Creato da sitodinovi il 13/09/2006
Informazione Indipendente
 

 

  »

Trovati Morti dei "Chupascabras"

Post n°114 pubblicato il 12 Novembre 2007 da sitodinovi
 

Uno degli esseri più misteriosi all'interno della criptozoologia, noto come Chupacabras sarebbe stato ritrovato nei giorni scorsi. Il nome che deriva dallo spagnolo "Succhia Capre" è stato coniato per scherzo da un personaggio televisivo portoricano, e da allora è diventato l'appellativo "ufficiale" con cui si identifica questo strano essere che avrebbe l'abitudine di attaccare le sue prede (preferibilmente animali come cani, capre, galline) praticando uno o più fori sulla gola da cui estrae tutto il sangue e la malcapitata vittima viene poi ritrovata dissanguata.

La scoperta quindi potrebbe essere di quelle che cambiano la storia delle leggende tra,utandole in vera scienza, con tanto di prove inconfutabili. Infatti sono ben tre le salme di animali sconosciuti e somiglianti all'essere misterioso, che sono state ritrovate ai bordi della strade che lambiscono il Texas, a 140 chilometri da San Antonio. Le prime analisi confermerebbero la natura biologicamente non nota delle varie creature. Le foto che sono state scattate dagli autori dei ritrovamenti hanno già fatto il giro del mondo e questa volta promettono di fare scalpore.
Ad una prima analisi il viso appare appuntito e lungo con gli occhi rossi e allungati, si notano anche due fori al posto delle narici, delle piccole orecchie - anch'esse a punta - e denti da vampiro. L'essere, avrebbe un'altezza compresa tra i 60 e i 100 centimetri. Tutto perfettamente in linea con le numerose testimonianze che da 30 anni si susseguono senza sosta. A dare ulteriore credito alle tesi del Chupacabras esistono numerose carcasse di animali perfettamente dissanguati trovati al largo della campagne e fattorie sudamericane. C'è da dire che questo non è il primo caso di ritrovamento di un presunto "succhiacapre", nel 2004 vicino a San Antonio altre persone avevano segnalato delle salme rivelatesi poi come lupi selvatici. Ma qui ci troviamo di fronte a molti cadaveri e somiglianze più accentuate.


Alcuni attribuiscono anche poteri paranormali alle strane creature collegandole a demoni o alieni che avrebbero sfruttato delle porte ad universi paralleli. Sta di fatto che la scoperta se confermata da analisi del DNA potrebbe dare nuovo credito alla ricerca di tutti quegli animali misteriosi, dallo Yeti al Big Foot relegati fino ad oggi a semplici leggende metropolitane. Per ora non ci resta che aspettare nuove conferme o una smentita dal test del DNA, nell'attesa godiamoci questo ritrovamento significativo.

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

Sponsorizzami

Premi il Bottone e copia il codice

blog.libero.it/Sitoliberodinovi
 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

gabrysognisitodinovicardilli55toniralarry56luca9191diana_89f.grosso78Lebeufcamusnerogabel.elDOCTOR7410palombella2triglia68
 

Menù Sitoliberodinovi

Ultimi commenti

Grazie!
Inviato da: yvonne
il 27/01/2014 alle 14:35
 
Grazie!
Inviato da: denise
il 27/01/2014 alle 14:34
 
Grazie!
Inviato da: cynthia
il 27/01/2014 alle 14:33
 
Grazie!
Inviato da: anita
il 27/01/2014 alle 14:33
 
Grazie!
Inviato da: lolo
il 27/01/2014 alle 14:33
 
 

Software Gratuito








 

InfoNovi














 
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001


Scrivimi

 

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Traduci

 
The WeatherPixie


immagine
My blog is worth $2,258.16.
How much is your blog worth?

immagine

 






 

Pubblicità









 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963