Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriocassetta2irene.74Arianna1921je_est_un_autreFanny_Wilmotmonellaccio19enzofranco_1960noctis_imagokaren_71the_namelessexiettoDoNnA.Sm12ps12
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Domani è il mio compleanno...Marketing a portata di mano... »

La vita è un'avventura...

Post n°137 pubblicato il 20 Ottobre 2014 da irene.74

Questa settimana inizia con un sole che spacca le pietre . Spero davvero che le previsioni che annunciano un calo delle temperature intorno a mercoledì ci azzecchino. Diversamente mi organizzerò per andare a lavoro in costume da bagno

Allora... veniamo a noi... carissima nella65vit Babbo Natale in tenuta estiva è decisamente niente male!!! Ci avresti giurato, eh?

Il mio compleanno è stato intenso. Non ho voluto festeggiamenti in pompa magna perché contraria a tutto ciò che è vuota apparenza. Quindi ho scelto di trascorrere la giornata con mia figlia che mi ha donato un paio di orecchini fatti da lei, la testa di un pinguino e una scimmietta intrecciati con gli elastici colorati  Non cominciate con le paranoie gli elastici son tossici e tumorali! Che viene mia figlia in persona a rispondervi! Lei acquista solo quelli col marchio CE di conformità europea.

Ho ricevuto più di 200 messaggi d'auguri, alcuni dagli amici di sempre, altri dai colleghi di lavoro, altri ancora dai fedelissimi che mi seguono qui e nei social network (un paio anche da due vipere false come Giuda che sputano veleno e sparlano alle spalle... giusto per non farmi mancare niente  ).

La visita di Babbo Natale l'ho detta già, mancano all'appello diverse telefonate. Una di un cugino che non vedo da secoli. E un'altra di un'amica speciale.

Ci siamo conosciute in occasione di un evento da me ideato e curato: un'estemporanea di scrittura al buio! Mi colpì il suo sorriso fresco e genuino.

Poi venne alla presentazione del mio libro. Quindi rimanemmo in contatto per alcune consulenze che le necessitavano.

Quando ho sentito la sua voce, dolce e rasserenante, ho iniziato a sorridere. Abbiamo parlato un po' e poi mi ha detto: "Sai Irene, io ho capito che la vita è un'avventura. Va presa così. Ogni esperienza ci insegna qualcosa e spetta a noi viverla come un dono, un'opportunità! Anche quando sbagliamo, perché da quell'errore abbiamo modo di imparare ed avere maggiore consapevolezza nel futuro..."

Mi ha colmato il cuore di gioia! Io che mi sento sempre più aliena in un mondo strano che non mi appartiene, quando vivo questi incontri di anime mi commuovo sul serio!

Ecco... l'ho detto... E aggiungo pure che questa telefonata la considero tra i doni più belli dei miei quarant'anni! E dovessi racchiudere in una frase i fatidici buoni propositi (se non si usa farli per il compleanno, li custodisco nel cassetto, tanto ormai manca poco a Natale ) direi proprio che è così che voglio iniziare la nuova fase esistenziale: godendomi questa splendida avventura che è la vita...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963