Creato da lo_snorki il 21/01/2005

Snorki sarai tu!

L'Italia non è un paese per onesti ...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

TAG

 

EDITORIALI ZVEN

 

ZVEN SITE







 

ZVEN LEGGE ...

 
 
Il Manifesto

 

UNA CANZONE PER TE

Caricamento...
 

AREA PERSONALE

 
Citazioni nei Blog Amici: 44
 

ULTIME VISITE AL BLOG

monellaccio19Z.VenDesert.69cassetta2acer.250Miele.Speziato0limitedelbosco0annamatrigianoprefazione09cuorevagabondo_1962anmicupramarittimamarabertowaaltopiiritanmikamistad.siempre
 

ZVEN CONSIGLIA ...

Bloguzz
Blogbabel

Quo M&dia Queer Blog 
Una canzone per te Un Posto al Sole Fan Forum

 

ANDREA BOCELLI, LA MADRE, LA LEGGE CHE NON C'ERA

 

SPOT NAPOLI PULITA: UNA FURBATA!

Da qualche giorno in tv gira una pubblicità che ricorda a tutti gli italiani che il governo ha ripulito Napoli e che invita gli stessi a tenerla pulita.

E' chiaro: trattasi di una furbata! Una furbata perchè Napoli non è mai stata ripulita, in quanto mentre hanno provveduto a togliere la sporcizia dal centro, hanno lasciato la periferia invasa dall'immondizia. Una furbata anche perchè mettere questa pubblixcità a poco più di due mesi dalle europee equivale a farsi pubblicità (che come abbiamo detto prima è inveritiera.

Nella prima parte del video sottostante c'è la pubblicità in questione interpretata dall'attrice Elena Russo (raccomandata da Berlusconi come le intercettazioni ci hanno fatto scoprire); poi segue una breve spiegazione della vera situazione del napoletano.

 

3193 280409 BIGNARDI - BRUNETTA

Francamente credevo che con quello che avevo scritto qualche post fa sulla sesta puntata di L'Era glaciale ci chiudere l'argomento. Mi riferisco all'intervista che la Bignardi ha fatto a Brunetta. Ma mi accorgo, invece, che in questi giorni non si fa altro che parlare di questo sia sui giornali, che in internet.

Io la mia l'ho già detta e francamente ho trovato Brunetta molto arrogante e non mi sento di rimproverare alla Bignardi di essere sbottata in più di un occasione. Perchè tutto ciò è umano. Noto invece che mentre chi è a favore della Bignardi argomenta (leggere ad esempio il mio pensiero nei commenti del post in questione); chi è favorevole a Brunetta lo fa d'ufficio in quanto elettore del centro destra. E ci capisce da quello che scrive. Ma l'apice l'ha toccato un signore che evidentemente oltre ad essere elettore del centrodestra è anche fan della Bignardi che ha argomentato che i toni devono essere sveleniti da entrambe le parti e che comunque la Bignardi da un anno a questa parte non è più la stessa. 

Che tristezza! Ecco dove va a finire la libera informazione...

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

REPUBBLICA.IT

Caricamento...
 

FLAG COUNTER

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Messaggi del 08/10/2015

X Factor 9 - IV° puntata (Bootcamp I° parte) - Mika incontentabile, Skim mamma e Sara Loreni rinuncia

Post n°5484 pubblicato il 08 Ottobre 2015 da lo_snorki
 
Tag: tv

Tempo di Bootcamp a “X Factor”, di scelte difficili per i giudici, di momenti vissuti sul filo del rasoio per i musicisti in gara. Elio, per l’emozione, si toglie pure la parrucca e omaggia con il suo stile Sara Loreni, concorrente simbolo di questa quarta puntata del talent show di casa Sky. D’altronde è stata una serata palpitante, piena di ritmo, quella vissuta al Pala Alpitour di Torino, caratterizzata nei primi minuti dalle assegnazioni di categoria. A Elio son toccati gli Over, a Fedez le Band, mentre Skin e Mika si sono accaparrati rispettivamente le Under Donne e gli Under Uomini. Una prima scrematura è stata fatta a inizio puntata: degli 83 concorrenti che avevano superato le audizioni, solamente 48 sono arrivati sul palco per l’esibizione che può cambiare loro la vita. In questa serata sono stati scelti coloro che andranno agli Home Visit per rappresentare le squadre di Elio e Fedez. Il resto dei talenti del programma, rientranti nella categorie di Mika e Skin, sarà di scena nella puntata di giovedì prossimo, l’ultima dedicata ai Bootcamp.

Fedez ha una tale abbondanza nella sua categoria che non sa come sbrogliare una matassa davvero intricatissima. Ottengono una sedia non senza qualche brivido gli OSC2X, bravi nel reinterpretare “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato, e gli Street Chords, perfetti nel dare un’identità a “Estate” dei Negramaro cantando a cappella. Niente da fare per i The Van Houtens, protagonisti delle audizioni con un riuscitissimo brano dedicato a Giovanni Rana. I due fratelli, specializzati in cartellonistica familiare, non conquistano la giuria e il pubblico (quanti fischi!) con la loro reinterpretazione punk di “Jet Boy Jet Girl”. Fedez sentenzia: “In voi c’è più forma che contenuto”. Continuano l’avventura di “X Factor” invece i Landlord, capaci di ridare smalto alla già incantevole “No Rest For The Wicked” di Lykke, e gli Urban Strangers (“Voci fragili, ma allo stesso tempo intense”, per dirla prendendo in prestito una felice definizione data da Fedez). Ottengono una sedia anche i Moseek reinterpretando “Somebody to Love” di Jefferson Airplane. Ce la fanno, a scapito dei giovanissimi Traccia24, gli Iron Mais, già divenuti beniamini del pubblico con il loro rock agricolo. Stavolta è il turno di “Pop Porco”, rivisitazione di “Pop Porno”, uno dei brani più gettonati lo scorso anno. Tuttavia, archiviata la tensione, tagliata a fette per la scelta dei gruppi da portare agli Home Visit, il momento più emozionante lo ha regalato Skin. Il nuovo giudice di “X Factor” ha richiamato in gara Ilenia, la cantante del duo degli Helèna, eliminato nella propria categoria dopo una performance tutt’altro che esaltante. La ragazza parteciperà ai Bootcamp riservati alle Under Donne.

La seconda parte della puntata, tutta dedicata agli Over capitanati da Elio, è molto più agevole, considerati i talenti in gara. Non hanno avuto problemi a ottenere e mantenere una sedia Davide Sciortino, il più completo degli artisti saliti sul palco del Pala Alpitour di Torino in questa serata, e David Aiyeniwon, impressionante nel dare forza a “If I Ever Feel Better” di Phoenix. Volano agli Home Visit senza particolari patemi anche Giovanni Sada e Diego Esposito, due delle voci più significative della nona edizione di “X Factor”. Riesce a conquistare un pass in questi Bootcamp anche l’allevatore di cavalli Massimiliano D’Alessandro. Le brutte notizie sono arrivate invece per Santino Cardamone (la sua rivisitazione di “Don Raffaè” di Fabrizio De André non convince né Elio né gli altri giudici) e Andrea Prestianni (il suo stile eccentrico non è servito a garantirgli un posto fisso nella sua categoria). Le emozioni più intense però le ha regalate, senza ombra di dubbio, Sara Loreni. Raffinata interprete di “Stand By Me” di Ben E. King con l’ausilio della loop station, la cantante spacca la giuria avendo in Skin la sua più grande detrattrice e in Fedez il suo più accanito sostenitore. Elio sceglie di dare una chance alla ragazza e sacrifica Marco Sbarbati nonostante sia stato uno dei migliori di tutta la serata. Il pubblico mugugna, non gradisce l’esclusione del ragazzo, Elio è tanto rammaricato quanto interdetto. Il colpo di scena arriva da Sara: la cantante sorprendentemente rinuncia al suo posto, cedendolo a Marco, dichiarando che lui merita di andare agli Home Visit più di lei, forse eccessivamente influenzata dal chiacchiericcio di Mika, Fedez e Skin sulla sua performance. Per la ragazza arrivano una pioggia di complimenti e una miriade di applausi, anche se il suo gesto generoso le costa l’occasione della vita e qualche comprensibile lacrima. Elio celebra Sara a suo modo: “Non posso togliermi il cappello. Mi tolgo la parrucca per te”. Mika invece dice: “Sei una figata, la persona più elegante di questa edizione. Hai già vinto”.

 
 
 

ESTERI







 

SOCIETÀ











 

GIUSTIZIA







 

POLITICA















 

CONDOGLIANZE









 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: lo_snorki
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: MI
 

ZVEN SOSTIENE ...

Ti sembrano contro natura?
Fattene una ragione

Silvio c’è… ma a me me lo puppa!
Blog laico!
anti-pedofilia

 

BERLUSCONI SU TELEVISIONI E SCUOLE SUPERIORI

Guardate un pò cosa riesce a dire il Berlusconi davanti a un D'Alema e un Rutelli increduli. Per Berlusconi infatti scuole superiori e televisioni (ma non solo) sono in mano alla sinistra ...

Per non dimenticare

 

DEBORA SERRACCHIANI, IL VOLTO NUOVO DEL PD

Debora Serracchiani: trentotto anni, avvocato. E' la giovane che all'assemblea dei circoli del Pd ha scosso con un discorso infuocato i tremila delegati del cosiddetto 'territorio'. 

“Chiedo al mio segretario di dirci convintamente che il cambiamento che abbiamo avvertito da quando ha dato le dimissioni Veltroni non è la paura perché abbiamo toccato il fondo, ma è una strategia, che abbiamo la linea di sintesi”. Altri applausi. “Fino ad ora mai una linea netta, mai una linea unica”, incalza. E le mani dei delegati battono più intensamente.

“E' un errore assoluto quello di aver indicato come capogruppo della commissione Sanità chi non rappresenta l'opinione prevalente del partito”. Franceschini sorride. Non sembra affatto preoccupato. Lei prosegue: “Ne ho per tutti”. “E' intollerabile che dopo aver dato mandato all'allora vice segreterio di chiudere l’accordo sulla legge per le Europee, escano il giorno dopo critiche sul giornale”.

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 

2138 11.02.07 IO DI.CO. DI SI!

Dico Pacs. Diritti e doveri delle persone stabilmente conviventi. Il Consiglio dei Ministri ha varato il decreto legislativo sulle coppie di fatto: non più pacs ma dico. Appena sentita la notizia ho pensato: finalmente il governo di centrocentrocentrocentrosinistra ha fatto qualcosa per i diritti civili. Poi mi sono soffermato sulla prima dichiarazione di RutelliRuini: "e' stata una scelta alta di riconciliazione". E mi sono preoccupato.

Di quale alta riconciliazione si tratta?. Via la dichiarazione congiunta. Una dichiarazione disgiunta che neppure il 730...Il convivente ha l'onere di dare comunicazione all'ignaro convivente numero due con raccomandata con ricevuta di ritorno. Il postino vestito in livrea?.

Alta riconciliazione. Successione: 9 anni. Quanto dura un matrimonio moderno?

PER COMMENTARE CLICCA QUI

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963