Simply Writer Blog

Metamorfosi di una farfalla - Mindfulness & Love Coaching

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: irene.74
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: TA
 

Sono Praticante Internazionale di Discipline Olistiche specializzata in Marketing Etico e Comunicazione Zen 

 

Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato  senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001

Alcune delle immagini inserite nel Blog sono tratte da internet, da siti che ne permettono la condivisione gratuita. Qualora ritenessi che la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, comunicacelo via e-mail e le rimuoveremo immediatamente

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriocassetta2irene.74Arianna1921je_est_un_autreFanny_Wilmotmonellaccio19enzofranco_1960noctis_imagokaren_71the_namelessexiettoDoNnA.Sm12ps12
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

« Intuizioni. Chi l’ha det...Secret Love Book (Top F... »

Meno due (e se son single?)

Post n°372 pubblicato il 12 Febbraio 2018 da irene.74

Non mi riferisco alla temperatura di certi cuori invidiosi che si approssimano al 14 febbraio praticamente ibernati, con lo spirito pungente e l'animo inacidito.

Mancano due giorni, questo intendevo, alla festa degli innamorati. Se sei in coppia, felice, sarai probabilmente già al settimo cielo. E se invece fossi single? Vorrei suggerirti di fare un esperimento...

Torna indietro col pensiero a quando sei stata innamorata. Non invaghita di qualcuno. Proprio innamorata. Se conservi foto di quel periodo ti esorto ad andare a rispolverarle.

Come ti sentivi? Felice, serena, col pensiero eternamente rivolto a lui.

Come ti vedevi? Bella, coi lineamenti distesi, gli occhi che brillano, e un magnifico sorriso a farti costantemente compagnia.

Qui ti volevo. Il sorriso. In diverse foto lo mostriamo. Quando siamo tra amiche a condividere momenti spensierati, mentre ci divertiamo coi nostri figli, quando giochiamo con un cagnolino... Ma il sorriso di quando siamo innamorate è in assoluto il più bello.

Inutile negarlo, sembra dire: tutto è perfetto, non c'è nulla che manchi.

Non sono un'amante delle ricorrenze, anzi. Prendo sempre più spesso le distanze da tutto ciò che è convenzionale. Preconfezionato. Imposto. Ma siccome, proprio ieri, scrivevo che c'è sempre un altro modo di vedere le cose, ti propongo di organizzare, per questo San Valentino, un appuntamento importante... con te stessa!

Sì perché in fondo può essere interessante scegliere di dedicare un giorno all'amore a prescindere dall'avere un partner o meno. Se fossi stata in coppia, sicuramente avresti voluto trascorrere questa ricorrenza con la tua metà. Regalarle qualcosa che la rendesse felice. E ora che sei single? Riparti da te!

Dai tuoi sogni più belli. Dalla tua sete di felicità. Dalla tua voglia di amare. Lascia andare tutto ciò che finora ti è pesato sul cuore. Inizia a coltivare pensieri positivi. Fatti bella. Indossa qualcosa che ti faccia sentire speciale. Dedica qualche minuto in più al restyling e scegli con cura anche gli accessori da abbinare.

Quindi comprati dei cioccolatini o dei fiori che ti rallegrino casa.

Non pensare che non hai nessuno con cui trascorrere questa ricorrenza, amati.

Non impedirti di essere felice se al momento sei sola.

Non guardare agli innamorati con fastidio, sorridi. E che quel sorriso spalanchi le porte del cuore a qualcosa di nuovo, al meglio che meriti, alla felicità che attendi, all'amore che sogni. Inizia a crederci.

Sorridi e otterrai ciò che vuoi!

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/SimplyWriter/trackback.php?msg=13606522

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: irene.74
Data di creazione: 30/09/2013
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963