Michele la osservò e decise di seguirla, tanto non avrebbe mai potuto vederlo. La seguì per almeno dieci minuti fino a quando:
”Senti tu, mi pare che ti chiami Michele, mi spieghi perché mi segui da quando siamo usciti da scuola? Che vuoi da me? “
Michele la guardò stupefatto. Come cavolo aveva fatto a vederlo.
Sai noi ciechi non avremo la vista, ma sviluppiamo bene gli altri sensi. Ho riconosciuto il tuo odore e il rumore dei tuoi passi. Ora mi spieghi che cavolo vuoi?”

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 287

Post n°287 pubblicato il 21 Aprile 2006 da Simix4ever

Scusate se nell'ultimo periodo sn stata assente, ma a qnt pare nn sn mankata a nessuno! Cmq sia, a scuola va bn, cl raga nonostante ci siano dei brutti momenti va bene, almeno adesso...poi che dire? Nnt...
Non ho + voglia d scrivere

Bacione e notte!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 286

Post n°286 pubblicato il 21 Aprile 2006 da V3nusia85

"Non importa che tu sia un grande albero che svetta in cima a una montagna o un filo d'erba sepolto nella valle.
Ciò che importa è che qualunque cosa tu sia, tu sia il meglio di quel che sei."

Buongiorno Simo!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 285

Post n°285 pubblicato il 17 Aprile 2006 da Simix4ever

Buonasera a tutti! Come va? Vi siete divertiti oggi? Io molto!!! Sn stata a cs del mio boy cn i suoi parenti. Sn stata benissimo! Ho mangiato un sacco e m sento pienissima. I suoi genitori sn stati teneri cm al solito e io lì m sento bn, tranquilla, a mio agio. Oggi palavo cn un ragazzo di universitàà è qst ragazzo m ha parlato dell'università normale di Pisa. La facoltà di Fisica. Deco ammettere che oggi ho pensato molto a qst. lo so che è ankora presto x pensare, so che m mancano ancora due anni, ma due anni passano più in fretta di qnt s pensi. Devo anke ammettere che nn m dispiacerebbe tentare d entrare. Unico dilemma: sarei pronta a lasciare tutto e tutti? Ne ho parlato cn il mio boy d qst mezza idea d andare via e lui hja detto che nn m fermerebbe, perchè se qst è la mia strada...
Cmq si vedrà. Ci pensero!

Dimenticavo! Sapete che ho preso 8 nell'interrogazione su Boccaccio? Sn felicissima...cmq dp dmn ho il ricevimento...vedremo cm andrà!

Buona notte a tt cmq!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 284

Post n°284 pubblicato il 16 Aprile 2006 da Simix4ever
Foto di Simix4ever


Buona Pasqua a tutti! Mi raccomando...poco cioccolato!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Pensieri....

Post n°283 pubblicato il 12 Aprile 2006 da Simix4ever

Mai cedere, rubare, ingannare o bere... ma se devi cedere fallo fra le braccia della persona che ami; se devi rubare ruba il tempo che vuoi per te; se devi ingannare, inganna la morte... e se devi bere inebriati dei momenti che ti tolgono il respiro.

Il vero amore ti può cambiare la vita... lascia che sia il cuore a condurre i tuoi passi...
Come puoi vedere posti come questi, passare dei momenti come questi e non credere? È come il vento non lo vedo però lo percepisco: la meraviglia, la gioia, l'amore.
Strano, passi una vita inseguendo un sogno e poi ti accorgi che la tua isola felice era a un passo da te, che bastava allungare una mano per sentire l'onda che sfiora la riva e il tuo cuore che dice: siamo arrivati! Io sono arrivata finalmente, da qui in poi è un'altra storia.
Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c'è niente di meglio al mondo!
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 282

Post n°282 pubblicato il 09 Aprile 2006 da Simix4ever

Ho deciso...si!

(anche se nn vi posso dire cosa...sappiate che ho deciso e che sn felice)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 281

Post n°281 pubblicato il 09 Aprile 2006 da Simix4ever

Buondì mondo!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 280

Post n°280 pubblicato il 08 Aprile 2006 da Simix4ever

Buondì ragazzi...cm va? A me bene...

Scusate se nn m faccio sentire in qst tempi, ma la testa è pien di pensieri...forse anke troppi per un cervello cm il mio...
Per qst v devo lasciare...volevo solo farvi sapere che sn ankora viva

Kiss Simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post N° 279

Post n°279 pubblicato il 06 Aprile 2006 da Simix4ever

Si o no?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

ciao ciao ciao

Post n°278 pubblicato il 06 Aprile 2006 da Puccy20
Foto di Simix4ever

ti va di ridere un pò?

  • Io sono assolutamente contrario al sesso prima del matrimonio! Si, per un semplice fatto...ti fa arrivare tardi alla cerimonia!

  • Il marito a letto con l'influenza: Cara, se morissi proveresti un pò di dolore? E si, lo sai caro che piango per niente!

 

  • Chiese il piccino: papà cos'è l'oro? l'oro è il metallo + prezioso! papà cos'è l'incenso? è un profumo sacro! papà cos'è la mirra? figliolo guarda c sn i pokemon in tv!

 

  • Un contadino padano vede un uomo avvicinarsi ad una cisterna d'acqua e gli grida: non beva, è avvelenata! Come? Io non capire, io albanese. Bevi piano che è fredda.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963