Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 05/03/2015

The Voice of Italy 3 - II° puntata (Blind Audition) - Puntata ai Facchinetti, troppe storie penose, buoni ascolti

Post n°5281 pubblicato il 05 Marzo 2015 da lo_snorki
 
Tag: tv

Al via la seconda puntata delle blind audition. Anche in questa serata i cantanti si presentano e i coach li giudicano solo ascoltando la loro voce; poi i cantanti devono scegliere a quale squadra far parte pescando tra i consensi che hanno avuto dai coach. Se un cantante non è stato scelto da nessuno  va a casa.

Ilenia Bentrovato (23 anni) canta "The monster" di Eminem & Rihanna. Si girano Noemi e JAx. Sceglie JAx.
Keeniatta Baird (44 anni) canta "And I'm telling you I'm not going" di Jennifer Hudson. Si girano Noemi, Facchinetti e Pelù. Sceglie Noemi.
Tommaso Gregianin (19 anni) canta "Let the music play" di Berry White. Si girano Noemi e Pelù. Sceglie Pelù.
Loriana Cirino (26 anni) canta "Mentre tutto scorre" dei Negramaro. Non si gira nessuno.
Claudio Placanica (28 anni) canta "Cry me a river" di Justin Timberlake. Si girano JAx, Noemi e Facchinetti. Sceglie Facchinetti.
Francesca "Tekla" Cini (20 anni) canta "Do it like a dude" di Jessie J. Si girano JAx, Pelù, Facchinetti e Noemi. Sceglie JAx.
Salvatore Gabriel Valerio (30 anni) canta "Sing" di Ed Sheeran. Non si gira nessuno.
Daniel Petrarulo (29 anni) canta "Always" dei Bon Jovi. Si girano Noemi, Facchinetti, Pelù e JAx. Sceglie Noemi.
Alex Ceccotti (27 anni) canta "Uomini soli" dei Pooh. Si girano solo i Facchinetti.
Martina Liscaio (27 anni) canta "Knockin' on heaven's door" di Bob Dylan. Si gira solo Pelù.
Giada Borrelli (16 anni) canta "The preyer" di Andrea Bocelli & Celine Dion. Non si gira nessuno.
Valentina Caturelli (20 anni) canta "Io e te da soli" di Mina. Si girano Facchinetti e Noemi. Sceglie Facchinetti.
Alexandre Vella (31 anni) canta "Save tonight" di Eagle Eye Cherry. Si girano Noemi e Facchinetti. Sceglie Noemi.
Ira Green (Arianna Carpentieri) (25 anni) canta "Black dog" dei Led Zeppelin. Si girano Pelù, JAx, FRacchinetti e Noemi. Sceglie Pelù.
Luisa Maggioni (18 anni) canta "Wrecking ball" di Miley Cyrus. Non si gira nessuno.
Ludovica Cola (18 anni) canta "Stronger than me" di Amy Winehouse. Si gira solo JAx.
Alice Spinelli (26 anni) canta "L'amore è un'altra cosa" di Arisa. Non si gira nessuno.
Raffaele Pelosi e Giovanni Lofrano (19 anni) cantano "Hey brother" di Avicii. Non si gira nessuno.
Jessica Benassi (20 anni) canta "Ci vediamo a casa" di Dolcenera. Non si gira nessuno.
Sara Vita Felline (19 anni) canta "Anna e Marco" di Lucio Dalla. Si girano Pelù, JAx, Noemi e Facchinetti. Sceglie Facchinetti.

E' stata una puntata combattuta. Anche spesso hanno prevalso le storie dei concorrenti alle loro esibizioni. Abbiamo avuto la giovane nata nella periferia di napoli che vuole riscattarsi, la ex bulla, il trans che sta per diventare uomo anche anagraficamente, il rtagazzo gay, l'americana che partecipa al programma perchè i genitori le hanno fatto amare l'Italia ecc. Meno male che sono anche bravi.

La seconda puntata è stata vista da 2.925.000 spettatori con il 12,84% di share.

 
 
 

Verrà sdoganata anche Casapound? No, Sovranità!

Post n°5280 pubblicato il 05 Marzo 2015 da lo_snorki
 

Verrà sdoganata anche Casapound? No, Sovranità!

L'espandersi della Lega al resto dell'Italia cambia gli equilibri tra i due movimenti che finora si sono sempre ignorati, se non avversati. Non «moriranno leghisti», assicurano da Casapound, ma di certo almeno per un pò vivranno l'uno accanto all'altro. Intanto manifestano insieme, perchè «nella Lega è cambiato qualcosa, profondamente. Si sono scusati per le offese. Sanno che il nord non si salva da solo ma che bisogna parlare di Nazione. E Salvini lo fa». L'accostamento tra Casapound e Lega, nazionalisti a braccetto con 'padanì, può sembrare dei meno prevedibili. Di certo, quando a Roma devono sfilare migliaia di "antagonisti" per dare l'altolà a Matteo Salvini, è anche potenzialmente esplosivo, specie dopo i tafferugli della vigilia a piazzale Flaminio. Ma alla fine è andata come sia il capo della Lega che i suoi alleati avevano annunciato: nessun contatto con i militanti dei movimenti, tenuti ben separati dalla sede di Casapound da un massiccio (e duplice) cordone di polizia.

I fascisti del Terzo Millennio hanno recentemente dato vita a Sovranità e mandato in soffitta la tartaruga per fare spazio a tre spighe italiche e dorate (naturalmente su fondo blu). L’associazione nasce con l’intento di “unire chi ama la Nazione e vuole sostenere le idee di Matteo Salvini”. Di Stefano afferma che: “Casapound aderisce a Sovranità.Tuttavia Sovranità è qualcosa di più largo”. Sarà, ma al momento tutti i responsabili regionali e provinciali di Sovranità provengono dalle file di Casapound e i coordinatori nazionali sono Davide Di Stefano e Mauro Antonini, dirigenti nazionali di Casapound, attualmente collaboratori dell’Europarlamentare Mario Borghezio (pagati dal Parlamento Europeo). Più che un’adesione sembrerebbe un’invasione. «Se anche Giorgia Meloni si mettesse in testa di dire che Salvini è il leader da contrapporre a Renzi saremmo più felici tutti» aggiunge Di Stefano, stuzzicando in casa la romanissima leader di FdI, mentre la destra antileghista che oggi manifestava in Prati corre su un binario morto: «Preferiscono rimanere residuali: non lo facciano, c'è spazio in questa grande avventura». Anche perchè Salvini sa toccare evidentemente le corde giuste: «Ieri sera in tv è stato chiaro: quando la Gruber ha detto "quelli sono fascisti", lui ha risposto "che problema c'è". Non credo si vergogni di noi». E poi «diceva "prima gli italiani" e non "prima il nord"».

Casapound è ormai alle spalle e in breve tempo Sovranità ha raccolto sponsor importanti: il quotidiano il Tempo ha offerto il suo patrocinio per organizzare a Roma un convegno sui Marò, l’ex ministro degli Esteri Giulio Terzi ha partecipato al convegno romano in cui è intervenuto anche Simone Di Stefano e Vittorio Feltri ha presenziato alla presentazione dell’associazione a Milano. Ma gli sponsor non sono sempre nomi famosi e in Puglia, ad esempio, si sono dovuti accontentare dell’adesione dell’On. Giuseppe Gallo, ex militante di Alleanza Nazionale che in Parlamento non siede più dal 2006. Gallo ha tentato di ritornare sulla scena politica candidandosi alle scorse europee con Fratelli d’Italia ma l’avventura elettorale non è andata bene ed ora cerca nuove fortune con Sovranità. D’altronde Di Stefano aveva parlato chiaro: “Sovranità è un contenitore che vuole sostanzialmente portare il mondo della Destra all’interno del progetto salviniano in maniera chiara e pulita”. Insomma, Di Stefano vuole lanciare ai naufraghi della destra quel salvagente che Salvini ha lanciato ai moderati.

Diciamo che se vent'anni fa c'è stato chi ha sdoganato dei fascisti e li ha fatti diventare moderati, facendo loro rinunciare a tutte l'ideologia che avevano avuto fin a quel momento; adesso c'è qualcun'altro che sta prendendo degli elettori moderati e li sta facendo diventare elettori fascisti sdoganando proprio chi non aveva aderito alle sirene di quella svolta di vent'anni fa e che in tutto questo tempo era rimasto minoritario e silente. Sovranità è la terza gamba del tavolo della coalizione di Salvini ed è il nuovo volto di quella CasaPound, che alle prossime elezioni politiche (comunque vada) arriverà in Parlamento.

 
 
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963