Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriocassetta2irene.74Arianna1921je_est_un_autreFanny_Wilmotmonellaccio19enzofranco_1960noctis_imagokaren_71the_namelessexiettoDoNnA.Sm12ps12
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Qui ed ora...E che palle!!!! »

Un po' come camminare al buio dentro l'anima...

Post n°179 pubblicato il 20 Agosto 2015 da irene.74

...ma ritrovi quel pensiero di luce che ti indica la via." Semplicemente stupendo vero?

Autore di queste bellissime parole è un mio amico poeta che mi onora della sua attenzione visitando sempre il mio blog.

Internet: molti lo odiano, altri lo amano, c'è chi non sa più farne a meno e chi manifesta reazioni allergiche al solo sentirne parlare! Io son convinta che sia una realtà come tante altre, dove convivono il bene e il male: è l'uso che se ne fa che produce la differenza.

Con internet ci lavoro e dunque lo considero una risorsa preziosa. Ma non ci sono affezionata solo per questo. Mi ha dato modo di conoscere persone fantastiche con le quali è stato possibile condividere pensieri e riflessioni. Mi ha donato amicizie capaci di portare colori nuovi alla tela dei miei giorni!

Un blog senza troppe pretese il mio, al quale è stato detto di tutto: Che brutto nome! Ma non è al passo coi tempi! Che colori assurdi! A questi commenti ho sempre risposto con un sano ecchissenefrega!

Il mio blog è speciale perché seguito da persone speciali che ogni giorno mi dedicano del tempo e mi scrivono cose stupende. Io lancio input coi miei post e tu mi scrivi le tue impressioni in merito e, senza che ce ne rendiamo conto, ci ritroviamo a crescere insieme! Meraviglioso, non trovi?

Ecco... nelle tue parole io trovo il pensiero di luce che mi indica la via! E tutto diventa più semplice! Se non è importante questo, allora dimmi cosa lo è...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963