Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« Commenti al cast ufficialeVenezuela: Chavez annunc... »

Miei commenti alla lista dei big

Post n°2023 pubblicato il 09 Gennaio 2007 da lo_snorki
 

Al Bano
Forse era scontato che quest'anno partecipasse anche lui; di certo non alza la qualità di questa edizione.

Leda Battisti
Leda è una magnifica artista e spero che venga finalmente valutata per quello che è. Spero che il suo pezzo limiti i vocalizzi eccessivi, perchè questi sono stati in questi anni il maggiore freno tra lei e il grande pubblico.

Gianni e Marcella Bella
Hanno partecipato insieme già nell'edizione del 1990 con il brano "Verso l'ignoto" e in quell'occasione non andò benissimo perchè si presentarono con una filastrocca, carina ma pur sempre filastrocca. Non scommetto nulla su di loro, ma potrei ricredermi.

Fabio Concato
Se non commetterà l'errore che fece nel 2001 (nella sua unica precedente partecipazione) di portare una delle sue più brutte canzoni, forse riuscirà a farsi notare e magari a vendere anche qualcosa.

Simone Cristicchi
C'è grande attesa su di lui, spero vivamente in una riconferma. L'importante che anche quest'anno non porti un pezzo già edito.

Johnny Dorelli
Ritorno in grande stile di un pluri vincitore del festival. Ma questi non sono più i suoi anni.

Francesco e Roby Facchinetti
Il padre soccorre la carriera del figlio. Speriamo non faccia naufragare la sua, che è già malconcia e usurata di suo ...

Amalia Grè
Cantante sofisticata, di quelle che di solito SanRemo lo snobbano. Credo che sia molto simile alla Noa della scorso anno. Si candida anche lei al premio della critica.

Mango
Ritorna il cantautore lucano dall'inconfondibile musica. Il suo lustro è ormai in fase calante forse anche a causa di un cambio di casa discografica non fortunato e di un album che ha venduto poco. Cerca il riscatto.

Piero Mazzocchetti
Il perfetto signor nessuno stile Alessandro Safina di qualche anno fa; che partecipa a SanRemo solo perchè a venduto qualche copia all'estero. L'augurio è che raggiunga la stessa popolarità di Safina: il nulla!

Paolo Meneguzzi
Le ragazzine crescono e il suo pubblico si assottiglia. Sarà l'anno della svolta in cui ci farà sentire una canzone con un pò di costrutto o sarà una delle sue ennessime nenie?

Milva
L'ultima sua apparizione a SanRemo risale al 1993, in cui diceva che aveva "gli uomini addosso con le braghe che scoppiano". Quest'anno invece ci porta una canzone di Faletti.

Nada
E' un'artista poliedrica che non ci fa mai ascolatre lo stesso tipo di canzone. Proprio per questo nella sua carriera ha collezionato pezzi unici ed emerite schifezze. Spero proprio che ci faccia ascoltare quest'anno un suo pezzo del primo tipo.

Paolo Rossi
Ormai lo sapete tutti: è lui la vera sorpresa del festival. Non per la sua partecipazione in se (ha già partecipato nel 1994 con Jannacci), ma perchè porta un pezzo inedito di Rino Gaetano. Speriamo sia bello, anche se di solito i pezzi che gli artisti lasciano indietro sono tutti scarti.

Antonella Ruggiero
Miss seconda classificata torna a Sanremo. Anche lei fa dei pezzi molto vari tra di loro e alcuni possono essere molto letali: attenzione!

Daniele Silvestri
C'è una grande attesa per il sopo Salirò; anche perchè dopo la turnè trionfale del 2002, la vetta in classifica di svariate settimane e il continuo tam tam delle parodie, Silvestri in pratica era sparito. Se sei vivo batti un colpo!

Stadio
Sono un grande gruppo, il cui leader è tra l'altro la mano sinistra di Vasco Rossi; ma man mano che scorrono gli anni le canzoni che riservano a loro sono sempre meno belle e hanno sempre meno fortuna. Speriamo di non ritrovarci un'altro zaino (il loro pezzo di SanRemo 1999)

Tosca
Ha fatto tanta gavetta e nessuna polpa. E un'artista inutile. Se non fosse per il teatro sarebbe sparita da parecchi anni.

Velvet
Grandioso gruppo, che due anni fa è stato bisfrattato a SanRemo da un regolamento folle. Spero che abbiano più fortuna anche perchè le loro canzoni sono tutte stupende.

Zero Assoluto
E' l'anno della verità per loro. Sono stati la vera rivelazione del festival dell'anno scorso. Ritornano quest'anno per raddoppiare. Se ce la faranno entreranno a pieno diritto nell'estambisciment musicale italiano, in caso contrario annulleranno tutto il lavoro fin qui fatto: auguri!

Commenti al Post:
blubeluga
blubeluga il 09/01/07 alle 12:34 via WEB
Mi sono divertito molto a leggere le tue chiose sui sanremari. Condivido quasi tutto, e approfitto per farti una domanda, a proposito degli stadio. Qualche anno fà (sicuramente dopo lo zaino, sono usciti con un album (o singolo) dove c'era un pezzo che mi sembrò stupendo al primo ascolto. Ma non l'ho più sentito, scomparso da radio e TV. Ne sai qualcosa?
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 09/01/07 alle 13:43 via WEB
Se intendi subbito dopo l'ultima apparizione sanremese ti riferirai sicuramente alla canzone "in paradiso con me" (dove c'era un video girato in un deserto che è passato per un pò)oppure se intendi l'ultimo album allora la canzone in questione può essere "Le mie poesie per te". Comunque sia sanno fare di meglio ...
 
luglio.79
luglio.79 il 09/01/07 alle 14:49 via WEB
AHAHAHAHAHAHAHA CI HAI AZZECCATO PROPRIO..... MA KE SNORKY SEI??????
 
 
lo_snorki
lo_snorki il 09/01/07 alle 15:00 via WEB
Snorky? Hai sbagliato la i: come tutti ...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963