Creato da social.phinet il 28/10/2010
Phinet - Social Media Communication

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

itala.diciocciomaxraffifrastornantedavide.cozzaninietzechecinquegraniasavoia54saraguidi5maggiore46t.aureliomeko1iosonounlabirintoIo.Marc0cimmassimotroppobellooo
 

Ultimi commenti

Come si dice nel settore del Webmarketing "il...
Inviato da: gianlucaderenzo
il 21/01/2013 alle 12:49
 
Anche nel 2012 sono previsti dei finanziamenti per...
Inviato da: Rebuffa17
il 18/05/2012 alle 10:37
 
Sono acnora validi questi finanziamenti sul fotovoltaico?
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:18
 
Ma per quanto riguarda l'installazione? E'...
Inviato da: Rebuffa17
il 17/05/2012 alle 17:13
 
molto interessante.
Inviato da: blue_led
il 16/05/2012 alle 19:57
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Findomestic Reality NeiTuoiPanni Antonella e Maurizio vincono lo slogan migliore

Post n°769 pubblicato il 07 Maggio 2013 da social.phinet
 

“Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi” è lo slogan vincente per il Conto Deposito, firmato dalla coppia Antonella Paoletti e Maurizio Covarelli.

Nei Tuoi Panni _puntata5

I 6 concorrenti dopo essere stati organizzati in coppie, portano a termine la seconda prova della quinta puntata: la creazione di uno slogan efficace per il Conto Deposito per i Risparmiatori, che prevede tre caratteristiche importanti; zero vincoli, perché ognuno può avere accesso alla somma depositata senza limitazioni o penali, zero costi di gestione e il rendimento certo.
I giudici dopo aver esaminato le proposte delle tre coppie ( Salvo e Luca, Antonella P. e Maurizio, Antonella M. e Marcello), scelgono lo slogan della seconda “Come tu mi vuoi, dei soldi fai quello che vuoi”, perché ha saputo cogliere e valorizzare gli elementi importanti del prodotto.
Ma chi sono Antonella Paoletti e Marcello Covarelli?
Antonella ha 43 anni, nata e cresciuta a Firenze. Sposata, tre figli e proprietaria di un’azienda che produce ed esporta gnocchi e polenta in tutto il mondo. Antonella è una donna dinamica, combattiva, solare, con un’infinità di interessi e la voglia di coltivarli tutti.

MAURIZIO-COVARELLI-2

Maurizio ha 40 anni ed è di Perugia. È responsabile marketing e commerciale in un’azienda della sua città. Un uomo che ama viaggiare, sperimentare e mettersi in gioco. Una persona con le idee chiare fin dall’età di 17 anni, quando è partito per un’avventura in Inghilterra dove ha imparato a fare lo chef. Maurizio sostiene che prima di mettersi nei panni di qualcuno bisogna avere l’umiltà di capire in quali ci si va a mettere.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NeiTuoiPanni Findomestic: i vincitori della prima prova sul Prestito Personale

Post n°768 pubblicato il 02 Maggio 2013 da social.phinet
 

Marcello, Salvo e Luca hanno vinto la sfida sul Prestito Personale. Per loro un’altra sfida ancora più difficile, vendere il proprio Prestito agli Specialisti della Vendita.

La sfida sul Prestito Personale ha messo a dura prova i 6 concorrenti. L’impegno e la creatività però sono stati premiati: la prova – a detta dei giudici – è andata ben oltre le aspettative.
Tuttavia solo tre dei concorrenti hanno convinto i giudici e il primo ad essere stato scelto è Marcello:

Nei Tuoi Panni Findomestic Vincitori Prima Prova Prestito Personale

Giuseppe Castronovo, detto Marcello.
45 anni, di Palermo, ha due figli che lo fanno sorridere ogni volta che ne parla. Marcello è impiegato pubblico nella sanità animale. Ama lo sport e il suo motto è : “Chi si ferma è perduto”
Poi viene nominato Salvatore Rosano detto Salvo
26 anni, di Catania. Salvo è direttore di un cinema multisala e arbitro di calcio. Ha una grande passione per la recitazione, che lo spinge a recitare per beneficenza nelle scuole. Il suo attore preferito è Al Pacino, ma se Al lo vedesse direbbe che il suo attore preferito è Salvo. Curiosissimo di mettersi nei panni dei consulenti, Salvo è determinato a vincere.
E in ultimo ma non ultimo Luca Imbrogno 
40 anni, operaio di Genova. Una persona schietta . La cosa di cui parla con più passione è la “savate”, arte marziale che insegna ai bambini, ma l’arte con cui colpisce meglio è quella della battuta sempre pronta. Luca è un simpatico provocatore che dice di sé: “Sono come Mary Poppins, perfetto sotto ogni punto di vista”.
Non finisce qui … i tre vincitori dichiarati nella quarta puntata non potranno godersi la vittoria perché dovranno sfidarsi subito in un’altra competizione che decreterà un altro finalista. Guarda la quarta puntata!
La quinta puntata sarà online martedì 7 maggio 2013

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

NeiTuoiPanni Findomestic: Online la terza puntata

Post n°767 pubblicato il 24 Aprile 2013 da social.phinet
 

Dopo essersi confrontati su come dovrebbe essere un Prestito Personale, i 6 clienti – concorrenti si mettono al lavoro con i rispettivi consulenti per formulare una soluzione concreta che risponda alla Prima Prova, lanciata alla fine della seconda puntata: “Ma come dovrebbe essere un Prestito Personale?”

Nei Tuoi Panni Una settimana coi consulenti Findomestic

Le idee che corrono intorno al tavolo sono tante e i giudici (http://neituoipanni.findomestic.it/giudici.php) danno i primi pareri sulle offerte e sull’approccio dei singoli concorrenti; quanto Luca, Antonella , Maurizio, Antonella, Marcello e Salvo si sono messi nei panni dei consulenti?
Alessandro Benedetti : “Maurizio ha scelto di essere particolarmente innovativo. .. mettersi nei panni dei clienti non è banale, quando si mischiano operazioni così complesse.”
Silvia Vieri su Antonella : “ Già il naming parla di self, quindi è qualcosa che si ritaglia a seconda delle proprie esigenze … mi sembra centrato”.
Gianluca Drudi si esprime su Luca: “Si è immedesimato veramente nella parte, perché l’esigenza era quella di mi devo ispirare a quello che sono io, e ha tirato fuori uno degli elementi che tutti i clienti dovrebbe avere , la sostenibilità di quello che stai facendo”.

Ma quali sono le proposte sul Prestito Personale dei 6 concorrenti/ clienti?

Nel prossimo episodio online dal 30 aprile: chi avrà vinto la prova sul Prestito Personale?

Per i vincitori nel prossimo episodio ci sarà una sfida ancora più difficile; vendere il proprio prestito agli specialisti della Vendita.
La quarta puntata sarà online martedì 30 aprile 2013

Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/
Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.
E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.
Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidature sono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Reality NeiTuoiPanni: i giudici presentano la prima sfida

Post n°766 pubblicato il 19 Aprile 2013 da social.phinet
 

Nella seconda puntata del Reality Nei Tuoi Panni di Findomestic (http://neituoipanni.findomestic.it/) viene presentata la prima prova, ovvero la creazione un prestito personale. I concorrenti dovranno ispirarsi per questo alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti!

“Come dovrebbe essere il prestito personale ideale?” Domanda Gianluca Drudi, uno dei tre giudici, a Maurizio, Antonella, Salvo, Marcello, Antonella e Luca.
I 6 clienti protagonisti del Reality Nei Tuoi Panni, sono entrati nel vivo delle sfida e in questa seconda puntata li vediamo pronti a mettersi nei panni dei consulenti.

Nei Tuoi Panni I Giudici

I giudici

E’ Gianluca, uno dei tre giudici, che introduce la prima prova del reality: Ideare un nuovo prestito personale. Appassionato di musica, montagna e tennis, Gianluca nel lavoro a Findomestic è abituato a mettersi nei panni nel cliente ponendosi sempre la domanda sui prodotti: “E’ adatto a noi clienti?” Ora la sfida è lanciata ai concorrenti. “Ideare un prestito personale non è semplice, avverte, ci sono diversi elementi che andranno considerati e dovranno trovare un particolare equilibrio”. Affiancati dai consulenti, i concorrenti si mettono al lavoro. Per trovare il modello perfetto di prestito personale dovranno ispirarsi alla propria vita, ai propri bisogni e ai propri progetti. Inizia ora la prova più diffile!

Nei Tuoi Panni Episodio 2 Il prestito personale

La terza puntata sarà online martedì 23 aprile 2013

Continua a seguire il Reality su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Fonte: Nei Tuoi Panni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Findomestic Reality: Primo Episodio di Nei Tuoi Panni che la sfida abbia inizio!

Post n°765 pubblicato il 13 Aprile 2013 da social.phinet
 

Con il reality Nei Tuoi panni Findomestic  ( http://neituoipanni.findomestic.it/ ) apre le proprie porte a sei clienti che vivranno un’esperienza unica, fianco a fianco con i dipendenti Findomestic.
Vieni a conoscere i 6 concorrenti, i 3 giudici e i 18 consulenti!

Nei Tuoi Panni Findomestic Prima Puntata

C’è un nuovo reality on-line e si chiama “Nei tuoi panni”. E’ ambientato in una banca che, per la prima volta, apre i suoi uffici a sei clienti che insieme ai dipendenti vivranno un’esperienza a porte aperte, trasparente, vissuta da e con persone autentiche.

E’ un’idea di Findomestic che vuole dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.

Findomestic ha invitato i propri clienti a partecipare al casting iscrivendosi sul sito dedicato. Dalle tante candidaturesono stati selezionati sei protagonisti provenienti da tutta Italia, con professioni ed esperienze molto diverse tra loro. I sei clienti sono stati poi accompagnati presso la sede di Findomestic dove, affiancati da consulenti aziendali, si sono cimentati nella creazione di nuove proposte commerciali e hanno vissuto le emozioni e le difficoltà di chi ha relazione con i clienti ogni giorno, sia nella fase di richiesta che in quella più delicata del post vendita. I clienti si sono sfidati puntata dopo puntata attraverso prove sempre diverse, vivendo con passione ed entusiasmo ogni nuova sfida e hanno scoperto che dietro le singole offerte e i singoli prodotti ci sono persone che lavorano ogni giorno con passione per aiutarne altre a scegliere per il meglio.

Perché l’unico modo per dimostrarvi come ci mettiamo nei vostri panni era chiedervi di mettervi nei nostri.

Primo Episodio di Nei Tuoi Panni … che la sfida abbia inizio!

NeiTuoiPanni - Episodio 1

La seconda puntata sarà online martedì 16 aprile 2013

Continua a seguirci su http://neituoipanni.findomestic.it/

Commenta la puntata su https://www.facebook.com/pages/Findomestic-Banca/104257068550


Fonte:
 NeiTuoiPanni Findomestic

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963